Vai al contenuto

Paura di sbagliare lasciando


Medoro

Messaggi raccomandati

Back Door Man
10 ore fa, Medoro ha scritto:

Ma è un problema se non mi sento più attratto? Capita che sia una cosa passeggera? Magari sono troppo esigente ione sto buttando via un'opportunità 

 

8 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Secondo me no.

All'inizio di una storia deve esserci molta attrazione, altrimenti poi che si fa?

Poi c'è il fatto che lei è partita da sola con questi progetti...

Boh.

Cioè, non mi sembra il caso.

Direi che è meglio se ti sganci.

Lo vuoi fare ma non te la senti e caschi nei ragionamenti...

Ti immagini felice con lei?

 

Si potrebbe ragionare in un altro modo, ma come si fa a ignorare queste sue richieste / pretese / imposizioni ?

L'altro modo sarebbe:

Vi siete conosciuti / scopati / non sei più attratto / prosegui la frequentazione senza pensieri. Diventa amicizia / Friends with benefits / non so cosa.

Lei non capisce che tu non sei attratto dal suo progetto di vita insieme?

Se fosse a posto lo capirebbe.

Questa non sta a posto con la testa.

Poi boh.

C'è qualche spiegazione alternativa?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal

"Allora sono messo male. Ha voluto solo fare coito interrotto dopo le prime settimane, e io come un coglione ci sono stato."

Attenzione che nel liquido pre eiaculatorio sono comunque contenuti degli spermatozoi.Pochi ma ci sono.

Inoltre hai pensato che l'unica cosa che ti tutela è il preservativo?Messo e comprato/scartato da te.Altrimenti lei può farsi mettere incinta da qualcun altro,correre da te e dirti:"eh sai avevo sospeso la pillola.Il figlio è tuo."

Spero non succeda che lei rimanga incinta,ma se hai usato contraccettivi, fai un test del DNA.

A prescindere scappa a gambe levate da una pazza che cerca solo una banca del seme e un bancomat ambulante per farsi una famiglia.

Esci e scopa come un riccio.Goditi la vita.Non esistono tappe obbligate,ma solo condizionamenti dati dalla pressione sociale e dalla voglia di sentirsi uniformati agli altri.Per essere accettati e passare come brave persone.

Hai solo 32 anni cazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, azcotal ha scritto:

Spero non succeda che lei rimanga incinta,ma se hai usato contraccettivi, fai un test del DNA.

Non si può fare senza il consenso della madre.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
Inviato (modificato)

Ma non mi vede come un bancomat, è molto ricca.

Honcercato la distanza. Voglio capire se davvero non la voglio. Però dopo averglielo detto adesso mi assale il terrore di rimanere solo. E poi quando cambierò idea lei sarà già con un altro. 

Se fossi sicuro di trovare una ragazza che mi piace davvero con cui avere una famiglia, andrei avanti. Ma così...

Modificato da Medoro
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
6 minuti fa, Medoro ha scritto:

Se fossi sicuro di trovare una ragazza che mi piace davvero con cui avere una famiglia, andrei avanti. Ma così...

Scusa ma se non sbaglio sei un uomo molto attraente che lavora in ambito televisivo per giunta (correggimi se sbaglio) 

Dovresti avere la fila sotto casa e sui direct di Instagram, c'è qualcosa che non quadra, oltre al fatto che hai problemi di autostima, paura di giudizio sociale e forse squilibri ormonali 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mrjako ha scritto:

c'è qualcosa che non quadra, oltre al fatto che hai problemi di autostima, paura di giudizio sociale e forse squilibri ormonali 

Praticamente le ha tutte, dici che c'è pure dell'altro che non quadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
26 minuti fa, Medoro ha scritto:

Se fossi sicuro di trovare una ragazza che mi piace davvero con cui avere una famiglia, andrei avanti. Ma così...

Scusa ma nella vita non funziona così.

