Vai al contenuto

Paura di sbagliare lasciando


Medoro

Messaggi raccomandati

Back Door Man
1 minuto fa, bruni ha scritto:

Certo che lei insiste, è quello che pensa di volere per lei ma tu non sei padrone di dove direzionare la tua barca?

😄

Nave senza nocchiero in gran tempesta...

 

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Medoro ha scritto:

Il problema è che continua a insistere, continuaba dire di aspettare

Non mi sembra che ti voglia tanto bene. Sei “la persona della sua vita” e scaga i tuoi dubbi e perplessità? 
Al di là dei commenti sull’attrazione, siete anche una pessima squadra. 
Non te ne accorgi?

Non c’è neanche un elemento, un appiglio per cui restare. 

Per il resto gli altri hanno giá detto tutto. 32 anni. Facciamo che ti dai tempo almeno altri 3 anni per pigliarne un’altra a caso con cui figliare. Che ne dici? Che di persone a caso che non ci attraggano, le si trova sempre. 
Non mi sembra un treno così imperdibile e raro.


Dovresti un attimo allontanarti, perchè non sei per niente lucido e lei ti suggestiona negativamente trasferendo su di te le sue ansie e giocando con le tue paure. 
 

P.S. Attenzione ai rapporti sessuali. Non la conosci, lei è un tantino in malafede...Non fidarti dei metodi anticoncezionali asseritamene “gestiti” da lei. Occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

@Medoro

 In altre occasioni hai accennato al tuo ruolo lavorativo, conosciuto etc.

Se tu fossi forte - e purtroppo sei indebolito da vicende tue e col tempo ti rafforzerai - non saresti sensibile al giudizio altrui, ma ne terresti conto.

Se ti vogliono fidanzato potresti prenderti una fidanzata in affitto. In certi ambienti l'apparenza conta.

Lo fanno in tanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
32 minuti fa, Celeste ha scritto:

Non mi sembra che ti voglia tanto bene. Sei “la persona della sua vita” e scaga i tuoi dubbi e perplessità? 
Al di là dei commenti sull’attrazione, siete anche una pessima squadra. 
Non te ne accorgi?

Non c’è neanche un elemento, un appiglio per cui restare. 

Per il resto gli altri hanno giá detto tutto. 32 anni. Facciamo che ti dai tempo almeno altri 3 anni per pigliarne un’altra a caso con cui figliare. Che ne dici? Che di persone a caso che non ci attraggano, le si trova sempre. 
Non mi sembra un treno così imperdibile e raro.


Dovresti un attimo allontanarti, perchè non sei per niente lucido e lei ti suggestiona negativamente trasferendo su di te le sue ansie e giocando con le tue paure. 
 

P.S. Attenzione ai rapporti sessuali. Non la conosci, lei è un tantino in malafede...Non fidarti dei metodi anticoncezionali asseritamene “gestiti” da lei. Occhio.

Allora sono messo male. Ha voluto solo fare coito interrotto dopo le prime settimane, e io come un coglione ci sono stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
29 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

@Medoro

 In altre occasioni hai accennato al tuo ruolo lavorativo, conosciuto etc.

Se tu fossi forte - e purtroppo sei indebolito da vicende tue e col tempo ti rafforzerai - non saresti sensibile al giudizio altrui, ma ne terresti conto.

Se ti vogliono fidanzato potresti prenderti una fidanzata in affitto. In certi ambienti l'apparenza conta.

Lo fanno in tanti.

 

Lo so, faccio pena. E sono stato nelle zone più pericolose del pianeta senza battere ciglio. Ma nella vita privata sembra che abbia paura di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Medoro ha scritto:

Allora sono messo male. Ha voluto solo fare coito interrotto dopo le prime settimane, e io come un coglione ci sono stato.

Ma se non hai finito dentro, non ti preoccupare. Sei tu che controlli la situazione, in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
10 ore fa, Back Door Man ha scritto:

@Medoro

 In altre occasioni hai accennato al tuo ruolo lavorativo, conosciuto etc.

Se tu fossi forte - e purtroppo sei indebolito da vicende tue e col tempo ti rafforzerai - non saresti sensibile al giudizio altrui, ma ne terresti conto.

Se ti vogliono fidanzato potresti prenderti una fidanzata in affitto. In certi ambienti l'apparenza conta.

Lo fanno in tanti.

 

Ma è un problema se non mi sento più attratto? Capita che sia una cosa passeggera? Magari sono troppo esigente ione sto buttando via un'opportunità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Medoro ha scritto:

Ma è un problema se non mi sento più attratto? Capita che sia una cosa passeggera? Magari sono troppo esigente ione sto buttando via un'opportunità 

Secondo me no.

All'inizio di una storia deve esserci molta attrazione, altrimenti poi che si fa?

Poi c'è il fatto che lei è partita da sola con questi progetti...

Boh.

Cioè, non mi sembra il caso.

Direi che è meglio se ti sganci.

Lo vuoi fare ma non te la senti e caschi nei ragionamenti...

Ti immagini felice con lei?

 

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Cristo che orrore questa donna.

Che poi non è stata nemmeno furba. Perchè a quanto ho capito, tu e lei non siete su due lunghezze d'onda diverse, anzi.

Anche tu senti l'urgenza di avere una famiglia per i tuoi 32 anni.

Potevate essere "perfetti" insieme (le virgolette non sono casuali).

Ma lei ti ha messo così tanta pressione addosso in così breve tempo, da aver annullato in te ogni interesse.

Io già lo so come andrà a finire: la paura di rimanere solo avrà la meglio sulla ragione e finirai per obbedire alla sua agenda. Ma se hai da qualche parte uno sprazzo di fiducia in te stesso e di coraggio per il tuo futuro, allora fai la scelta giusta.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 ore fa, Julian89 ha scritto:

Che poi non è stata nemmeno furba.

Secondo me gli è partita la fase maniacale 😄

🤓

Non sa nemmeno con chi sta, quella.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...