Vai al contenuto

Psyco-il ritorno


Elniño

Messaggi raccomandati

maidiremai
1 minuto fa, Elniño ha scritto:

Come wtf, ti ripeto non è un matrimonio all italiana, io sono un tipo molto socievole e che riesce a instaurare sia con donne che uomini subito una certa simpatia, ma in questo caso è diverso. 

sì, ma chttefrega se sei da solo, a prescindere da chi eventualmente si porta lei

solo sarai lì, per mille motivi

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 minuto fa, Elniño ha scritto:

Ahahahahah si ogni tanto faccio lo stronzo, però in quel caso non era per quello era più che altro per entrare nelle sue Grazie tramite i ricordi dei bei momenti 

Ora la palla c'è l'ha lei 

Io ho fatto le mie mosse 

ah ma sei un genio

le ricordi i bei momenti mettendo il dito nella piaga

 

non farà nulla, figurati. se te la trovi davanti, cioè ti ha davanti lei, una micropossibilità ce l'hai (sinceramente dubito, fai pure il ganassa a casaccio) ma se pensi che ti cerchi... 

non vuole patimenti supplementari

c'è perfino una logica

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

ah ma sei un genio

le ricordi i bei momenti mettendo il dito nella piaga

 

non farà nulla, figurati. se te la trovi davanti, cioè ti ha davanti lei, una micropossibilità ce l'hai (sinceramente dubito, fai pure il ganassa a casaccio) ma se pensi che ti cerchi... 

non vuole patimenti supplementari

c'è perfino una logica

Ma mica sono andato li a sfottere così, c'era un argomento riguardante il passato, non si è parlato solo di ciò che provava lei verso di me, ma anche di ciò che provavo io verso di lei.

Anzi soprattutto di quest ultima cosa, ovviamente lei se ne è fregata o almeno così ho percepito al momento poi per sdrammatizzare ho buttato una semplice battuta, okey che lei sia delusa o arrabbiata, ma io ho dimostrato il mio interesse  verso la sua persona più volte. Lei però adotta pesi e misure diverse  su le cose negative e quelle positive. 

E lei che ha scelto di non vedermi anche se mi sono scusato (in ritardo) 

È lei che mi ha cancellato nonostante i miei tentativi di riavvicinamento. 

Quindi non mi sembra il caso di sentirmi pure in colpa. 

 

 

Forse hai capito un po' male la dinamica. 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)

@maidiremai comunque più passa il tempo più scarto l idea che lei volesse sposarmi o altra roba del genere.

Okey la scopata, magari lei si voleva divertire e si è un po' mascherata la cosa per non far sembrare che in realtà era già tutto scritto che non sarebbe durato 

Troppe differenze, decisamente troppe

Anni di età, stili di vita, ambienti frequentati, religione (per me stica ma per loro è importante) 

Se ero un candidato come dici tu sono stato scartato perché anche  lei ha notato queste cose. 

Quindi penso che lei sia così perché abbia già le mani in pasta per mettere su famiglia. 

Alla fine a me a inizio relazione piaceva lei , le ho detto che non volevo sposarmi  nell immediato futuro, ma su ste cose si cambia idea se si trova la persona giusta. 

Lei mi molló e non penso sia stato solo per quelle parole. 

Il problema non è farle cambiare idea, ma farle abbassare le mutandine più che altro.

Senza fare commedie 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
42 minuti fa, Elniño ha scritto:

Ma mica sono andato li a sfottere così, c'era un argomento riguardante il passato, non si è parlato solo di ciò che provava lei verso di me, ma anche di ciò che provavo io verso di lei.

Anzi soprattutto di quest ultima cosa, ovviamente lei se ne è fregata o almeno così ho percepito al momento poi per sdrammatizzare ho buttato una semplice battuta, okey che lei sia delusa o arrabbiata, ma io ho dimostrato il mio interesse  verso la sua persona più volte però adotta pesi su le cose negative e quelle positive. 

 

Forse hai capito un po' male la dinamica. 

probabile, cerco di intuire

ma quello che mi sembra chiaro è che la storia originaria è finita male non per mancanza di attrazione ma per divergenza di obiettivi. 

che abbia ancora un coinvolgimento emotivo spiega cosa c'era stato, non quello che c'è ora; non ha voluto continuare, non vuole ricominciare

mettersi a fare discorsi è negativo in generale; qui, per quanto volessi agganciarti a quello che c'è stato di piacevole, andare a rivangare è entrare in un campo minatissimo

insomma, se lei è mal disposta verso di te per quello che c'è stato, ma quello che c'è stato è per interesse per te, le poche possibilità di farti accettare è per come sei e come è la situazione adesso, con il minor aggancio possibile al passato. ma se non ne vuole proprio sapere...   

poi io che ne so, sono supposizioni, banali in fondo

 

 

20 minuti fa, Elniño ha scritto:

@maidiremai comunque più passa il tempo più scarto l idea che lei volesse sposarmi o altra roba del genere.

