Vai al contenuto

Hate sex, flirt e dintorni


Rough

Messaggi raccomandati

Varos
1 minuto fa, stefania568 ha scritto:

@Varos ridi ridi 😆 qua ci sta a piangere. 

Ridevo per il fatto di cancellare il numero dopo averci scopato. 😁

Mentre a voi fanciulle consiglierei di riflettere sul perché finiate con persone che non avreste immaginato a voi affini. 

 

Comunque non so se vale per altri uomini, ma il sesso con persone "odiose" vale anche per me. Nel senso che mi è stato ispirato. Credo sia un miscuglio fra ormoni e dominazione del territorio. La piacenza fisica è anche qui essenziale, naturalmente. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, Rough ha scritto:

Comunque su internet ci sono diversi articoletti che parlano dell'hate sex, viene descritto come il desiderio sessuale o l'atto sessuale con qualcuno che ci sta letteralmente sui co***oni.

Forse sbaglio ma credo che nel hate sex oltre a quello che dici ci sia anche una componente di fisicità "violenta" (in senso innocuo) durante l'atto sessuale.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
11 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Forse sbaglio ma credo che nel hate sex oltre a quello che dici ci sia anche una componente di fisicità "violenta" (in senso innocuo) durante l'atto sessuale.

 

Esatto.

Per questo è più un gioco tra amanti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Levon
44 minuti fa, Varos ha scritto:

Comunque non so se vale per altri uomini, ma il sesso con persone "odiose" vale anche per me. Nel senso che mi è stato ispirato. Credo sia un miscuglio fra ormoni e dominazione del territorio. La piacenza fisica è anche qui essenziale, naturalmente. 

Dici che uno dei motivi sia sentirsi "spinti" da un desiderio di dominare una personalità ostile?

Più ci rifletto sopra, più la vedo come un semplice "ci stiamo sulle palle, ma se tu mi fai sesso, io ti faccio sesso e ad entrambi non dispiacerebbe la cosa, visto che non è un contratto scritto, perché no?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
9 minuti fa, Levon ha scritto:

Dici che uno dei motivi sia sentirsi "spinti" da un desiderio di dominare una personalità ostile?

Più ci rifletto sopra, più la vedo come un semplice "ci stiamo sulle palle, ma se tu mi fai sesso, io ti faccio sesso e ad entrambi non dispiacerebbe la cosa, visto che non è un contratto scritto, perché no?".

Sì, anche. (dominare personalità ostile) 

Però il fare sesso è fondamentale indubbiamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Levon ha scritto:

Dici che uno dei motivi sia sentirsi "spinti" da un desiderio di dominare una personalità ostile? 

Per me assolutamente sì, è come una sfida. Da un lato mi eccita l'idea di essere presa con forza da una personalità incurante dei miei bisogni, dall'altro mi eccita l'idea di poter riuscire a dominare una personalità così difficile. 

Ah... La psiche umana è sempre tanto contorta. Per questo è così affascinante. 

  • Mi piace! 2
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Levon
10 minuti fa, Rough ha scritto:

Per me assolutamente sì, è come una sfida. Da un lato mi eccita l'idea di essere presa con forza da una personalità incurante dei miei bisogni, dall'altro mi eccita l'idea di poter riuscire a dominare una personalità così difficile. 

Ah... La psiche umana è sempre tanto contorta. Per questo è così affascinante. 

Contorta e certe volte pure senza senso. La mia croce sono quelle con situazioni complicate o in famiglia o nella testa, come l'ultima persona con cui ho avuto a che fare. Potrei cercare qualcosa di più semplice e spensierato, ma no. 🤦‍♂️

E anche affascinante, sì, mi sta venendo il dubbio che forse dovrei studiare psicologia nel tempo libero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
19 ore fa, Rough ha scritto:

Per me assolutamente sì, è come una sfida. Da un lato mi eccita l'idea di essere presa con forza da una personalità incurante dei miei bisogni, dall'altro mi eccita l'idea di poter riuscire a dominare una personalità così difficile. 

Ah... La psiche umana è sempre tanto contorta. Per questo è così affascinante. 

Mah,

io non ci vedo nulla di strano. Se una che fisicamente mi attrae mi fa girare le palle (ma in un modo furbo cioè non offendendomi a caso ma provocandomi o comunque "sfidando" la mia dominanza) a me sale il crimine sessuale e mi viene il classico sorrisetto "mo ti rimetto al tuo posto".

Ho scoperto, per esempio, di recente l'esistenza del genere di submissive "brat" ossia quella che ti provoca e ti fa challange solo per farti salire la voglia di punirla. Che dire: molto apprezzato....

Però, @Rough, devo dire che la risposta che ti ha dato quando gli hai chiesto se gli dispiacesse che ti fossi rivestita mi ha fatto cadere le palle. Si è preso un pò paura sto ragazzo e la maschera è un pò caduta a terra....

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
2 ore fa, F-Knight ha scritto:

Si è preso un pò paura sto ragazzo e la maschera è un pò caduta a terra...

Magari le ha scritto, al chiaro di luna, una lettera d'amore ornata con una rosa blu e una spruzzata di Pierre Guillaume - Mécanique du Désir.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...