Vai al contenuto

Ci son cascato di nuovo...cit. Achille Lauro


Messaggi raccomandati

PapuPetagna
8 minuti fa, Bonnie 1979 ha scritto:

Gli amici , in particolare uno dice che è un cavallo matto, che non e per me, che ragiono con il cxxxo, ma in fondo ci ho visto un velo di gelosia, lui stava attraversando un periodo in cui era molto giù (fine di una storia e perdita della mamma) ed essendo io il suo più caro amico,l'unico che gli era stato vicino in quel periodo aveva paura che mi allontanassi.

Lei non si è riuscita ad.integrare,colpa anche mia che non l'ho aiutata sempre per le.ragioni di cui sopra, lei ha sempre detto che dovevo mettere lei al.primo posto e poi il resto (di base lei è molto egocentrica) e una bellissima ragazza e lo sa, e vuole sentirsi la prima.

Sicuramente da parte del miei amici c'era un velo di gelosia, credetemi lei e' una modella.

Ti credo e poi mettici anche la differenza di età. Inoltre secondo me tu devi pensare soprattutto alla tua vita. Stai tranquillo che il tuo amico appena si sistema si farà beatamente i cazzi suoi.

Quindi valuta questa frequentazione mettendo da parte il discorso amici, tanto hai 42 anni non devi più badare alle ragioni del tuo “branco”.

Se ci tieni a questa ragazza cerca di chiarire. Se dopo il chiarimento noti che dando più spazio a lei e meno a loro le cose non cambiano allora puoi chiudere definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie 1979
22 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ti credo e poi mettici anche la differenza di età. Inoltre secondo me tu devi pensare soprattutto alla tua vita. Stai tranquillo che il tuo amico appena si sistema si farà beatamente i cazzi suoi.

Quindi valuta questa frequentazione mettendo da parte il discorso amici, tanto hai 42 anni non devi più badare alle ragioni del tuo “branco”.

Se ci tieni a questa ragazza cerca di chiarire. Se dopo il chiarimento noti che dando più spazio a lei e meno a loro le cose non cambiano allora puoi chiudere definitivamente.

L'idea era quella, ma in questi 20 giorni di distacco le voci che lei abbia avuto altro, e la sua chiusura totale mi fanno pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
33 minuti fa, Bonnie 1979 ha scritto:

L'idea era quella, ma in questi 20 giorni di distacco le voci che lei abbia avuto altro, e la sua chiusura totale mi fanno pensare.

Secondo me è meglio provare a contattarla senza lasciare nulla di intentato. Se non ti risponde allora puoi metterci una pietra sopra.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie 1979

Ieri sera mi ha scritto lei,di vederci per parlare, ci siamo visti...abbiamo parlato....ed abbiamo passato la notte insieme, il sesso con lei e' sempre eccezionale, ci siamo lasciati verso le 11.00....ho una strana sensazione addosso, e la sento anche in lei, dice che le sono mancato che e innamorata ma non mi crede sul.fatto che le cose possano cambiare, che ha sofferto tanto etc etc...io le ho detto ciò che pensavo ed ho espresso i miei di sentimenti.

Il dubbio che ci sia stato un terzo con cui e andata male e sia tornata da me restano.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
8 ore fa, Bonnie 1979 ha scritto:

Ieri sera mi ha scritto lei,di vederci per parlare, ci siamo visti...abbiamo parlato....ed abbiamo passato la notte insieme, il sesso con lei e' sempre eccezionale, ci siamo lasciati verso le 11.00....ho una strana sensazione addosso, e la sento anche in lei, dice che le sono mancato che e innamorata ma non mi crede sul.fatto che le cose possano cambiare, che ha sofferto tanto etc etc...io le ho detto ciò che pensavo ed ho espresso i miei di sentimenti.

Il dubbio che ci sia stato un terzo con cui e andata male e sia tornata da me restano.

Non ti ci fissare, si sa che le riappacificazioni generano adrenalina. Preoccupati piuttosto che non iniziate con le montagne russe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie 1979
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Non ti ci fissare, si sa che le riappacificazioni generano adrenalina. Preoccupati piuttosto che non iniziate con le montagne russe.

Conosco aime' le dinamiche, infatti resto molto con i piedi per terra, i ritorni spesso sono per mancanza o per mettere alla prova, in questo caso mi condiziona la presenza di un terzo prima di questo riavvicinamento, osservo con cautela senza troppi entusiasmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie 1979

Aggiornamento veloce, ci stiamo frequentando nuovamente da una settimana, un conoscente che non ha nessun interesse mi ha informato di averla vista nel periodo di "allontanamento" pomiciare appassionatamente con un altro.

Ho il chiodo fisso,a lei non ho detto nulla, ho fatto caso ad un livido evidente che lei ha sulla coscia destra,  proprio lì dove di solito li lasciavo io, non so che fare e che dire.

Fine aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...