Vai al contenuto

Psyco-il ritorno


Elniño

Messaggi raccomandati

Sensei10
25 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ma no, è sempre la stessa, ripassa come la cometa

 

Però giurerei che gli otto anni in più finora non si erano saputi. Figurati che sveglia ha in pancia la tipa, macché sveglia, 'na pendola da convento che fa tic tac tellurico è. 

Non vuole la liana, le serve tutta la sequoia, con le radici i rami e il pedigree   

Ancora quella? E che cazzo. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño

Eh già 

@maidiremaici è arrivato subito

Comunque mi ha cercato lei con una scusa stupida la prima volta 

Comunque mai banale @maidiremaiahahahahah, non penso che la tipa voglia mettermi l anello al naso anche perché sa che non voglio sposarmi prima dei 30 

Cioè lei ha 33 anni, io 25

Sono solo rimasto sorpreso dalla sua ricomparsa e ho chiesto a voi esterni cosa voglia significare, ripeto non mi interessa come andrà a finire 

Scoperemo? Beh, non male 

Non ci incontreremo? Beh anche questo non male

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño

Ora la mia domanda è 

Il suo ritorno è attribuito ad una sua necessità di controllo/attenzioni/ego 

Oppure no? 

Il campanello d allarme è stato quel "ho dimenticato di rispondere" 

Inoltre penso che si senta già con qualcuno/i 

Perché tornare a rompermi los huevos e accettare un appuntamento

Vuole scroccare una cena? Ahahahahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
3 ore fa, Elniño ha scritto:

Il suo ritorno è attribuito ad una sua necessità di controllo/attenzioni/ego 

Oppure no? 

Il campanello d allarme è stato quel "ho dimenticato di rispondere" 

nelle riapparizioni la ricerca/necessità di quelle cose è sempre tenere più che ben presente, come il momento di noia o di vuoto fra una liana e l'altra; e l"ho dimenticato di rispondere" e difficile interpretarlo diversamente da "sto a vedere cosa/come mi dici", al quale hai dato una mezza risposta facendo capire che hai notato la cosa, che alla fine comunque conta poco niente, insomma lei si attacca dove può per cercare di capire dove sta, ma te anche. 

Pur non avendo la sfera per sapere cosa passa per la testa -indubbiamente un po' pazzerella, ma non così fuori dalla deviazione standard - della 33yo, io resto dell'idea che :

- per lei è giunta l'ora di mettere su famiglia, in che misura sia un'idea anche razionale non si sa

- per lei te sei/eri un candidato di alta classifica 

- sempre con un mix di razionale e di istintivo capisce che non sei effettivamente candidabile. O forse solo molto difficilmente?

- più di pancia che razionalmente mette a confronto il tuo esplicito disinteresse alla relazione con la verificata - per quanto piccola, ma se non fosse piccola non andresti più bene -  tua "dipendenza", non mi viene adesso un termine che renda meglio l'idea    

- il piacere del sesso ovviamente interessa, tanto meglio se con una persona con cui si può desiderare anche dell'altro, ma per la gran parte delle donne, che sia di base o che sia dopo un po' di conoscenza, l'appagamento è ben maggiore se l'uomo è candidabile, e soprattutto se si candida, anche perché, soprattutto se una è pure gnocca, di tipi interessati a un giro di pista ne trova finché vuole ma non le apportano tutto 'sto valore

- piegandoti ai suoi capricci hai un po' perso di valore, ma lo capisce anche lei che in realtà quando ha fatto la rompicoglioni per vedere se e quanto eri veramente interessato, hai semplicemente mollato il colpo. Le scoccia che hai perso valore (perché essendo interessato ti ciucci le sue bizze) o le scoccia che non ti vuoi far mettere l'anello al naso (per le bizze o perché no e basta?) Non lo sa nemmeno lei. Cortocircuito. 

- se è gnocca ha appunto il ventaglio di possibilità, le quotazioni sono ancora interessanti, ma, volere o volare, l'outlook è negativo. Altro cortocircuito. 

 

o te la prendi in carico, oppure quando passa la cometa la cecchini subito chiudendo la porta a qualsiasi paranoia, ma proprio cancellate, altro che spunte e tempi di risposta   

 

 

 

        

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

nelle riapparizioni la ricerca/necessità di quelle cose è sempre tenere più che ben presente, come il momento di noia o di vuoto fra una liana e l'altra; e l"ho dimenticato di rispondere" e difficile interpretarlo diversamente da "sto a vedere cosa/come mi dici", al quale hai dato una mezza risposta facendo capire che hai notato la cosa, che alla fine comunque conta poco niente, insomma lei si attacca dove può per cercare di capire dove sta, ma te anche. 

