Vai al contenuto

Scopamicizia sfociata quasi in relazione


OceanoUp

Messaggi raccomandati

OceanoUp

Ciao ragazzi sono @Oceano123 purtroppo non trovo la mail per resettare la password, quindi ho fatto un nuovo account.

 

Mi frequento con questa tipa da Gennaio, siamo stati all'inizio scopamici, a forza di vederci innegabilmente è nato un sentimento reciproco. Attualmente sono due settimane che non lo facciamo, lei mi ha sempre detto che non vuole una relazione, il fatto che dormiamo quasi sempre insieme per lei è un segnale d'allarme. Non lo stiamo facendo perchè a detta sua, vede il sesso come un obbligo che va fatto in quanto prossimi alla relazione e non lo vede più come una cosa leggera come è stata all'inizio, appunto perchè ora c'è sentimento. Premesso che con lei ho fatto un buon lavoro basato sulla fiducia reciproca dove ci confrontiamo con sincerità.  Siamo rimasti adesso che lei vuole allentare un po' ma vuole comunque vedermi perchè con me sta bene, le piaccio. Per quanto riguarda il sesso lo vorrebbe in un modo meno meccanico, lei ha voglia perchè è fisiologico ma ripercorrere i pattern di una relazione è un campanello di allarme. Cosa ne pensate?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
9 minuti fa, OceanoUp ha scritto:

Cosa ne pensate?

Che stai troppo dietro alle sue falegnamerie mentali: "Cioè mi piaci ma non stiamo assieme ma un po' lo siamo e il sesso prima era più bello e spensierato mentre ora siamo quasi costretti in nome dell'obbligo sociale in quanto quasi coppia dammi tempo non facciamolo in modo meccanico ma non sentirti in colpa perché la colpa non è mia ma tu nemmeno sei innocente"
Baciala con passione e mettile il culo a ponente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopamine

 

Il 9/3/2022 at 13:41, OceanoUp ha scritto:

Mi frequento con questa tipa da Gennaio, siamo stati all'inizio scopamici, a forza di vederci innegabilmente è nato un sentimento reciproco.

Perciò di affinità e di sentimenti non ne avete parlato? Del resto, quando ci si bacia e si fa sesso fin dai primi incontri ci si preclude ogni seduzione, e tanto più quella particolare magia che è l'innamoramento, notoriamente prodotto dalla sublimazione del desiderio, non dal suo rapido consumo.

Il 9/3/2022 at 13:41, OceanoUp ha scritto:

quanto riguarda il sesso lo vorrebbe in un modo meno meccanico, lei ha voglia perchè è fisiologico ma ripercorrere i pattern di una relazione è un campanello di allarme.

E visto che queste sono stati le basi del vostro rapporto, cosa pretendi? Se invece desideravi altro da lei, cosa ti aspettavi esattamente, e in che modo pensavi di ottenerlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal

A me pare invece che la tipa ti neghi il sesso unicamente per usarlo nei futuri equilibri di potere che si creeranno nella coppia.Il suo ragionamento non ha senso altrimenti. 

Se ha paura che le cose si evolvono in LTR,doveva toglierti tutto tranne quello.Chessò il dormire da lei,i grattini e le coccole post scopata.Invece ti toglie l'unica cosa che non dovrebbe mancare perlomeno a inizio relazione

Ti tiene per le palle amico.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Che due maroni questi ricatti sessuali. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/3/2022 at 13:41, OceanoUp ha scritto:

Mi frequento con questa tipa da Gennaio, siamo stati all'inizio scopamici, a forza di vederci innegabilmente è nato un sentimento reciproco. Attualmente sono due settimane che non lo facciamo, lei mi ha sempre detto che non vuole una relazione, il fatto che dormiamo quasi sempre insieme per lei è un segnale d'allarme. Non lo stiamo facendo perchè a detta sua, vede il sesso come un obbligo che va fatto in quanto prossimi alla relazione e non lo vede più come una cosa leggera come è stata all'inizio, appunto perchè ora c'è sentimento. Premesso che con lei ho fatto un buon lavoro basato sulla fiducia reciproca dove ci confrontiamo con sincerità.  Siamo rimasti adesso che lei vuole allentare un po' ma vuole comunque vedermi perchè con me sta bene, le piaccio. Per quanto riguarda il sesso lo vorrebbe in un modo meno meccanico, lei ha voglia perchè è fisiologico ma ripercorrere i pattern di una relazione è un campanello di allarme. Cosa ne pensate?

che non ho capito niente.

C'è  sentimento anche da parte sua? e perchè non vuole una relazione? (se riesci spiegaci le motivazioni che ti ha dato) .

 

Per quanto riguarda il sesso lo vorrebbe in un modo meno meccanico,---- non le piace molto come lo fate.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/3/2022 at 13:41, OceanoUp ha scritto:

Attualmente sono due settimane che non lo facciamo, lei mi ha sempre detto che non vuole una relazione, il fatto che dormiamo quasi sempre insieme per lei è un segnale d'allarme. Non lo stiamo facendo perchè a detta sua, vede il sesso come un obbligo che va fatto in quanto prossimi alla relazione e non lo vede più come una cosa leggera come è stata all'inizio, appunto perchè ora c'è sentimento.

Secondo me ti sta appendendo, altro che sentimento sbocciante....

Tutte gli aspetti etichettati come “allarmanti” sarebbero altrimenti stati da lei ricercati, perchè molto piacevoli. 
 

