Vai al contenuto

Hate sex, flirt e dintorni


Rough

Messaggi raccomandati

angela2222

Situazione interessante direi. Ci sono novità?

Sapevo già dell’esistenza dell’hate sex/love ed è una delle cose che mi fa impazzire.

Personalmente, ricerco sempre situazioni in cui c’è una minima componente di antipatia/odio e cerco sempre di portare la tensione sessuale alle stelle 😶 

Purtroppo in passato mi sono capitati sempre partner molto ‘sottomessi’ rispetto al mio carattere.. allora mi divertiva/eccitava provocarli e farli arrabbiare ogni tanto.
 

In particolare al quinto superiore avevo un professore, abbastanza giovane, non faceva altro che prendermi in giro (es. imitava il mio modo di parlare, faceva i versetti) e ad esempio durante l’interrogazione con lui, vestivo con leggings e maglia scollata, vedendolo in chiara difficoltà. Oppure ci scambiavamo battutine cattive, sguardi, altre volte ancora durante la spiegazione (io ero all’ultimo banco) gli guardavo il pacco per 2-3 secondi, per poi vederlo imbarazzato. 

Ahahah a fine anno (dopo aver compiuto diciotto anni) dopo l’esame di maturità mi prese in disparte per dirmi che ero una testa di cazzo ma non riusciva a smettere di pensarmi. 
 

Col senno di poi, penso a quanto ero incosciente a quei tempi, ma sono le storie che ti fanno sentire più viva a mio parere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
17 ore fa, angela2222 ha scritto:

Situazione interessante direi. Ci sono novità?

Sapevo già dell’esistenza dell’hate sex/love ed è una delle cose che mi fa impazzire.

Personalmente, ricerco sempre situazioni in cui c’è una minima componente di antipatia/odio e cerco sempre di portare la tensione sessuale alle stelle 😶 

Purtroppo in passato mi sono capitati sempre partner molto ‘sottomessi’ rispetto al mio carattere.. allora mi divertiva/eccitava provocarli e farli arrabbiare ogni tanto.
 

In particolare al quinto superiore avevo un professore, abbastanza giovane, non faceva altro che prendermi in giro (es. imitava il mio modo di parlare, faceva i versetti) e ad esempio durante l’interrogazione con lui, vestivo con leggings e maglia scollata, vedendolo in chiara difficoltà. Oppure ci scambiavamo battutine cattive, sguardi, altre volte ancora durante la spiegazione (io ero all’ultimo banco) gli guardavo il pacco per 2-3 secondi, per poi vederlo imbarazzato. 

Ahahah a fine anno (dopo aver compiuto diciotto anni) dopo l’esame di maturità mi prese in disparte per dirmi che ero una testa di cazzo ma non riusciva a smettere di pensarmi. 
 

Col senno di poi, penso a quanto ero incosciente a quei tempi, ma sono le storie che ti fanno sentire più viva a mio parere. 

sei proprio un bel tipetto! :D

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, angela2222 ha scritto:

Ahahah a fine anno (dopo aver compiuto diciotto anni) dopo l’esame di maturità mi prese in disparte per dirmi che ero una testa di cazzo ma non riusciva a smettere di pensarmi.

Lovely.
Ma sbagli a non raccogliere (o hai raccolto?) dopo ore e ore di provocazione. Ti perdi delle belle esperienze, così. 
 

Capisco bene la filosofia da “non amo che le rose che non colsi”, ma qualche volta vai a vedere. Alcuni treni non ripassano più, e senza dubbio il gioco dei banchi di scuola non lo potrai più ricreare. Peccato.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 12/3/2022 at 03:07, Rough ha scritto:

Qualche sera fa al pub e con amici mi sono appositamente seduta vicino a lui, vi dico che ha tenuto la sua gamba a contatto con la mia praticamente per tutto il tempo. A volte la staccava per qualche secondo e poi di nuovo cercava questo contatto. Io l'ho lasciato fare. A un certo punto ci siamo scambiati una battuta non troppo implicita, praticamente mi sono coperta con la felpa (avevo un vestitino attillato e scollato e mi stava venendo freddo) e lui subito non ha potuto fare a meno di provocarmi dicendo "Beh non avevi detto che stasera volevi essere figa?", io l'ho guardato con sfida e gli ho chiesto "Perché, ti dispiace che mi sto coprendo?", e lui ha balbettato dicendo "No... Cioè sì, però insomma mi fa piacere che fai quello che ti fa stare bene". E poi mi ha attaccato la gamba contro la mia, raga mi è partito il fiume tra le gambe. Una vampata di calore mi ha attraversato da testa a piedi, ero così eccitata che temevo che potesse accorgersene. Al contempo speravo che si stesse eccitando anche lui, e l'idea che stesse avendo un'erezione mi faceva eccitare ancora di più. 