Pur non avendo la sfera per sapere cosa passa per la testa -indubbiamente un po' pazzerella, ma non così fuori dalla deviazione standard - della 33yo, io resto dell'idea che :

- per lei è giunta l'ora di mettere su famiglia, in che misura sia un'idea anche razionale non si sa

- per lei te sei/eri un candidato di alta classifica 

- sempre con un mix di razionale e di istintivo capisce che non sei effettivamente candidabile. O forse solo molto difficilmente?

- più di pancia che razionalmente mette a confronto il tuo esplicito disinteresse alla relazione con la verificata - per quanto piccola, ma se non fosse piccola non andresti più bene -  tua "dipendenza", non mi viene adesso un termine che renda meglio l'idea    

- il piacere del sesso ovviamente interessa, tanto meglio se con una persona con cui si può desiderare anche dell'altro, ma per la gran parte delle donne, che sia di base o che sia dopo un po' di conoscenza, l'appagamento è ben maggiore se l'uomo è candidabile, e soprattutto se si candida, anche perché, soprattutto se una è pure gnocca, di tipi interessati a un giro di pista ne trova finché vuole ma non le apportano tutto 'sto valore

- piegandoti ai suoi capricci hai un po' perso di valore, ma lo capisce anche lei che in realtà quando ha fatto la rompicoglioni per vedere se e quanto eri veramente interessato, hai semplicemente mollato il colpo. Le scoccia che hai perso valore (perché essendo interessato ti ciucci le sue bizze) o le scoccia che non ti vuoi far mettere l'anello al naso (per le bizze o perché no e basta?) Non lo sa nemmeno lei. Cortocircuito. 

- se è gnocca ha appunto il ventaglio di possibilità, le quotazioni sono ancora interessanti, ma, volere o volare, l'outlook è negativo. Altro cortocircuito. 

 

o te la prendi in carico, oppure quando passa la cometa la cecchini subito chiudendo la porta a qualsiasi paranoia, ma proprio cancellate, altro che spunte e tempi di risposta   

 

 

 

        

Beh questo è un bel dilemma 

In effetti scrissi che durante una delle nostre uscite da "amici" venne fuori il fatto che noi avevamo obbiettivi diversi... Lei che si vuole sposare, mettere su famiglia ecc e io che invece non voglio per ora e che secondo lei voglio solo divertirmi.... Cioè all epoca la vidi come una scusa per scaricarmi e fare stare zitto, poi non so che cosa le gira in testa 

Comunque in effetti tra me è lei non funzionerebbe riguardo al matrimonio, penso lo sappia pure lei, troppi anni di differenza e altre diversità che influiscono... 

Inoltre caro @maidiremai rispetto la tua opinione, però ricevo da le solo segnali di disinteresse, lasciando stare il si per l appuntamento, cioè io questa posizione da  alta classifica non la vedo proprio... Mettici che non mi cerca quasi mai e se lo fa è molto di rado o per lavoro, mettici anche quest'ultimo fatto del visualizzare senza rispondere, okey le tattiche, ma se una è ancora interessata non rischia di perderti o altro.

Comunque per la cena boh, io per ora non ho voglia di scriverle 

Vedremo, anche perché c'è curiosità su cosa potrebbe accadere a questa ipotetica uscita... 

Inoltre devo ammettere che sto dando troppo peso a questa cosa anche perché non ho nessuna altra che mi ispiri sesso violento, non riesco a investire tempo su chi non mi piace al 100% e lei da alla mia mente qualcosa da fare 

Potrebbe sembrare che tutto derivi dal fatto del matrimonio e le cose a quest ultimo connesso, ma ripeto da lei ricevo solo segnali di disinteresse 

Fredda ogni tanto e anche stronza nei miei confronti cioè quel "ho dimenticato di rispondere " equivale a un non sei una priorità oppure mi sono scordato della tua esistenza o meglio ancora  mi interessa poco parlare con te 

Poi se siano tattiche non lo so, ma a 33 anni, con una smilza di fanboy da dietro perché farlo? 

È tutto cosi affascinante 

 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
6 ore fa, Elniño ha scritto:

Eh già 

@maidiremaici è arrivato subito

Comunque mi ha cercato lei con una scusa stupida la prima volta 

Comunque mai banale @maidiremaiahahahahah, non penso che la tipa voglia mettermi l anello al naso anche perché sa che non voglio sposarmi prima dei 30 

Cioè lei ha 33 anni, io 25

Sono solo rimasto sorpreso dalla sua ricomparsa e ho chiesto a voi esterni cosa voglia significare, ripeto non mi interessa come andrà a finire 

Scoperemo? Beh, non male 

Non ci incontreremo? Beh anche questo non male

 

M A N D A L A A L M A C E R O E F A T T I U N A S E G A.

