Vai al contenuto

Psyco-il ritorno


Elniño

Messaggi raccomandati

Elniño
Inviato (modificato)
9 minuti fa, maidiremai ha scritto:

non so il resto della chat, ma quello che si intuisce è che le hai fatto mollemente capire che, in barba ai tre giorni di ritardo a rispondere, sei lì che aspetti l'appuntamento per provarci

Quindi mi sarei esposto troppo nel mio giocare? Comunque il mio tipo di comportamento lo conosce, non penso che avrà capito da una battuta tutto sto film, comunque a lungo andare pensandoci è stancante sta situazione, cioè dovrei sorbirmi sto mortorio/allontanamento  per quanto ancora? 

Voi mi dite, sei un coglione se ti preoccupi di quello che fa/dice, lo so 

Ma mi sentirei ancora più coglione a darle corda ulteriormente e sprecando tempo. 

Nel dubbio ancora niente, penso che la migliore cosa sia aspettare una sua risposta e nel caso del nulla lasciar cadere tutto nel dimenticatoio compreso appuntamento e cazzi vari 

Favorevoli o contrari? 

Edit: che poi non capisco, anche se fosse che vorrei provarci, lasciando stare da parte tattiche ecc okey potrei sembrare coglione a dire che non ha interesse da ciò che ho capito dalle sue risposte, okey il restare sulle sue e non scoprirsi, ma l ignorare e il suo modo di fare non è un po' troppo? Mi sa che ha sto giro il granchio lo preso io 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 minuti fa, Elniño ha scritto:

Quindi mi sarei esposto troppo nel mio giocare? Comunque il mio tipo di comportamento lo conosce, non penso che avrà capito da una battuta tutto sto film, comunque a lungo andare pensandoci è stancante sta situazione, cioè dovrei sorbirmi sto mortorio/allontanamento  per quanto ancora? 

Elnino, molla il colpo.

Basta: stai facendo domande come lo scorso topic: vogliamo continuare ancora?

lasciala, mollala e via con un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

avete un appuntamento? vai all'appuntamento

 

sei te che ti stai tarmando il cervello chiedendoti "me la darà? e sennò, perché?"

ziocan   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
5 minuti fa, maidiremai ha scritto:

avete un appuntamento? vai all'appuntamento

 

sei te che ti stai tarmando il cervello chiedendoti "me la darà? e sennò, perché?"

ziocan   

In realtà mi disse si, ma è ancora da stabilire 

Vedremo come si evolverà la cosa. 

No aspetta, non mi sto tarmando il cervello come dici tu 😂 è solo che vorrei capire se investire ancora tempo su di lei

Se si farà avanti lei, altrimenti non so se dovrò farlo io , anche se non ne sono convinto. 

5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Elnino, molla il colpo.

Basta: stai facendo domande come lo scorso topic: vogliamo continuare ancora?

lasciala, mollala e via con un'altra.

Eh già lo noto anch'io. 

Il palo di ieri sera mi fa strippare 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, Elniño ha scritto:

Eh già lo noto anch'io. 

Il palo di ieri sera mi fa strippare

Io non capisco perché continuare.

E' come se l'avesse solo lei: ma fosse una bellissima donna.

E che cazzo, qui ci si vuole fare male da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Io non capisco perché continuare.

E' come se l'avesse solo lei: ma fosse una bellissima donna.

E che cazzo, qui ci si vuole fare male da soli.

Ma cristo non è il fatto di scopare adesso il punto della situazione 

Il punto è investire ancora? 

Cioè nel caso non lo faccia lei, dovrei chiedere io per l appuntamento? Vabbè vedrò come mi gira 

Ovvio adesso dopo ieri sera non le vado a chiedere "ma l appuntamento c'è ancora?" 

Mi mostrerò più in là, se non lo farà lei, se si okey si esce e si vede, se dice no beh ciaone e se mi ricerca per l ennesima volta la mando a cagare con silenzio 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Elniño ha scritto:

Ma cristo non è il fatto di scopare adesso il punto della situazione 

Il punto è investire ancora? 

Cioè nel caso non lo faccia lei, dovrei chiedere io per l appuntamento? Vabbè vedrò come mi gira 

il punto della situazione è che ti fai troppe pere mentali.

Per una che hai già scopato e che hai visto com'è.

La vera domanda è: ne vale la pena?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
12 minuti fa, Elniño ha scritto:

No aspetta, non mi sto tarmando il cervello come dici tu 😂 è solo che vorrei capire se investire ancora tempo su di lei

Se si farà avanti lei, altrimenti non so se dovrò farlo io , anche se non ne sono convinto. 

= oggi splendida giornata di sole, peccato solo che è piovuto tutto il giorno

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
4 minuti fa, maidiremai ha scritto:

= oggi splendida giornata di sole, peccato solo che è piovuto tutto il giorno

È un controsenso? 

Ma pensandoci se in chat è così 

Chi mi dice che non butterò un sabato sera a scartavetrarmi i coglioni per una tipa che non sa quel che vuole? 

Sa già che io non invito amiche a gli appuntamenti da soli, ma bo 

Vabbe lasciamo perdere, non vorrei rievocare demoni che @Wyatt99ha già visto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

la tipa sa quello che vuole, non sa cosa può aver senso volere da te e sta provando a capirlo

e te non vuoi quello che vuole lei, ma vuoi quello che lei probabilmente vuole da te a certe condizioni che te non vuoi, e invece di occuparti (intanto) di qualsiasi altra tua cosa quotidiana e di (poi) avere un appuntamento decente (che dipende anche o soprattutto da te, non lo sarà di sicuro con queste premesse) ti rodi a chiederti se l'appuntamento ci sarà, come andrà, chi si esporrà bla bla bla

io tifo sempre per il proficuo fine, ma qui mi tocca dire che è meglio se lasci stare, sei sceso sotto il minimo sindacale di comprensione dell'inutilità e insignificanza delle verbalizzazioni     

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...