Il resto della serata è completo obnubilamento: ero completamente su di giri, non capivo leggermente nulla. Riuscivo solo a sentire il continuo pulsare del sangue in tutto il corpo.

Alla fine siamo usciti dal pub, e non è successo niente, ognuno a casa sua senza baci o altro . Come se quello scambio fisico inequivocabile non ci fosse mai stato. Mi piace questa attesa lenta e graduale, mi fa semplicemente impazzire. Spero in uno sviluppo e in altre occasioni di questo tipo, "sul filo del rasoio" , alle prossime uscite. Fino a che non scatterà il momento giusto in cui nessuno dei due più resisterà.

Bel racconto, divertente e istruttivo. Per l'uomo è spesso un mistero capire come vive certi momenti la persona che sta dall'altra parte della barricata (la donna). Lui non avrà nemmeno lontanamente sospettato di averti fatto quest'effetto.

Ora, io non sono arrogante, saccente, maschilista ed egoista (per quanto: arrogante e saccente sì, maschilista poco, egoista in parte), però la mia passione per le gambe femminili faceva sì che ai bei tempi (ora molto meno) non perdessi mai l'occasione per un po' di contatto o una carezza, specie nella zona dell'interno coscia (la mia preferita). Leggendo il tuo racconto, mi chiedo se a qualche ragazza anche il mio tocco discreto può aver fatto quest'effetto, e un po' me la ghigno. Probabilmente non è mai successo, ma è bello fantasticare.

Ho una curiosità: sai che se avessi dimostrato apertura nei suoi confronti, nel senso di far comprendere a lui la tua disponibilità, sareste probabilmente finiti a far sesso già da un po'? Dici che ti va bene così, che l'attesa ti piace eccetera, ma ne sei sicura sicura? Certe occasioni vanno colte al momento giusto e non è detto che ricapitino.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
5 ore fa, Celeste ha scritto:

Lovely.
Ma sbagli a non raccogliere (o hai raccolto?) dopo ore e ore di provocazione. Ti perdi delle belle esperienze, così. 
 

Capisco bene la filosofia da “non amo che le rose che non colsi”, ma qualche volta vai a vedere. Alcuni treni non ripassano più, e senza dubbio il gioco dei banchi di scuola non lo potrai più ricreare. Peccato.

@CelesteBeh, ore e ore.. in realtà quello è stato un lungo anno di provocazione. Estenuante per me e per lui. 
Ovviamente non potevo non ‘raccogliere’ l’occasione che mi si era presentata. Per quanto ami la filosofia ‘non amo che le rose che non colsi’ sono anche una sostenitrice del Carpe diem 🙂

Iniziammo a scriverci quell’estate.. e ricordo l’imbarazzo e la tensione del primo incontro come fosse ieri.
Veniva poi a trovarmi nel mio appartamento all’università, e sgattaiolava via ad orari improponibili.

Purtroppo dopo alcuni mesi, la sua compagna ebbe un grave problema, la situazione era davvero pesante.. a malincuore mettemmo un punto a quella storia.  

Non penso mi ricapiterà una chimica del genere🥲

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, angela2222 ha scritto:

@CelesteBeh, ore e ore.. in realtà quello è stato un lungo anno di provocazione. Estenuante per me e per lui. 
Ovviamente non potevo non ‘raccogliere’ l’occasione che mi si era presentata. Per quanto ami la filosofia ‘non amo che le rose che non colsi’ sono anche una sostenitrice del Carpe diem 🙂

Iniziammo a scriverci quell’estate.. e ricordo l’imbarazzo e la tensione del primo incontro come fosse ieri.
Veniva poi a trovarmi nel mio appartamento all’università, e sgattaiolava via ad orari improponibili.

Purtroppo dopo alcuni mesi, la sua compagna ebbe un grave problema, la situazione era davvero pesante.. a malincuore mettemmo un punto a quella storia.  

Non penso mi ricapiterà una chimica del genere🥲

Beh, hai vissuto una storia in grado di accendere la fantasia di tantissimi. È già molto. È un bel ricordo da conservare gelosamente. 
 

Riscoprirai sicuramente altre affinità “alchemiche”, in sintonia con il tuo tempo presente. 
Ricercare sensazioni perdute, al tempo legate all’unicità del momento passato, è un’attività fallimentare.
 

Ma arriveranno altre cose belle. Diverse, ma belle.

Brava intanto a non esserti lasciata sfuggire la bellezza di quel legame. È una storia interessante, senza dubbio.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, angela2222 ha scritto:

@CelesteBeh, ore e ore.. in realtà quello è stato un lungo anno di provocazione. Estenuante per me e per lui. 

A che scopo?

1 ora fa, angela2222 ha scritto:

Ovviamente non potevo non ‘raccogliere’ l’occasione che mi si era presentata.

Come tutte.

1 ora fa, angela2222 ha scritto:

Per quanto ami la filosofia ‘non amo che le rose che non colsi’ sono anche una sostenitrice del Carpe diem 🙂

Non fumo però mi piace le Marlboro.