Tu fra l’altro hai ammesso un sentimento, quindi l’ipotesi di lei che gioca in maniera astrusa e illogica per farti impegnare va esclusa, a mio avviso.

Mi sembra stia tentando di chiudere, prendendola alla lontana. 
 

Tu cosa vorresti per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

OceanoUp
Inviato (modificato)

Allora ci sono stati degli sviluppi. 

Subito dopo il discorso del sesso che ho scritto qua, ho iniziato a fare il distaccato, anzi ad esserlo….inutile dire che abbiamo scopato 2 giorni dopo, dove lei voleva vedermi ad ogni costo, tempestandomi di domande come fosse bisognosa. Lo abbiamo fatto più volte nell’arco della giornata e a lungo, devo dire che è stato molto soddisfacente.

La settimana scorsa, ci siamo visti poco  lei aveva due compleanni + laurea e le sue cugine dormivano a casa sua. Con stupore ho notato che nonostante le feste e i suoi impegni tra amiche, cazzi e parenti; Mi chiamava ogni 2x3 chiedendomi di raggiungerla e di stare con lei anche per poco. 

 

da qui ha inizio il declino.

Mi scrive cose del tipo  “ già mi manchi “ “ non mi lasciare “ . 
ero convinto sinceramente che stesse Provando un sentimento molto profondo.
 

Dopodiché  io me ne torno nel mio paese e lei nel suo, lo stesso giorno settimana scorsa. ( siamo ancora qua). Io riparto venerdi lei domenica scorsa ma alla fine riparte con me dopodomani.

 

Il motivo principale per cui lei non vuole impegnarsi è perché È uscita da una storia di un anno con un suo amico, che conosce da 10 anni. Dove lei era innamorata persa e lui l’ha utilizzata solo per scopare. Ora che si è trasferita lui dice di essere innamorato ( il giocattolino non ce l’ha più giustamente ) e le scassa il cazzo.

lei non gli ha mai parlato di me,  perché dice che lui impazzirebbe e che ha problemi nel gestire  rabbia e tristezza, conoscendolo da tanto, gli vuole bene e non vuole fargli del male.

tuttavia si sono visti di recente , io purtroppo sono caduto e ho fatto una mezza scenata di gelosia, dove lei si è destabilizzata e ha compreso che forse è bene allentare poiché queste scenate sono le classiche di una relazione. Scenata che già feci tempo fa per paura di essere considerato un palliativo, per farle dimenticare l’ex. Mi ha detto che non ci ha scopato perché per lei è stata una persona tossica e non ha minimamente intenzione di mancare di rispetto a lui ( innamorato ora ) e a lei ( non più ) ma che comunque ripeto, vuole preservare il rapporto instaurato durante i 10 anni. 

( la stessa che dice, “non mi abbandonare so che lo farai”, e che ha fatto la gelosa con me altre volte)

 

quindi, abbiamo parlato al telefono del solito discorso che ho scritto ad inizio topic. Ieri sera ci siamo visti ho fatto il distaccato lei non ha dato molti segnali ci siamo dati un bacio passionale alla fine e ciao. Oggi mi riscrive, mandandomi il biglietto e ringraziandomi per la serata di ieri. 
 

Ovviamente mi guarderò intorno da adesso in poi, ma non capisco assolutamente quest’altalena costante con lei, momenti di iup e down. Già iniziava a fare progetti ieri, andiamo la andiamo di qua, boh

 

 

 

Modificato da OceanoUp
Link al commento
Condividi su altri siti

OceanoUp
Il 16/3/2022 at 22:07, Dopamine ha scritto:

 

Perciò di affinità e di sentimenti non ne avete parlato? Del resto, quando ci si bacia e si fa sesso fin dai primi incontri ci si preclude ogni seduzione, e tanto più quella particolare magia che è l'innamoramento, notoriamente prodotto dalla sublimazione del desiderio, non dal suo rapido consumo.

E visto che queste sono stati le basi del vostro rapporto, cosa pretendi? Se invece desideravi altro da lei, cosa ti aspettavi esattamente, e in che modo pensavi di ottenerlo?

Io sapevo che l’ex le fotteva/ fotte ancora la testa, pensavo che dalla mia avevo il potere materiale di creare bei momenti essendo l’ex distante, il discorso è che con lei ho iniziato a provare qualcosa di recente… il punto è perché io non mi lamento di un cazzo? E lei tira fuori la questione della paura , dell’ansia, del futuro, della logica all’interno la coppia… 

 

è paura o mancanza di attrazione? Io voglio capire questo, in entrambi I casi , mi guarderò comunque intorno… voglio solo capire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
8 minuti fa, OceanoUp ha scritto:

lei non gli ha mai parlato di me,  perché dice che lui impazzirebbe e che ha problemi nel gestire  rabbia e tristezza, conoscendolo da tanto, gli vuole bene e non vuole fargli del male.

 

8 minuti fa, OceanoUp ha scritto:

Mi ha detto che non ci ha scopato perché per lei è stata una persona tossica e non ha minimamente intenzione di mancare di rispetto a lui ( innamorato ora ) e a lei ( non più ) ma che comunque ripeto, vuole preservare il rapporto instaurato durante i 10 anni. 

Mandala a cagare: già la vita è stressante, figurati se devi pure accettare l'amico con problemi di gestione della rabbia che se la vuole inflippare.

Modificato da KPEP
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...