  • Cuore Nero 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

torno a dire che nel caso specifico certezze non ce ne sono, chi lo sa se vuole solo il boost, ma sul

36 minuti fa, Elniño ha scritto:

ricevo da le solo segnali di disinteresse, lasciando stare il si per l appuntamento, cioè io questa posizione da  alta classifica non la vedo proprio... Mettici che non mi cerca quasi mai e se lo fa è molto di rado o per lavoro, mettici anche quest'ultimo fatto del visualizzare senza rispondere, okey le tattiche, ma se una è ancora interessata non rischia di perderti o altro

sei abbastanza fuori strada, perché è pacifico che se donna dice a uomo "1 - vorrei riprodurmi con te, 2 -perché mi dai i cromosomi giusti e sembreresti il tipo giusto per fare squadra" uomo capisce "wow qua si scopa sicuro ", e il punto 2 rafforza la convinzione ma non c'è nessuna garanzia per lei che venga considerato al fuori di quello. E più a lei interessa il pacchetto completo più può capitare che faccia la disinteressata o si imbizzarrisca

 

ovviamente è anche vero che in certi casi la federica e assimilati aiutano a non mettere su circhi assurdi

Modificato da maidiremai
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
13 minuti fa, maidiremai ha scritto:

torno a dire che nel caso specifico certezze non ce ne sono, chi lo sa se vuole solo il boost, ma sul

sei abbastanza fuori strada, perché è pacifico che se donna dice a uomo "1 - vorrei riprodurmi con te, 2 -perché mi dai i cromosomi giusti e sembreresti il tipo giusto per fare squadra" uomo capisce "wow qua si scopa sicuro ", e il punto 2 rafforza la convinzione ma non c'è nessuna garanzia per lei che venga considerato al fuori di quello. E più a lei interessa il pacchetto completo più può capitare che faccia la disinteressata o si imbizzarrisca

 

ovviamente è anche vero che in certi casi la federica e assimilati aiutano a non mettere su circhi assurdi

Non so però ce ne sono stati tanti discorsi tra me e lei riguardo questo matrimonio 

Cioè mi ha mollato perché non volevo sposarmi (cosa detta durante la prona frequentazione) e perché ho mantenuta la mia convinzione? Cioè lei a l'epoca mi disse siamo troppo diversi, questa è l'ultima volta che ci vediamo, io le risposi se è questo quello che vuoi okey, poi abbiamo scopato.

A memoria avremmo litigato un 3 volte su questa cosa, 2 su WhatsApp in cui diceva che lei ha 33 anni e che deve mettere su famiglia, la casa e che invece io la vedo solo come un scopataobject e che fosse meglio non vederci ne sentirci più... Al quale io risposi "ti auguro di trovare un uomo che ti rendi felice" tempo neanche 12 ore mi invitó lei a cena "solo perché me lo aveva promesso" 

Comunque @maidiremaidopo 3 o più mesi di silenzio o quasi, siamo dinuovo qui, le sembra ripeto più fredda e più distaccata rispetto al passato

Se mi avesse invitato lei in questi tre mesi io non avrei percepito che lei mi vuole o altro, perché alla fine okey è stata un po' travagliata la nostra relazione, ma siamo rimasti in buoni rapporti diciamo 

Io per ora non le scrivo, cioè non le ho risposto più 

Vedremo se lo farà lei o se dovrò affacciarmi io per la conferma di questa cena 

Tu da esterno cosa faresti al posto mio? Forse potrei errare per te influenzato a livello personale 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella delle psycho è che il tizio di turno - dopo aver appurato la psychoness più o meno manifesta e più o meno esistente, il che non è necessariamente detto, a volte è solo il maschio ad essere mona - ci ricasca a piedi uniti e inizia a fare congetture e fortezze in aria che manco il Castello Errante di Howl.

Continui a dire che è psycho ma poi le dai corda. 

Un par de domande? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che domandarmi perchè è tornata, mi domanderei quanto ci scopavo bene.

E se ci scopavo bene, farei in modo di scoparmela ancora, fino al consumo, stando attento a non impantanarmi nella melma di nuovo

Fatto ciò...ADIOS

FINE

 

Ma questo ovviamente è il mio pensiero...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...