Vai al contenuto

Psyco-il ritorno


Elniño

Messaggi raccomandati

Wyatt99
17 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Era una domanda retorica @Wyatt99, è praticamente impossibile evitare di impantanarsi quando si è già dentro certe cose fino al collo e a me questo sembra il caso.

È un vero peccato non potersi godere la sessualità travolgente (che spesso è tale proprio per determinati aspetti, ma vabbè non ci pensiamo), però botte piena e moglie ubriaca difficilmente si ottengono in questa vita😉

Prendersi il bello che c'è stato e cercare altrove il bello che verrà.my2cents.

ot: ti ho sognato, nonostante non ti abbia mai visto😅

 

Quando c'è feeling.

Chissà come mi hai sognato. Spero bene.

 

Per la parte seria: io mi ricordo il topic di Elnino, e per lui fu difficile staccarsi da lei. Spero che non ricapiti, again.

  • Cuore Nero 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Quando c'è feeling.

Chissà come mi hai sognato. Spero bene.

 

Per la parte seria: io mi ricordo il topic di Elnino, e per lui fu difficile staccarsi da lei. Spero che non ricapiti, again.

In una sorta di Biblioteca Universitaria o aula studio, citavamo qualcosa del forum (motivo per cui ho dedotto fossi tu) e immagini sparse sfocate, compreso il tuo viso che l'inconscio ha costruito un po' come gli pare😁

@Elniño sei un tenerone, noi siamo pragmatici😜♥️

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)

Sabato sera non ho più risposto ad un suo messaggio 

Ora è in ferie 

Aspettare che sia lei oppure farmi avanti quando rientra lunedì dalle ferie? 🤔

Non vorrei farmi sgamare, nel dubbio chiedo a voi 

Non mi dite che dovrei fare ciò che mi sento senza problemi , mi bloccherebbe instant 😂

Modificato da Elniño
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

p3pitos
10 minuti fa, Elniño ha scritto:

Sabato sera non ho più risposto ad un suo messaggio 

Ora è in ferie 

Aspettare che sia lei oppure farmi avanti quando rientra lunedì dalle ferie? 🤔

Non vorrei farmi sgamare, nel dubbio chiedo a voi 

Non mi dite che dovrei fare ciò che mi sento senza problemi , mi bloccherebbe instant 😂

Dopo opportuna rosolatura, direi che sei cotto a puntino... ha persino 8 anni più di te... ma esci con ragazze della tua età.

Come ti hanno già scritto utenti del forum più saggi e esperti di me questa ha un orologio biologico che sta ripetutamente suonando la sveglia

@maidiremaiha già detto tutto, se non riesci ad attuare i suoi consigli, il mio è quello di uscire con un'altra e scordarti questa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

No no 

Non te ne frega nullla

Si vede

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Varos ha scritto:

No no 

Non te ne frega nullla

Si vede

Eccallá

Me ne frega, mi piace la tipa non lo nego 😁 

Ma non confondiamo le cose. 

Modificato da Elniño
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
2 minuti fa, p3pitos ha scritto:

Dopo opportuna rosolatura, direi che sei cotto a puntino... ha persino 8 anni più di te... ma esci con ragazze della tua età.

Come ti hanno già scritto utenti del forum più saggi e esperti di me questa ha un orologio biologico che sta ripetutamente suonando la sveglia

@maidiremaiha già detto tutto, se non riesci ad attuare i suoi consigli, il mio è quello di uscire con un'altra e scordarti questa 

Sisi I consigli di tutti voi sono oro per me e vi dico grazie per aver concesso il vostro tempo al thread 

Ma se posso vorrei dire una cosa, la ragazza mi piace, nessun dubbio altrimenti non starei qui a scrivere, ma da cosa hai dedotto che sono cotto a puntino? Perché chiedo consigli su come scopare una, con cui ho avuto un travaglio piuttosto che una relazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nova87 ha scritto:

Non dico che un bel sesso ce lo si debba negare, dico che bisogna farsi bene due conti e capire quanto davvero si riesca ad essere distaccati e quanto ce lo si stia raccontando.

Credo che abbiamo detto la stessa cosa

Solo che tu lo hai esposto in “femminese “

PS: quel “se non sei un coglione” non era scritto a caso

Era il riassunto della prima parte della tua risposta … esposto in maniera più diretta 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)

Male che vada @Nova87ci esci tu con me?

Si scherza eh non prendetemi per quel tipo di persona 😅

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Elniño ha scritto:

Male che vada @Nova87ci esci tu con me?

 

Io ultimamente sono molto attratta dalle donne, se ti va un menage a trois, si può valutare 😅

Comunque col tuo messaggio "Se fossi sincero mi bloccherebbe" mi hai fatto pensare a un messaggio che ho ricevuto poco fa.

Voler sesso da una donna ci sta, ma promemoria: mai essere troppo espliciti 🙈 🙄

IMG_20220308_125710.jpg

Modificato da Nova87
  • Abbraccio 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...