Vai al contenuto

Psyco-il ritorno


Elniño

Messaggi raccomandati

maidiremai
2 ore fa, Elniño ha scritto:

Le do attenzione, le dico belle parole da bravo principino

 

2 ore fa, Elniño ha scritto:

Sta cosa glielo fatta notare e mi ha detto che il mondo non gira intorno a me. 

 

eh ma c'hai la testa proprio dura

 

ti metti a fare lo zerbino epperò vuoi anche fare le sparate, anzi continui a voler mettere il dito nella piaga, cosa poteva succedere di diverso? cosa pensavi che ti dicesse?

una chance forse, molto forse, potevi averla tenendo nervi saldissimi, con paziente e perseverante serena cordialità di fronte a tutto, men che mai facendole notare la sua ostilità, e se e quando fosse capitato che si allentava buttare là una qualche proposta minima    

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
5 ore fa, maidiremai ha scritto:

 

 

eh ma c'hai la testa proprio dura

 

ti metti a fare lo zerbino epperò vuoi anche fare le sparate, anzi continui a voler mettere il dito nella piaga, cosa poteva succedere di diverso? cosa pensavi che ti dicesse?

una chance forse, molto forse, potevi averla tenendo nervi saldissimi, con paziente e perseverante serena cordialità di fronte a tutto, men che mai facendole notare la sua ostilità, e se e quando fosse capitato che si allentava buttare là una qualche proposta minima    

Ho mollato, stasera ennesima chiusura e mi sono rotto il cazzo, ma non per il nervosismo, ma perché è davvero banale. 

Mi dice che non ha senso che io dopo 8 mesi sia tornato e tutte ste cazzate 

Le ho chiesto di ricominciare da 0 

Se sono qui ci sarà un motivo no? 

@maidiremaicon questa mi conosco bene quindi il giochino di starle dietro, fare il carino non avrebbe retto anche perché di tempo qui me ne resta poco.

Quindi dentro o fuori, il fatto di dover aspettare il momento buono e di starle un po' dietro mentre si fa cavalcare dal crucco di turno non la reputo un opzione valida 

In Italia di sti problemi mai avuti, le ex so le prime che si facevano scopare easy ahahah

 

Le ho in poche parole detto tante care cose e ciao 

FINE. 

90 minuti di applausi di @Wyatt99

 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...