1 ora fa, angela2222 ha scritto:

Iniziammo a scriverci quell’estate.. e ricordo l’imbarazzo e la tensione del primo incontro come fosse ieri.

Per forza. Dopo un anno di provocazione è come andare all'esame di Diploma.

 

1 ora fa, angela2222 ha scritto:

Veniva poi a trovarmi nel mio appartamento all’università, e sgattaiolava via ad orari improponibili.

Voglio i particolari pelosi, grazie.

1 ora fa, angela2222 ha scritto:

Purtroppo dopo alcuni mesi, la sua compagna ebbe un grave problema, la situazione era davvero pesante.. a malincuore mettemmo un punto a quella storia.  

È terribile.

1 ora fa, angela2222 ha scritto:

Non penso mi ricapiterà una chimica del genere🥲

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Net is not Dead.

Si può ancora scrivere certe cose su Internet.

Il 12/3/2022 at 03:07, Rough ha scritto:

 Vorrei semplicemente condividere con voi un'esperienza che non mi era mai capitata prima e che mi sta letteralmente ossessionando. 

C'è questo ragazzo nel gruppone di amici che frequento che mi sta antipatico, lo trovo insopportabile : è arrogante, saccente, maschilista, egoista e la lista potrebbe continuare. È esattamente l'opposto di ciò che cerco in un potenziale partner. Eppure, mi fa un sangue pazzesco. Non è la prima volta che trovo sgradevole un ragazzo con queste caratteristiche, ma è la prima volta che mi sento attratta da un tipo simile a tal punto da essere letteralmente pronta a farmi sbattere ovunque siamo.

Ho letto che questo fenomeno, il cosiddetto hate sex, è peraltro piuttosto diffuso, insomma non è una cosa così anomala come pensavo inizialmente. 

Qualche sera fa al pub e con amici mi sono appositamente seduta vicino a lui, vi dico che ha tenuto la sua gamba a contatto con la mia praticamente per tutto il tempo. A volte la staccava per qualche secondo e poi di nuovo cercava questo contatto. Io l'ho lasciato fare. A un certo punto ci siamo scambiati una battuta non troppo implicita, praticamente mi sono coperta con la felpa (avevo un vestitino attillato e scollato e mi stava venendo freddo) e lui subito non ha potuto fare a meno di provocarmi dicendo "Beh non avevi detto che stasera volevi essere figa?", io l'ho guardato con sfida e gli ho chiesto "Perché, ti dispiace che mi sto coprendo?", e lui ha balbettato dicendo "No... Cioè sì, però insomma mi fa piacere che fai quello che ti fa stare bene". E poi mi ha attaccato la gamba contro la mia, raga mi è partito il fiume tra le gambe. Una vampata di calore mi ha attraversato da testa a piedi, ero così eccitata che temevo che potesse accorgersene. Al contempo speravo che si stesse eccitando anche lui, e l'idea che stesse avendo un'erezione mi faceva eccitare ancora di più. 

Il resto della serata è completo obnubilamento: ero completamente su di giri, non capivo leggermente nulla. Riuscivo solo a sentire il continuo pulsare del sangue in tutto il corpo.

Alla fine siamo usciti dal pub, e non è successo niente, ognuno a casa sua senza baci o altro . Come se quello scambio fisico inequivocabile non ci fosse mai stato. Mi piace questa attesa lenta e graduale, mi fa semplicemente impazzire. Spero in uno sviluppo e in altre occasioni di questo tipo, "sul filo del rasoio" , alle prossime uscite. Fino a che non scatterà il momento giusto in cui nessuno dei due più resisterà.

Qualcuno dei lettori ha confessato che gli è venuto duro di brutto.

Non so come abbiano risolto, però internet non è morta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

A che scopo?

Come tutte.

Non fumo però mi piace le Marlboro.

Per forza. Dopo un anno di provocazione è come andare all'esame di Diploma.

 

Voglio i particolari pelosi, grazie.

È terribile.

 

A che scopo.. beh avevo 17-18 anni. Non è che stessi a pensare più di tanto, durante i momenti di noia a scuola mi divertivo così, era una sorta di ‘gioco’. Lui non si sarebbe mai spinto oltre mentre insegnava nella mia classe. 
 

Perché è terribile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, angela2222 ha scritto:

A che scopo.. beh avevo 17-18 anni. Non è che stessi a pensare più di tanto, durante i momenti di noia a scuola mi divertivo così, era una sorta di ‘gioco’. Lui non si sarebbe mai spinto oltre mentre insegnava nella mia classe. 

Ah, ok, era il prof.

E tu eri una ragazzina.

Ora capisco meglio.

Avevo travisato.

 

1 minuto fa, angela2222 ha scritto:

Perché è terribile?

Che abbiate dovuto smettere.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...