Vai al contenuto

Psyco-il ritorno


Elniño

Messaggi raccomandati

Elniño

Salve vi spiegherò in breve ciò che mi sta accadendo 

Lei più grande di me di 8 anni ci siamo sentiti per 6-7 mesi se non sbaglio e anche dopo la rottura "del rapporto" ci siamo frequentati come amici finendo a letto... Tutto questo fino a dicembre  dove tutto sembrava morto (bei tempi) non ci facciamo neanche auguri di natale e anno nuovo 

Ora non so come ci siamo risentiti, ma molto molto superficialmente 

Lei in questo lasso di tempo avrà preso altre Liane ovviamente, come io avrò farcito altre ciambelle 

Ma vorrei capire cosa porta una a farsi sentire ed a accettare un appuntamento? L appuntamento lo avevo proposto io giusto per "testare" diciamo"

Inoltre noto che lei visualizza i miei messaggi e risponde dopo ore tipo io le scrissi venerdì alle 13 lei rispose alle 21 anche se notavo che era online ed usciva e entrava (no non la controllo, pero da membro di questo forum sono affascinato da questi eventi) 

Facendogli notare questo con una frecciata simpatica mi ha risposto "no ho solo dimenticato di rispondere" 

Poi io sabato alle 12, lei sabato alle 21 e da li non ho più risposto  

Pareri?

Cioè sta situazione merita un wtf 

Inoltre ripeto l appuntamento prima che io parta per le ferie, lo proposto, così, alla leggera però lei mi ha risposto "Si ma ne riparliamo di nuovo a riguardo" 

 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño

Scusate la grammatica, solo ora rileggo il post ahahahah ho la tastiera in un altra lingua 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
4 ore fa, Elniño ha scritto:

Ma vorrei capire cosa porta una a farsi sentire ed a accettare un appuntamento?

- Noia
- Voglia di riprovare certi momenti
- Delusione recente

4 ore fa, Elniño ha scritto:

Inoltre noto che lei visualizza i miei messaggi e risponde dopo ore tipo io le scrissi venerdì alle 13 lei rispose alle 21 anche se notavo che era online ed usciva e entrava (no non la controllo, pero da membro di questo forum sono affascinato da questi eventi) 

Se inizi a farti certe domande ("Perché fa così?" "Cosa ottiene?" "Mi prende in giro?") il rischio di scottarti è tanto: le stai dando il potere di manovrarti come vuole. Anche se sapessi il perché del suo comportamento la cosa non ti riguarderebbe. 

4 ore fa, Elniño ha scritto:

Facendole notare questo con una frecciata simpatica mi ha risposto "no ho solo dimenticato di rispondere" 

4 ore fa, Elniño ha scritto:

Inoltre ripeto l appuntamento prima che io parta per le ferie, lo proposto, così, alla leggera però lei mi ha risposto "Si ma ne riparliamo di nuovo a riguardo" 

Lei sta sulle sue.
Fossi in te eviterei di essere troppo assillante e di punzecchiarla per certi suoi comportamenti. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
4 ore fa, Elniño ha scritto:

Salve vi spiegherò in breve ciò che mi sta accadendo 

Lei più grande di me di 8 anni ci siamo sentiti per 6-7 mesi se non sbaglio e anche dopo la rottura "del rapporto" ci siamo frequentati come amici finendo a letto... Tutto questo fino a dicembre  dove tutto sembrava morto (bei tempi) non ci facciamo neanche auguri di natale e anno nuovo 

Ora non so come ci siamo risentiti, ma molto molto superficialmente 

Lei in questo lasso di tempo avrà preso altre Liane ovviamente, come io avrò farcito altre ciambelle 

Ma vorrei capire cosa porta una a farsi sentire ed a accettare un appuntamento? L appuntamento lo avevo proposto io giusto per "testare" diciamo"

Inoltre noto che lei visualizza i miei messaggi e risponde dopo ore tipo io le scrissi venerdì alle 13 lei rispose alle 21 anche se notavo che era online ed usciva e entrava (no non la controllo, pero da membro di questo forum sono affascinato da questi eventi) 

Facendogli notare questo con una frecciata simpatica mi ha risposto "no ho solo dimenticato di rispondere" 

Poi io sabato alle 12, lei sabato alle 21 e da li non ho più risposto  

Pareri?