Sarebbero capaci tutti di agire se dall'altra parte avessero la totale sicurezza di riuscire.

Nella vita ogni avanzamento è dovuto ad una scelta rischiosa che si è avuto il coraggio di fare. Chi non rischia non avanza di un singolo passo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Medoro ha scritto:

Se fossi sicuro di trovare una ragazza che mi piace davvero con cui avere una famiglia, andrei avanti. Ma così.

Appunto. Male che vada, una a caso - come questa qui è per te - la trovi sempre. Più avanti. 

Adesso, a 32 anni non ti tarpi le ali, ma ti concedi la possibilità di trovare la persona giusta per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
3 ore fa, mrjako ha scritto:

Scusa ma se non sbaglio sei un uomo molto attraente che lavora in ambito televisivo per giunta (correggimi se sbaglio) 

Dovresti avere la fila sotto casa e sui direct di Instagram, c'è qualcosa che non quadra, oltre al fatto che hai problemi di autostima, paura di giudizio sociale e forse squilibri ormonali 

Sicuramente sopra la media, ma il punto che tutti "flirt" vanno sempre male. Con lei pensavo di aver trovato una persona seria  Non mi sembra il caso di spare a zero contro di me. Il problema dell'autostima ce l'ho sempre avuto, il che mi ha sempre bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHUMAN
Il 9/3/2022 at 21:17, Medoro ha scritto:

Vado dritto al punto: sto con una ragazza da un paio di mesi, ma fin da subito lei mi ha parlato di fare figli con me e trasferirci a vivere assieme in un'altra città. Tutto come se fosse ovvio dopo poche settimane. Non riesce a sopportare la mancanza, e anche se viviamo in città diverse, ha subito detto che vuole trovare casa assieme e tempo un anno "essere incinta". 

Tutto bene, se non fosse che non mi sento più attratto da lei. Il fatto che sia più grande di me di 4 anni (ha 37 anni) mi inizia a preoccupare. Lei lo continua a dire che è vecchia e deve sbrigarsi "a fare figli". Questo mi ha bloccato. Voglio così tanto una famiglia e dei figli, ma odio la pressione.

C'è anche il fatto che io ho il terrore di invecchiare. Già il fatto di essere arrivato a 32 anni senza dei figli mi fa stare male. Al tempo stesso vorrei recuperare i tanti anni perso in cui non uscivo perché non avevo un soldo. Mi sento di avere 25 anni e non riesco tanto a farmene una ragione.

Non sonse dirle di troncare, la realtà è che ho paura di essere vecchio per farmi una famiglia. Il problema è che non sono così matto di lei come lo ero anni fa di altre. Può essere solo un momento transitorio? Forse non è il mio tipo ideale fisicamente e perciò non riesco a pensare di doverci stare per sempre? Ho paura anche io di avere poco tempo?

Dovrei accontentarmi e andare avanti o die ciò che penso?

 

1) Non riesce a sopportare la mancanza, e anche se viviamo in città diverse, ha subito detto che vuole trovare casa assieme e tempo un anno "essere incinta". Partiamo da qua, il primo vero campanello: Lei "VUOLE"- Ma tua cosa vuoi? Poi programmare così le cose è davvero scandaloso. Essere incinta non è uno scherzo e dev'essere cercato e voluto con i dovuti e tempi, nessuno deve pretendere nulla.

2)Tutto bene, se non fosse che non mi sento più attratto da lei.  Questo è il punto chiave che ti deve far riflettere e capire subito, LEI NON TI PIACE. Caro, è finita. Lei non ti piace più e inoltre ti sta mettendo davanti a scelte di vita molto importanti, anteponendo i suoi obiettivi prima dei tuoi. Chiudila prima che puoi.

3) Lei ha detto che dobbiamo stare insieme. Questa cosa non si può sentire, lei decide per la sua di vita, non per la tua. Stai alla larga da gente così, te lo dico come se fossi un fratello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...