Vai al contenuto

Hate sex, flirt e dintorni


Rough

Messaggi raccomandati

Non sono in cerca di suggerimenti o pareri. Se volete esprimervi sentitevi comunque liberi di farlo. Vorrei semplicemente condividere con voi un'esperienza che non mi era mai capitata prima e che mi sta letteralmente ossessionando. 

C'è questo ragazzo nel gruppone di amici che frequento che mi sta antipatico, lo trovo insopportabile : è arrogante, saccente, maschilista, egoista e la lista potrebbe continuare. È esattamente l'opposto di ciò che cerco in un potenziale partner. Eppure, mi fa un sangue pazzesco. Non è la prima volta che trovo sgradevole un ragazzo con queste caratteristiche, ma è la prima volta che mi sento attratta da un tipo simile a tal punto da essere letteralmente pronta a farmi sbattere ovunque siamo.

Ho letto che questo fenomeno, il cosiddetto hate sex, è peraltro piuttosto diffuso, insomma non è una cosa così anomala come pensavo inizialmente. 

Qualche sera fa al pub e con amici mi sono appositamente seduta vicino a lui, vi dico che ha tenuto la sua gamba a contatto con la mia praticamente per tutto il tempo. A volte la staccava per qualche secondo e poi di nuovo cercava questo contatto. Io l'ho lasciato fare. A un certo punto ci siamo scambiati una battuta non troppo implicita, praticamente mi sono coperta con la felpa (avevo un vestitino attillato e scollato e mi stava venendo freddo) e lui subito non ha potuto fare a meno di provocarmi dicendo "Beh non avevi detto che stasera volevi essere figa?", io l'ho guardato con sfida e gli ho chiesto "Perché, ti dispiace che mi sto coprendo?", e lui ha balbettato dicendo "No... Cioè sì, però insomma mi fa piacere che fai quello che ti fa stare bene". E poi mi ha attaccato la gamba contro la mia, raga mi è partito il fiume tra le gambe. Una vampata di calore mi ha attraversato da testa a piedi, ero così eccitata che temevo che potesse accorgersene. Al contempo speravo che si stesse eccitando anche lui, e l'idea che stesse avendo un'erezione mi faceva eccitare ancora di più. 

Il resto della serata è completo obnubilamento: ero completamente su di giri, non capivo leggermente nulla. Riuscivo solo a sentire il continuo pulsare del sangue in tutto il corpo.

Alla fine siamo usciti dal pub, e non è successo niente, ognuno a casa sua senza baci o altro . Come se quello scambio fisico inequivocabile non ci fosse mai stato. Mi piace questa attesa lenta e graduale, mi fa semplicemente impazzire. Spero in uno sviluppo e in altre occasioni di questo tipo, "sul filo del rasoio" , alle prossime uscite. Fino a che non scatterà il momento giusto in cui nessuno dei due più resisterà. 

A voi è mai capitato qualcosa di simile? Raccontate le vostre esperienze di flirt e in generale di situazioni in cui avete provato così tanto desiderio verso qualcuno. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

qualcuno più saggio di me potrebbe dire "parlami di tuo padre"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

Molto banalmente è un tipo figo che ti attizza fisicamente a prescindere da che carattere abbia

Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
12 ore fa, Rough ha scritto:

C'è questo ragazzo nel gruppone di amici che frequento che mi sta antipatico, lo trovo insopportabile : è arrogante, saccente, maschilista, egoista e la lista potrebbe continuare. È esattamente l'opposto di ciò che cerco in un potenziale partner. Eppure, mi fa un sangue pazzesco.

Il fenomeno dell'antipatia a pelle che sfocia nel sesso o in una relazione è comunissimo; ed è sadicamente ironico come l'inverso diventi il più delle volte "Ti vedo solo come un amico". Il tipo è ovviamente figo e può permettersi i difetti sopra-elencati. 

Modificato da KPEP
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Rough ha scritto:

Non sono in cerca di suggerimenti o pareri. Se volete esprimervi sentitevi comunque liberi di farlo. Vorrei semplicemente condividere con voi un'esperienza che non mi era mai capitata prima e che mi sta letteralmente ossessionando. 

