Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vecchio Amico
Inviato

Ciao a tutti, cercherò di essere il più sintetico possibile anche se so già di non riuscirci...

Conosco questa ragazza su Facebook, entrambi 37enni, lei ha una storia molto particolare, nel senso che è rimasta vergine fino a 34 anni, non ho mai ben capito il motivo...

All'inizio stiamo insieme per 25 giorni. Che possono sembrare pochi, ma in realtà durante quei giorni è successo di tutto, comprese delle grandi trombate avvenute più volte a settimana (anche per 3 giorni di fila).

Ora... 

Per dei miei eccessi di gelosia decise di lasciarmi, ed io come un coLLione non ho avuto di meglio da fare che disperami (davanti ai suoi occhi), zerbinarmi nei peggiori modi possibili, ecc.

Tant'è che lei è arrivata a dovermi bloccare su ogni app di messaggistica e social...

(Ok... one-itis gestita come peggio non si poteva...)

Ora viene il bello...

Lei mi ha sempre detto che era molto innamorata e presa...

Dopo due settimane di blocco decide di sbloccarmi (a detta sua perché non riusciva a stare senza di me...) ed alla fine, dopo aver parlato da "amici" per un mesetto, siamo tornati insieme da circa 10 giorni. 

Tutt'oggi io e lei ci vediamo, ci baciamo anche per ore, per cause di forza maggiore (leggi: non sappiamo dove farlo, visto che per alcuni problemi familiari non può più passare la notte con me) non siamo ancora tornati a farlo, anche se in macchina facciamo del petting spinto, mi fa delle "fellatio" e mi dice apertamente che vuole farlo...

Ora il problema è questo, vedo che lei è altalenante nelle emozioni, quando stiamo insieme sembro il suo "principe azzurro" , mi guarda con gli occhi che brillano... ma quando stiamo distanti e parliamo per tel (abitiamo a 100 km di distanza) alterna fasi dove sembra molto presa a fasi dove sembra che non glie né frega niente...

Come devo interpretare questa situazione? Ma soprattutto... ho margini per recuperare questa storia? Oppure l'etichetta di quello che "non sa stare senza di lei" non me la toglierà nessuno, e sto solo aspettando che lei trovi di meglio?

Secondo voi durante la "pausa" ha potuto conoscere qualche terzo incomodo?*

*Devo ammettere che però mi apre sempre il telefono in faccia, se avesse qualcosa da nascondere non credo lo farebbe...

Cosa devo fare? Al netto che a lei tengo tantissimo...

Grazie 

PapuPetagna
Inviato

Storia piuttosto confusa, come spesso accade si spettacolarizzano i sentimenti. Le chiusure, i blocchi e le riappacificazioni in stile beautiful.

Di lei sappiamo poco, di te emerge una forte gelosia di fondo.

Ci sono tutte le premesse per una relazione disfunzionale. Se ti piace, vai avanti e vedi cosa succede.

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Sensei10
Inviato

Hai detto che non potete scopar, ops, fare l'amore per dei problemi logistici. E che quando lei è lontana ti sembra distante anche emotivamente. 

Sono fattori collegati, in qualche maniera? 

Concordo con @PapuPetagna: è il canovaccio ideale per una storia tossica.

• Mi piace! 1
Vecchio Amico
Inviato

No, non credo siano collegate le cose...

Perché sarebbe una relazione tossica? Quali fattori ve lo fanno pensare?

Vecchio Amico
Inviato
45 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Storia piuttosto confusa, come spesso accade si spettacolarizzano i sentimenti. Le chiusure, i blocchi e le riappacificazioni in stile beautiful.

Di lei sappiamo poco, di te emerge una forte gelosia di fondo.

Ci sono tutte le premesse per una relazione disfunzionale. Se ti piace, vai avanti e vedi cosa succede.

Secondo te come va a finire?

PapuPetagna
Inviato
Adesso, Vecchio Amico ha scritto:

Secondo te come va a finire?

Non posso saperlo. Sento puzza di bruciato perché i primi tempi dovrebbe regnare l’entusiasmo e invece avete già sbroccato di brutto. Poi i blocchi..boh ste cose da passivo-aggressivo mai capite

• Mi piace! 1
Vecchio Amico
Inviato

Che devo essere meno geloso lo so, e sto lavorando su quest'aspetto...

L'entusiasmo, nonostante quello che è successo, non manca...

Fondamentalmente penso di essere io quello sbagliato, per questo sono venuto qui per cercare di capire se, correggendo alcuni comportamenti, c'è qualche margine di miglioramento nel rapporto con lei...

maidiremai
Inviato

ma un albergo no?

• Mi piace! 1
ArmandoBis
Inviato
31 minuti fa, Vecchio Amico ha scritto:

Che devo essere meno geloso lo so, e sto lavorando su quest'aspetto...

L'entusiasmo, nonostante quello che è successo, non manca...

Fondamentalmente penso di essere io quello sbagliato, per questo sono venuto qui per cercare di capire se, correggendo alcuni comportamenti, c'è qualche margine di miglioramento nel rapporto con lei...

Sei sempre stato geloso?

Che tipo di gelosia è?

Cosa la fa scattare?

Sensei10
Inviato (modificato)
59 minuti fa, Vecchio Amico ha scritto:

No, non credo siano collegate le cose...

Perché sarebbe una relazione tossica? Quali fattori ve lo fanno pensare?

Mah, un po' di cose, non ultima la frase che citavo prima sulla lontananza. E il tuo essere tutto tranne che sereno.

Comunque lieto di sbagliare.

Però troppi timori, troppi sospetti. La sfiducia e la svalutazione sono dietro l'angolo. Le storie possono dare qualche batticuore passeggero; da quanto riporti qua sembra esserci un'aritmia.

Modificato da Sensei10