Vai al contenuto

Ci son cascato di nuovo...cit. Achille Lauro


Messaggi raccomandati

Bonnie 1979

Ciao a tutti/tutte, sono una vecchia conoscenza del forum, circa 3 anni fa a conclusione di una storia di 6 anni abbastanza impegnativa, dopo averla chiusa io, ed aver erroneamente fatto il passo per tornare ed aver preso un sonoro 2 di picche, ho passato 1 anno di merda, credetemi dove ho rischiaro di giocarmi tutto.

Dalle ceneri la fenice era rinata, più forte di prima (almeno pensavo), dopo diverse frequentazioni senza troppo impegno una sera d'estate incontro questa ragazza, 32 anni lei 42 io, come l'ho vista ho avuto un illuminazione,avete presente quanto vedete la Madonna in apparizione, bene o male e andata così, lei bellissima, se avessi potuto disegnare la donna che volevo non potevo fare meglio.

Cmq usciamo e già dalla prima sera scatta una chimica pazzesca, tanto e' che passiamo subito una notte di fuoco e fiamme, e da lì a seguire nei mesi il sesso e' stato mai come avevo avuto in qualsiasi altro rapporto, per capirci lo abbiamo fatto ovunque, oggi occasione era buona, credetemi ovunque,bastava sfiorarsi e scattava il fuoco.

Lei ariete, io leone, figuratevi.

I primi mesi sono pazzeschi,io sempre sulla difensiva da un punto di vista emotivo causa vecchia batosta, ma arriva ad un certo punto che mi apro completamente, e li capisco di essermi fregato, mi ero innamorato di lei, e lei di me.

Nascono i primi intoppi, lei di carattere molto selvaggio, e diretto si scontra più volte con le persone che frequento, con i miei amici (quelli che mi avevano salvato dopo l'ultima batosta), che pian piano cominciano a farmi di lei terra bruciata, sul suo passato un po burrascoso, sul suo carattere non adatto al mio, insomma ogni giorno trovano il modo di mettetermela contro, così insistenti che alla fine sono andato un un vero e proprio stato confusionale, ho iniziato a chiedermi con lei, e lei a non voler più uscire con le persone che frequentavo, insomma non ho saputo gestire la situazione.

Si arriva al punto che all'ennesimo litigio lei mi blocca ovunque, ormai da 20 giorni, io cerco il recupero, avevo deciso che avrei mandato a cagare tutti per lei, le faccio arrivare 50 rose a casa....si 50 cazzo di rose...messaggi di ammissione di colpa, parlo con le amiche, insomma cerco di farle capire di voler scegliere lei e quanto sia importante per me...lei nulla, anzi manda messaggi cattivi, diretti e decisi, per lei la storia è chiusa,

Faccio passare qualche giorno, non la cerco, non le scrivo, un conoscente incontrato per caso mi dice che l'aveva vista in un bar con un tizio baciarsi, circa due settimane fa.

Ora non riesco a capacitarmi, e sento di rientrare in quel vortice di angoscia che pensavo di aver dimenticato.

Tornerei con lei: si

Lei ha chiuso ogni canale con me? :si 

cosa devo fare: ora non lo so 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ogni volta scrivete di litigate da paura che rovinano tutto ecc ma se non dite per cosa avete litigato che consiglio si può dare?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie 1979

Per non dilungarmi troppo non sono sceso bel dettaglio , tutte le litigate e dico tutte erano legate al rapporto con i miei amici, loro non potevano vedere lei e di conseguenza lei non ero a suo agio con loro, quando mi ha bloccato l'ultima volta perché ha visto che ero a cena con delle persone che di lei non parlavano bene.

La.colpa se colpa posso darmi e di non averla tutelata e protegga nei confronti delle persone che mi erano vicino e parlavano male di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
1 ora fa, Bonnie 1979 ha scritto:

Lei ariete, io leone, figuratevi.

Mi sono fermata qua 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie 1979
4 minuti fa, Minypony ha scritto:

Mi sono fermata qua 

Peccato mi ero impegnato a scrivere il resto....premessa dei segni non me ne frega una mazza, era un indicazione in più 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony

Comunque se i tuoi amici non la vedono bene ci deve essere un motivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
49 minuti fa, Bonnie 1979 ha scritto:

Per non dilungarmi troppo non sono sceso bel dettaglio , tutte le litigate e dico tutte erano legate al rapporto con i miei amici, loro non potevano vedere lei e di conseguenza lei non ero a suo agio con loro, quando mi ha bloccato l'ultima volta perché ha visto che ero a cena con delle persone che di lei non parlavano bene.

La.colpa se colpa posso darmi e di non averla tutelata e protegga nei confronti delle persone che mi erano vicino e parlavano male di lei.

Ok ma bisogna capire quali sono le due tesi in ballo. Cosa dicono gli amici? E cosa dice lei? Perché non sempre quello che dicono gli amici è la Bibbia. Magari qualcuno rosica che stai con una 10 anni più piccola, per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie 1979
8 minuti fa, Minypony ha scritto:

Comunque se i tuoi amici non la vedono bene ci deve essere un motivo 

In effetti ha un passato un po burrascoso, un rapporto di due anni con una persona poco raccomandabile, ed altre frequentazioni con gente diciamo tossica, io di base sono un professionista stimato e di carattere pacifico, lei un po' agitata...ed i miei amici visto il mio precedente rapporto pensavano non fosse per me, ma credetemi ero davvero innamorato, inizialmente non con la testa poi ci si è messa alla la testa,.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
1 minuto fa, Bonnie 1979 ha scritto:

ed i miei amici visto il mio precedente rapporto pensavano non fosse per me, ma credetemi ero davvero innamorato, inizialmente non con la testa poi ci si è messa alla la testa,.

Il fatto che tu sia innamorato non vuole dire che sia per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie 1979
7 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ok ma bisogna capire quali sono le due tesi in ballo. Cosa dicono gli amici? E cosa dice lei? Perché non sempre quello che dicono gli amici è la Bibbia. Magari qualcuno rosica che stai con una 10 anni più piccola, per dire.

Gli amici , in particolare uno dice che è un cavallo matto, che non e per me, che ragiono con il cxxxo, ma in fondo ci ho visto un velo di gelosia, lui stava attraversando un periodo in cui era molto giù (fine di una storia e perdita della mamma) ed essendo io il suo più caro amico,l'unico che gli era stato vicino in quel periodo aveva paura che mi allontanassi.

Lei non si è riuscita ad.integrare,colpa anche mia che non l'ho aiutata sempre per le.ragioni di cui sopra, lei ha sempre detto che dovevo mettere lei al.primo posto e poi il resto (di base lei è molto egocentrica) e una bellissima ragazza e lo sa, e vuole sentirsi la prima.

Sicuramente da parte del miei amici c'era un velo di gelosia, credetemi lei e' una modella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...