Okey la scopata, magari lei si voleva divertire e si è un po' mascherata la cosa per non far sembrare che in realtà era già tutto scritto che non sarebbe durato 

Troppe differenze, decisamente troppe

Anni di età, stili di vita, ambienti frequentati, religione (per me stica ma per loro è importante) 

Se ero un candidato come dici tu sono stato scartato perché anche  lei ha notato queste cose. 

Quindi penso che lei sia così perché abbia già le mani in pasta per mettere su famiglia. 

Altrimenti non si spiega. 

se voleva solo divertirsi non faceva i pandemoni che ha fatto per indagare sula tua vita, non è che si passa direttamente dalla scopata ludica all'altare, suvvia, lo sai 

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
10 minuti fa, maidiremai ha scritto:

probabile, cerco di intuire

ma quello che mi sembra chiaro è che la storia originaria è finita male non per mancanza di attrazione ma per divergenza di obiettivi. 

che abbia ancora un coinvolgimento emotivo spiega cosa c'era stato, non quello che c'è ora; non ha voluto continuare, non vuole ricominciare

mettersi a fare discorsi è negativo in generale; qui, per quanto volessi agganciarti a quello che c'è stato di piacevole, andare a rivangare è entrare in un campo minatissimo

insomma, se lei è mal disposta verso di te per quello che c'è stato, ma quello che c'è stato è per interesse per te, le poche possibilità di farti accettare è per come sei e come è la situazione adesso, con il minor aggancio possibile al passato. ma se non ne vuole proprio sapere...   

poi io che ne so, sono supposizioni, banali in fondo

 

 

se voleva solo divertirsi non faceva i pandemoni che ha fatto per indagare sula tua vita, non è che si passa direttamente dalla scopata ludica all'altare, suvvia, lo sai 

Si io ho deciso di prenderla come viene 

Se avrò voglio di scriverle lo farò, anche se improbabile, ok il mindset, on la perseveranza, ma quando lei fa così cascano le palle a chiunque.

Poi vedremo con la cena e il matrimonio, alla cena ci andrò sicuramente da solo, al matrimonio boh 

ahahah perché dici che lei ha indagato sulla mia vita? Cioè voglio capire il tuo ragionamento, non credo di esser stato così cieco con lei 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
29 minuti fa, Elniño ha scritto:

Si io ho deciso di prenderla come viene 

Se avrò voglio di scriverle lo farò, anche se improbabile, ok il mindset, on la perseveranza, ma quando lei fa così cascano le palle a chiunque.

Poi vedremo con la cena e il matrimonio, alla cena ci andrò sicuramente da solo, al matrimonio boh 

ahahah perché dici che lei ha indagato sulla mia vita? Cioè voglio capire il tuo ragionamento, non credo di esser stato così cieco con lei 

oh, l'hai scritto te che si è copiata le chat dal tuo telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
26 minuti fa, maidiremai ha scritto:

oh, l'hai scritto te che si è copiata le chat dal tuo telefono

(Scusami la distrazione pensavo ti riferissi ad altro ) si quella cagata, se ci pensi bene questo è molto più grave del motivo per cui lei è arrabbiata con me. 

A ruoli invertiti non so cosa sarebbe successo

Non sono stato quadratissimo come dicevi tu. 

Da qui capisci che c'era volontà da parte mia di fare uno sforzo anche se lei voleva pure ragione ahahahah 

"Ti riavvicini a me e in parallelo parli così ad un altra ragazza "

Lei ha ancora tutta la chat mia e penso pure della tipa con cui mi sentivo quando avvenne il fatto, lo so perché ogni volta mi dice che lei ha tutto nero su bianco ecc

@maidiremai non ho parole per descrivere questa relazione 

Penso che la cosa migliore sia sparire dai suoi radar, fino alla cena/matrimonio. le chat o non sanno di niente o si finisce di parlare del passato o di litigare. 

 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Il 15/8/2022 at 20:39, maidiremai ha scritto:

oh, l'hai scritto te che si è copiata le chat dal tuo telefono

Ci sto provando ancora 

Le do attenzione, le dico belle parole da bravo principino (ogni tanto non mi ci riconosco neanche ahah) ogni tanto propongo qualche uscita soft, ma nulla 

Fredda 

Distaccata 

Mi dice che non fa niente con me 

Poi se per caso devo andare nel ufficio dove lavora anche lei, non mi guarda o lo fa con quello sguardo di disprezzo oppure esce direttamente dall ufficio. 

Sta cosa glielo fatta notare e mi ha detto che il mondo non gira intorno a me. 

È andata? 

Onestamente la reputo una sconfitta questa, tutto fatica per nulla 

O ha trovato il pollo da sposare oppure gode a tenermi sul filo

Non so se perseverare oppure mollare la presa 

Vorrei togliermela una soddisfazione 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 ore fa, Elniño ha scritto:

Non so se perseverare oppure mollare la presa

Sai già cosa devi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...