Vai al contenuto

Consiglio chat: Tinder vs Bumble


Vegard

Messaggi raccomandati

mrjako
3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

La timidezza (a meno che non sia davvero eccessiva) la trovo di una bellezza disarmante.

Nova, the curly-haired blue pill mama, love you

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Molto inquietante infatti, concordo.

Oltre a risultare un tentativo maldestro di attrarre.Io in genere scappo a gambe levate. @RefPatla pensiamo allo stesso modo, trovo insopportabile l'incoerenza tra il volersi vendere in un modo e poi...

La timidezza (a meno che non sia davvero eccessiva) la trovo di una bellezza disarmante.

@Peroniho lasciato sempre correre, ma visto che credo possa esserti utile uno scambio, mi immolo per la causa, non si sa mai che qualche messaggio bypassi.

Un conto è l'insicurezza cronica (spoiler: spesso si trova nei bellocci, strano ma vero), un conto sono dei tratti tipici di una persona timida, che ha solo bisogno di un po' di tempo per sciogliersi...

Sarà che amo mettere le persone a proprio agio, uomini o donne che siano e nella timidezza ci ho sempre trovato l'opposto della spavalderia o dell'arroganza.

L'insicurezza è ben altra cosa e quella sì, non attrae proprio per nulla.

Have a nice day🙂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Levon

Molti si dicono timidi perché in realtà vogliono dire che non sanno comunicare in maniera "decente" (non so in che altro modo dirlo), o perché non hanno mai imparato o perché non vogliono (ci stanno pure questi, credo).

Essere timidi vuol dire tutt'altro. Non significa necessariamente che non sei in grado di essere spigliato ed estroverso, perché una volta che tu timido sei a tuo agio vedi che un sacco di pare dovute alla timidezza riesci pure a superarle, semplicemente non ti riesce subito o non sei allenato a tal proposito.

A parte che IMHO il cazzo in chat non è questione di timidezza o meno, ma di essere un po' indecenti. E ancora non riesco a capire come mai uno possa pensare che funzioni. Illuminatemi. 🙃

Modificato da Levon
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Levon ha scritto:

Molti si dicono timidi perché in realtà vogliono dire che non sanno comunicare in maniera "decente" (non so in che altro modo dirlo), o perché non hanno mai imparato o perché non vogliono (ci stanno pure questi, credo).

Essere timidi vuol dire tutt'altro. Non significa necessariamente che non sei in grado di essere spigliato ed estroverso, perché una volta che tu timido sei a tuo agio vedi che un sacco di pare dovute alla timidezza riesci pure a superarle, semplicemente non ti riesce subito o non sei allenato a tal proposito.

A parte che IMHO il cazzo in chat non è questione di timidezza o meno, ma di essere un po' indecenti. E ancora non riesco a capire come mai uno possa pensare che funzioni. Illuminatemi. 🙃

Pienamente d'accordo. Si dichiara timido chi non sa comunicare o entrare in contatto con l'altro, hai proprio detto giusto e questo non c'entra affatto con la timidezza, ecco spiegato, forse, perché poi se ne escono con le loro beltà, questi switch imbarazzanti in un nanosecondo. 😅

Per il resto , attendiamo lumi  dai diretti interessati, i kamikaze della seduzione, io li chiamo così, eppure qualcosa dovranno pure ottenere sui grandi numeri.😅

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

Levon
7 minuti fa, Nova87 ha scritto:

😅 i kamikaze della seduzione, io li chiamo così, eppure qualcosa dovranno pure ottenere sui grandi numeri.

"Se non puoi essere un esempio, puoi sempre essere un avvertimento."

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...