C'è questo ragazzo nel gruppone di amici che frequento che mi sta antipatico, lo trovo insopportabile : è arrogante, saccente, maschilista, egoista e la lista potrebbe continuare. È esattamente l'opposto di ciò che cerco in un potenziale partner. Eppure, mi fa un sangue pazzesco. Non è la prima volta che trovo sgradevole un ragazzo con queste caratteristiche, ma è la prima volta che mi sento attratta da un tipo simile a tal punto da essere letteralmente pronta a farmi sbattere ovunque siamo.

Ho letto che questo fenomeno, il cosiddetto hate sex, è peraltro piuttosto diffuso, insomma non è una cosa così anomala come pensavo inizialmente. 

Qualche sera fa al pub e con amici mi sono appositamente seduta vicino a lui, vi dico che ha tenuto la sua gamba a contatto con la mia praticamente per tutto il tempo. A volte la staccava per qualche secondo e poi di nuovo cercava questo contatto. Io l'ho lasciato fare. A un certo punto ci siamo scambiati una battuta non troppo implicita, praticamente mi sono coperta con la felpa (avevo un vestitino attillato e scollato e mi stava venendo freddo) e lui subito non ha potuto fare a meno di provocarmi dicendo "Beh non avevi detto che stasera volevi essere figa?", io l'ho guardato con sfida e gli ho chiesto "Perché, ti dispiace che mi sto coprendo?", e lui ha balbettato dicendo "No... Cioè sì, però insomma mi fa piacere che fai quello che ti fa stare bene". E poi mi ha attaccato la gamba contro la mia, raga mi è partito il fiume tra le gambe. Una vampata di calore mi ha attraversato da testa a piedi, ero così eccitata che temevo che potesse accorgersene. Al contempo speravo che si stesse eccitando anche lui, e l'idea che stesse avendo un'erezione mi faceva eccitare ancora di più. 

Il resto della serata è completo obnubilamento: ero completamente su di giri, non capivo leggermente nulla. Riuscivo solo a sentire il continuo pulsare del sangue in tutto il corpo.

Alla fine siamo usciti dal pub, e non è successo niente, ognuno a casa sua senza baci o altro . Come se quello scambio fisico inequivocabile non ci fosse mai stato. Mi piace questa attesa lenta e graduale, mi fa semplicemente impazzire. Spero in uno sviluppo e in altre occasioni di questo tipo, "sul filo del rasoio" , alle prossime uscite. Fino a che non scatterà il momento giusto in cui nessuno dei due più resisterà. 

A voi è mai capitato qualcosa di simile? Raccontate le vostre esperienze di flirt e in generale di situazioni in cui avete provato così tanto desiderio verso qualcuno. 

 

Capitato e anche non poche volte.In realtà, dal mio punto di vista, questo dipende molto da come risuonano alcune parti di sè con quelle dell'altro/a, a livello viscerale.

La battuta di @evolutionatorè più che seria.

Quello che succede a me è che ad una fase iniziale di attrazione, anche molto forte, segue una fase di repulsione.

Non arrivo a farci sesso con uomini che hanno delle qualità caratteriali che li rendono respingenti ai miei occhi.

Capita che ci sia quello scambio, come lo racconti tu, ci stuzzichiamo magari, arriviamo a trasmetterci di volerci saltare addosso, ma poi termina lì.

In realtà, ci "odiamo" reciprocamente 😅

Per quanto nella sessualità possa esserci l'aspetto più wild, poi a conti fatti c'è qualcosa che comunque blocca la tensione, quando mi ritrovo con persone "antipatiche" nel senso di a-pathos per me 😊

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

 

16 ore fa, Rough ha scritto:

hate sex

Sicura che non sia hate love? L'hate sex è un'altra cosa e si fa anche tra due che si adorano alla follia.

