Vai al contenuto

Gioco delle bugie


Cassim

Messaggi raccomandati

Volevo sapere se per caso qualcuno ha il link(al gioco delle bugie), che fa riferimento anche aRaChNo in questo suo report : http://www.italianseduction.club/forum/index...36&hl=bugie

...ma che mi ha descrito in breve anche eFFe

routine in cui si facevano alcune domande alla HB e questa doveva dare tutte risposte vere tranne una falsa, e noi beccavamo quella falsa guardando i suoi movimenti oculari...

Visto che un pò di tempo fa mi era capitata una HB, che diceva delle bugie molto grosse,consigliarmi un libro o altro materiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Difficile trovare i post i cui ne parlano però me la ricordo un pochetto te la posto:

Praticamente la routine consiste nel fare delle domande all'hb in cui lei deve rispondere mentendo,essenziale era che le domande abbiano come risposta si o no (non so se è fondamentale in tutte) esempio:

hb è bionda magra e con tanto seno

sir:"sei bionda?"

hb:"no"

sir:"sei grassa?"

hb:"si"

sir:"sei formosa?"

hb:"no"

sir:"siamo alla 4 domanda?"

hb:"no"

(ora con un'altra tono che sembra uscire dal gioco le dici)

sir:"ma secondo me te l'hanno già fatto questo gioco vero?"

hb:"no mai fatto" (ecco doveva dire si....)

Apprezate lo sforzo sicuramente non è proprio così...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un pò di confusione..

Cassim non ricordo il link, ma se parli di movimenti oculari, dovrebbe essere una cosa del genere.

La fissi negli occhi e gli fai delle domande che implicano si come risposta.

Cosi vedi quando dice la verità dove sposta i globi oculari.

Hai una macchina blu: Si (movimento a destra o sinistra)

Hai un padre e una madre: Si (movimento a destra o sinistra)

Hai due gambe: Si (movimento a destra o sinistra)

Una volta che hai calibrato che col si, sposta lo sguardo a destra, gli puoi fare una domanda che non conosci la risposta, hai un cane? Se lei non ce l'ha, deve crearlo con l'emisfero detsro, mi sembra, quello dell'immaginazione, e così muoverà i globi oculari dalla parte opposta, che se dicesse la verità.

Sirciarly, tu parli del gioco di Style.

Devo farti 5 domande, devi sempre rispondere con una bugia.

Il tuo nome è Sharon? Lei si chiama Giulia, quaindi dirà, Si.

Hai tre braccia? Si

Hai una macca in casa? Si

Che domanda è questa? La seconda.

A questo punto lei finora ha detto giusto, ha sempre risposto con una bugia, non ha mai detto la verità. Così gli dice, uffa.. hai vinto tu, ma questo gioco lo sapevi già? ( E questa è la quinta domanda) Dovrebbe rispondere si, perchè non gliel'hanno mai fatto, invece dirà no. E così tu, no, no, dimmi la verità: Lei insisterà: NO. Tu gli dici: appunto.. questa è la quinta domanda.. Hai perso... Lei: ma vaff...

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Sir, il gioco e' piu' o meno come l'hai descritto tu, ma credo che Cassim si riferisse ad un'altra cosa:

ovvero come riuscire a smascherare una HB che ha la brutta abitudine di non dire la verita' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvero come riuscire a smascherare una HB che ha la brutta abitudine di non dire la verita'

Giusto...una sorta di vita parallela,di far apparire quello che non è reale.Si sa che alla fine si scoprono le bugie,ma per metterla in difficoltà subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Breil
Volevo sapere se per caso qualcuno ha il link(al gioco delle bugie), che fa riferimento anche aRaChNo in questo suo report : http://www.italianseduction.club/forum/index...36&hl=bugie

...ma che mi ha descrito in breve anche eFFe

Visto che un pò di tempo fa mi era capitata una HB, che diceva delle bugie molto grosse,consigliarmi un libro o altro materiale.

Non ho ben capito a quale routine ti riferisci, in ogni caso qualche topic più in basso (http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=7765) Fullmonty ha esposto una routine in cui si sfrutta il movimento oculare per capire se la ragazza sta mentendo o meno. L'ho field testata diverse volte sul campo, e fino ad ora ha sempre funzionato (anche se le HB ci mettono un po' a capire ciò che vuoi, sarà che frequento ragazze stupide)

Quoto Fullmonty (a proposito, thx per la routine, che ormai è entrata nel mio canned :)):

Altro giochino molto divertente è il seguente:

Lei: dice qualcosa che credo sia una bugia

Io:"Ti ho scoperto, mi hai detto una bugia :D . A me non la si fa!! Anzi, ti posso dimostrare che non puoi mentire neanche a te stessa, me ne accorgerei comunque..."

lei:blabla

io:"Te lo dimostro subito. ti faccio questo gioco. " -le prendo le mani-"Pensa a 5 frasi che ti riguardano, una dopo l'altra. Possono essere frasi qualunque, tipo 'adesso ho un vestito giallo' o 'ho un cane di nome Bubi'. Di queste 5 una deve essere falsa. Non dirmi quale è, sarò io a scoprirlo :) . Ad esempio, puoi pensare 'ho un allevamento di cani randagi' oppure 'ho tre genitori', qualsiasi cosa. "

Le faccio pensare nell'ordine le 5 frasi, ed ogni volta che pensa una frase le guardo attentamente gli occhi. se si muovono verso la sua sinistra (la mia destra, per me che guardo), significa che il suo cervello sta creando una immagine e che quindi la frase che sta pensando in quel momento molto probabilmente è inventata. Se invece si muovono verso la mia sinistra oppure rimangono fissi davanti, il cervello sta accedendo ai ricordi, e molto probabilmente quella frase è vera.

In genere la colgo di sorpresa, appena scopro che ha pensato una bugia le dico:"BUGIARDA!!". L'effetto è garantito :p Ci rimangono sempre male, poi mi saltano addosso e mi dicono :"Ma come hai fatto? dimmelo, dimmelo!" e cose del genere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
L'ho field testata diverse volte sul campo, e fino ad ora ha sempre funzionato (anche se le HB ci mettono un po' a capire ciò che vuoi, sarà che frequento ragazze stupide)

Quoto Fullmonty (a proposito, thx per la routine, che ormai è entrata nel mio canned :)):

Vedi, le donne sono molto sensibili.

Spesso, quando le parli in confidenza, si sentono psicanalizzate e lo dicono.

Quando fai loro qualcosa che non sta nell'ordinario, e le osservi da vicino, difficilmente collaboreranno.

Non amano ricevere ordini espliciti, almeno non prima di aver deciso che tu sarai il loro unico signore e padrone.

Per questo che ci mettono un pò a capire.

Difficilmente ti diranno "ma che stai facendo?".

Più probabilmente inizieranno a sondare il terreno facendo finta di non capire per leggere le tue intenzioni.

Capiscono, capiscono più del dovuto, ma fanno finta di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto con molta attenzione il link che mi ha passato Misanthropic,devo dire che se l'HB non è di fronte a te si fa una grande fattica a seguire i movimenti oculari,in un confronto si cerca sempre di stare uno di fronte all'altra.So che la mia richiesta può sembrare alcuanto strana,ma avendo avuto a che fare con una persona che ha inventato una vita che non esiste...voglio capire molto meglio come scoprire sempre di più se la persona con qui ho a che fare è sincera.Il mio inconscio...mi darà una grande mano su questo,sicuramnte non cadrò più in un tranello del genere(lo spero)...mi auguro di non conoscere una spia :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...