Cioè sta situazione merita un wtf 

Inoltre ripeto l appuntamento prima che io parta per le ferie, lo proposto, così, alla leggera però lei mi ha risposto "Si ma ne riparliamo di nuovo a riguardo" 

 

 

Se è un ritorno di "psycho", la cosa migliore che puoi fare è non incontrarla. Se cominci a voler capire, a voler contromanipolare, a voler intuire per gestire la cosa... Perdi tempo e, in ogni caso, non te ne farai nulla delle risposte.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
51 minuti fa, KPEP ha scritto:

- Noia
- Voglia di riprovare certi momenti
- Delusione recente

Se inizi a farti certe domande ("Perché fa così?" "Cosa ottiene?" "Mi prende in giro?") il rischio di scottarti è tanto: le stai dando il potere di manovrarti come vuole. Anche se sapessi il perché del suo comportamento la cosa non ti riguarderebbe. 

Lei sta sulle sue.
Fossi in te eviterei di essere troppo assillante e di punzecchiarla per certi suoi comportamenti. 

No aspetta, non ci penso più di tanto 

Però era giusto per capire a cosa potrebbe puntare una che ritorna, accetta un appuntamento, ma che poi ci mette ore a risponderti. 

Io ho deciso di non rispondere, non per tattica, ma perché preferisco una sega ai problemi mentali che mi causò durante la frequentazione.

Comunque non assillo nessuno, la ma frecciatina era "ci hai pensato molto a questa risposta" perché mi aveva diciamo insultato in maniera giocosa dopo 10 ore 

Quindi interesse o mancanza di attenzioni o nostalgia del mio ca**o? 

22 minuti fa, freefall ha scritto:

 

Se è un ritorno di "psycho", la cosa migliore che puoi fare è non incontrarla. Se cominci a voler capire, a voler contromanipolare, a voler intuire per gestire la cosa... Perdi tempo e, in ogni caso, non te ne farai nulla delle risposte.

No, ma figurati 

Io non ho più risposto perché non aveva senso stare a risponderei con intervalli di ore, cioè io rispondevo quando mi andava, mica stavo lì ad aspettare 

Comunque il mio invito resta valido, però non mi interessa se il fatto si concretizzi o meno, voglio solo vedere se sarà lei a farsi avanti per chiedere informazioni su questo appuntamento... 

Comunque voi che dite sul suo ritardo nel rispondere tattica o? 

Dimenticare di rispondere diciamo che non è coerente con una che accetta un appuntamento 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
5 ore fa, Elniño ha scritto:

Ora non so come ci siamo risentiti

ehm

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222

L’hai scritta tu o lei? Chi si è fatto risentire tra i due ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Samcam

è un bug di WApp abbastanza noto, tu sei lì che cerchi di districarti su fortnite e bam! parte la chiamata!

Ovviamente diventi ombra...

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Sarà il tuo terzo/quarto thread che leggo a proposito di "psycho". 

Devi essere particolarmente sfortunato

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Sarà il tuo terzo/quarto thread che leggo a proposito di "psycho". 

Devi essere particolarmente sfortunato

ma no, è sempre la stessa, ripassa come la cometa

 

Però giurerei che gli otto anni in più finora non si erano saputi. Figurati che sveglia ha in pancia la tipa, macché sveglia, 'na pendola da convento che fa tic tac tellurico è. 

Non vuole la liana, le serve tutta la sequoia, con le radici i rami e il pedigree   

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...