Comunque succede. Vedi qualcuno, vorresti scoparci per giorni fino a sanguinare, anche se non te ne frega una mazza o non hai simpatia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
1 ora fa, Nova87 ha scritto:

La battuta di @evolutionatorè più che seria.

non lo so, fino a prova contraria sono con chi è dell'opinione che tizia ne abbia fatto overthinking solo per giustificare il fatto che magari il tipo le piace ad un livello fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ulysses ha scritto:

Molto banalmente è un tipo figo che ti attizza fisicamente a prescindere da che carattere abbia

Ma la chimica è tutt'altro che una cosa banale😉

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
1 ora fa, Nova87 ha scritto:

Ma la chimica è tutt'altro che una cosa banale😉

La chimica per esserci ha bisogno dell'attrazione fisica come ingrediente primario: senza quella puoi miscelare finché puoi, al limite ci ricavi una buona camomilla.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

L'hate sex è un'altra cosa

 

Il racconto è divertente.

 

20 ore fa, Rough ha scritto:

Non sono in cerca di suggerimenti o pareri. Se volete esprimervi sentitevi comunque liberi di farlo. Vorrei semplicemente condividere con voi un'esperienza che non mi era mai capitata prima e che mi sta letteralmente ossessionando. 

C'è questo ragazzo nel gruppone di amici che frequento che mi sta antipatico, lo trovo insopportabile : è arrogante, saccente, maschilista, egoista e la lista potrebbe continuare. È esattamente l'opposto di ciò che cerco in un potenziale partner. Eppure, mi fa un sangue pazzesco. Non è la prima volta che trovo sgradevole un ragazzo con queste caratteristiche, ma è la prima volta che mi sento attratta da un tipo simile a tal punto da essere letteralmente pronta a farmi sbattere ovunque siamo.

 

20 ore fa, Rough ha scritto:

Ho letto che questo fenomeno, il cosiddetto hate sex, è peraltro piuttosto diffuso, insomma non è una cosa così anomala come pensavo inizialmente. 

 

20 ore fa, Rough ha scritto:

Qualche sera fa al pub e con amici mi sono appositamente seduta vicino a lui, vi dico che ha tenuto la sua gamba a contatto con la mia praticamente per tutto il tempo. A volte la staccava per qualche secondo e poi di nuovo cercava questo contatto. Io l'ho lasciato fare. A un certo punto ci siamo scambiati una battuta non troppo implicita, praticamente mi sono coperta con la felpa (avevo un vestitino attillato e scollato e mi stava venendo freddo) e lui subito non ha potuto fare a meno di provocarmi dicendo "Beh non avevi detto che stasera volevi essere figa?", io l'ho guardato con sfida e gli ho chiesto "Perché, ti dispiace che mi sto coprendo?", e lui ha balbettato dicendo "No... Cioè sì, però insomma mi fa piacere che fai quello che ti fa stare bene". E poi mi ha attaccato la gamba contro la mia, raga mi è partito il fiume tra le gambe. Una vampata di calore mi ha attraversato da testa a piedi, ero così eccitata che temevo che potesse accorgersene. Al contempo speravo che si stesse eccitando anche lui, e l'idea che stesse avendo un'erezione mi faceva eccitare ancora di più. 

Il resto della serata è completo obnubilamento: ero completamente su di giri, non capivo leggermente nulla. Riuscivo solo a sentire il continuo pulsare del sangue in tutto il corpo.

Alla fine siamo usciti dal pub, e non è successo niente, ognuno a casa sua senza baci o altro . Come se quello scambio fisico inequivocabile non ci fosse mai stato. Mi piace questa attesa lenta e graduale, mi fa semplicemente impazzire. Spero in uno sviluppo e in altre occasioni di questo tipo, "sul filo del rasoio" , alle prossime uscite. Fino a che non scatterà il momento giusto in cui nessuno dei due più resisterà. 

A voi è mai capitato qualcosa di simile? Raccontate le vostre esperienze di flirt e in generale di situazioni in cui avete provato così tanto desiderio verso qualcuno. 

 

L'ho provato a parti inverse.

Tipo che lei voleva tornare a casa, diciamo per le 11. Alle 10 e 50 gli proponevo sesso 😂

Non voleva fare sesso in garage. Però maneggiandola sapientemente...

Cominciava a bagnarsi. Ripeteva no mentre faceva il fiume...

Divertente.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...