Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Luca pick up
Inviato

ciao raga vi volevo chiedere più che altro dei modi per approcciare ragazze più grandi, (30 anni tipo,tenendo conto che io ne ho 18),dato che il 90% delle volte non si fermano neanche

Inviato

Pensa alla figa della tua età e non alle vecchie che incroci per strada ! 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
azcotal
Inviato (modificato)
Il 13/3/2022 at 15:28, Luca pick up ha scritto:

ciao raga vi volevo chiedere più che altro dei modi per approcciare ragazze più grandi, (30 anni tipo,tenendo conto che io ne ho 18),dato che il 90% delle volte non si fermano neanche

A parte che potresti provarci con le tue coetanee,è proprio l'approccio a freddo kamikaze per strada ad essere controproducente.Vuoi un consiglio?Entra in qualche circolo sociale e datti da fare una volta all'interno.Ti faccio un esempio.

Anni fa andavo a cottimo in discoteca coi miei amici a sargiare.Qualche conquista,tanti pali e tanti soldi e tempo spesi male.Un giorno apre un locale più piccolo,tipo un disco pub.Iniziamo ad andarci 2/3 volte a settimana anche se la clientela era ancora poca.Approfittiamo della cosa,facendoci amici il titolare,le cameriere(hb 8) ed i clienti più assidui.Sai come è finita?Che il locale ha iniziato ad ingranare pienandosi di gente e gnocca.Noi che eravamo di casa avevamo creato un network di amicizie assurdo,una rete dove ogni ragazza prima o poi cadeva.Eravamo arrivati al punto che non sapevamo più come incastrare gli appuntamenti e le scopate.Era prassi nell'arco della serata, portarsi minimo 3/4 ragazze in macchina per una iniezione di mioduro.Ed eravamo sempre noi,quelli che in disco o in altri contesti,buttavano in aria la monetina e speravano per il meglio.

Quindi il mio consiglio è scegli un luogo frequentato e fanne la tua seconda casa.

Ad esempio ottimi sono i bar.Ovviamente non quelli abitati da boomers che giocano a carte bestemmiando.Scegline uno con un ambiente che ti faccia sentire a tuo agio,ma frequentato da ragazze e ragazzi o da gente non troppo grande.La milf male che vada avrà una figlia no?

Ottime sono pure le associazioni di qualsiasi tipo.Anche qui le regole sono le stesse.Che non sia la sagra della dentiera caduta e che ci sia qualche coeraneo/a o qualche milf.Io ho purtroppo scoperto da fidanzato una associazione culturale della mia città,con corsi e lezioni pieni di gnocche.Senza considerare le iscritte e lo staff composto da qualcuna che sembra una modella.Per dire.Vedi te.

Dimenticavo che ci sono pure le associazioni delle parrocchie.La sorella di un mio amico,una hb 8 aveva il suo giro di amicizie lì e con lei c'erano altre ragazze altrettanto belle.

Di sicuro smettila di approcciare sconosciute in giro e agisci tramite social circle.

Modificato da azcotal
Aggiunta informazioni
  • Mi piace! 1
Peeter
Inviato

Ho parecchi amici di 20-25 anni che hanno i tuoi stessi intenti, se la giocano quasi sempre sui social (maggiormente Facebook) e ottengono spesso ottimi risultati. Cura i tuoi profili social e inizia il game.