Vai al contenuto

Consiglio chat: Tinder vs Bumble


Vegard

Messaggi raccomandati

shakas

Non ci vedo nulla di strano nel dire cosa si vuole o meno, non tutti hanno le stesse intenzioni o si trovano nello stesso momento della vita.

Perchè arriva per tutti quel momento nella vita nella quale si vorrebbe altro.

Ovviamente quell'altro non può cadere dall'albero e non si può caricare di responsabilità uno sconosciuto/a.

Chi si vuole divertire cercherà quello e a meno di allineamento di pianeti, trova solo quello. Chi cerca la relazione seria invece ha proprio sbagliato posto, può succedere, ma è più facile trovare la relazione seria passando dall'ONS che partendo da una conoscenza più o meno prolungata con intenzioni serie.

Trovare una relazione seria sulle dating app è come trovare una vergine in un bordello, può succedere sicuramente ma solo se è appena arrivata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
5 ore fa, Levon ha scritto:

Già solo per il fatto che puoi swipare all'infinito invece di essere limitato a un centinaio di match al giorno... poi non ricordo che altri benefit ci sono con Bumble/Tinder, ma già solo quello è un vantaggio enorme, sia che tu agisca secondo la legge dei grandi numeri, sia che tu piazzi i like in maniera più ragionata.

Io cin Tinder avevo provato appunto il platinum ma apparte una 30 una di chat nessuno uscita e mi rispondevano in4 nonostante le altre avevano ancora tutte il match non cancellato oppure mi hanno dato Instagram e poi nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopamine
21 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Cosa hai con il premium??

1. Hai uno spotlight una volta a settimana che non sono male; in sostanza, vai in cima alla classifica rispetto a tutti gli altri.

2. Hai 5 superswipe a settimana, che rendono il tuo swipe più accattivante sicuramente rispetto ad un/un'altra persona, in questo modo fai ricerche più mirate e passi, nuovamente, in cima alla lista.

3. Vedi subito chi ti mette il like e sai già se matchare o meno.

4. Puoi estendere i tuoi match, che sono fissi a 24 ore, fino a 48 ore, in questo modo rimani più a lungo nella lista delle persone e sicuramente dai un'ulteriore prova del tuo interesse.

5. Hai tutti i filtri che vuoi e non è poco quando vuoi fare una ricerca mirata dopo tanti left swipe.

6. swipe all'infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Levon
21 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Io cin Tinder avevo provato appunto il platinum ma apparte una 30 una di chat nessuno uscita e mi rispondevano in4 nonostante le altre avevano ancora tutte il match non cancellato oppure mi hanno dato Instagram e poi nulla 

Il Platinum è un tantino eccessivo, alcune delle robe che offre non so fino a che punto servano... per dirti, col Gold se non erro hai dei Super Like ogni mese, ma se non ho capito male non servono praticamente a nulla (o forse io, o chi mi ha dato qualche dritta, non li so usare).
La cosa principale è il poter fare swipe infinito e quello ce l'hai già dal Plus, quindi caso mai se vuoi fare un abbonamento limitati a quello, magari il Gold solo se vuoi vedere chi ti ha già messo like ma altrimenti davvero non saprei. 🤷‍♂️

Per il fatto che molte non rispondono, ci sono taaaaanti motivi per cui succede. Vedi questo post su un altro thread per leggere una lista (non esaustiva ma che rende l'idea) del perché una tipa potrebbe finire per dimenticarsi non solo di risponderti ma anche di decidere se togliere il match o meno. Penso che la stessa cosa possa succedere pure su Bumble.

Comunque leggendo i benefit del premium di Bumble, sembra effettivamente accattivante. L'unica cosa che però mi fa storcere il naso è che non so se pagherei DUE abbonamenti avendo già il plus di Tinder. Poi boh, magari rende! L'unica è provare, o vedere chi ha già provato cosa ne pensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Guarda però il superlike ti fa passare davanti agli altri , si cmq già letti i post su Tinder il profilo era super ok vabbeh … niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
RefPat
Il 13/3/2022 at 19:44, Nova87 ha scritto:

quelli che si autodichiarano timidi in realtà stanno già scegliendo l'angolazione giusta del loro tessssoro.

Puoi essere più chiara?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, RefPat ha scritto:

Puoi essere più chiara?

È capitato che alcuni si vendessero come i classici timidoni, a sottolinearlo con fierezza proprio, ma in realtà non vedessero l'ora di mostrare le loro grazie o di chiedere foto delle grazie altrui, in modo parecchio buffo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat

@Nova87 adesso molto più chiara,grazie.

Sarò inesperto e mancherò qualche passaggio ma l'accoppiata timidezza e sexting non dovrebbe risultare inquietante? 

Non denigro ne i timidi (categoria a cui appartengo e di cui vorrei tanto togliere l'etichetta) ne coloro che hanno spregiudicatezza, ma non capisco in che modo le due cose  possano coesistere senza sfociare nell inquietante.

Modificato da RefPat
Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
10 minuti fa, Peroni ha scritto:

piacciono esteticamente

A questo ci arrivo, ma se uno si pone come un timido e poi tutto d'un tratto comincia a cacciare il cazzo non dovrebbe essere quantomeno ambiguo? Mi spiego meglio, ci sono amici che sono spinti in chat ma sono spigliati di carattere,il loro menefreghismo, il loro essere tosti lonsi vede da km.Mostrano il loro essere figli di xxxxxxx sin da subito e quindi anche il cazzo in chat ha un suo perché, in quanto coerente col carattere del personaggio. 

Non so se sono stato più chiaro.

Modificato da RefPat
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, RefPat ha scritto:

@Nova87 adesso molto più chiara,grazie.

Sarò inesperto e mancherò qualche passaggio ma l'accoppiata timidezza e sexting non dovrebbe risultare inquietante? 

Non denigro ne i timidi (categoria a cui appartengo e di cui vorrei tanto togliere l'etichetta) ne coloro che hanno spregiudicatezza, ma non capisco in che modo le due cose  possano coesistere senza sfociare nell inquietante.

Molto inquietante infatti, concordo.

Oltre a risultare un tentativo maldestro di attrarre.Io in genere scappo a gambe levate. @RefPatla pensiamo allo stesso modo, trovo insopportabile l'incoerenza tra il volersi vendere in un modo e poi...

La timidezza (a meno che non sia davvero eccessiva) la trovo di una bellezza disarmante.

Modificato da Nova87
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...