Vai al contenuto

Piccoli paesi - Come muoversi?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Mi ero totalmente dimenticato della monotonia del paesino. Mi ero dimenticato di come si muovono qui le diverse situazioni.

Certo è che l'andarmene è il vero motivo che mi permette di resistere. Dopo bei mesi in una citta da due milioni di abitanti e passa, sono (purtroppo) dovuto ritornare nel paesino di poco meno di 20k di abitanti.

Ed il problema è che, dopo l'esperienza all'estero, non mi capacito di alcune azioni, che @KPEP ha ottimante spiegato tempo fa.

Le uniche due cose che mi legano qui sono la famiglia e l'università (manca poco per la triennale, e sono veramente indeciso se fare la magistrale). Finito quest'ultima, penso proprio di dare un'occhiata in giro per l'Europa.

E per non parlare del tema figa: come KPEP specificò, se ci provi con una (e magari anche tramite un social) tutti gli amichetti lo sanno, per non parlare delle amiche. Ti vedono le storie, non sai nemmeno chi siano sti tizi, e tutto ciò mi fa scendere il latte.

Poi vedo molte coppie, e forse la "salvezza" per molti è proprio la relazione, che neanche mi è mai passato in mente come opzione.

Vedrò come agire al meglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
22 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

"salvezza"

non è la salvezza, è un tassello(scelta obbligata) del puzzle dei paeselli... o quella o nella maggior parte dei casi ti ammazzi di seghe...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

non è la salvezza, è un tassello(scelta obbligata) del puzzle dei paeselli... o quella o nella maggior parte dei casi ti ammazzi di seghe...

Ma è un pensiero che non mi va proprio a genio. Il problema è che, se inizi a frequentarti con una, la maggior parte di loro vogliono fare lo step successivo.

Ed infatti è altro elemento che mi fa storcere il naso. Preferisco ammazzarmi di seghe che finire in una relazione nel mio paesino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
KPEP
Il 7/8/2023 at 19:36, Wyatt99 ha scritto:

Poi vedo molte coppie, e forse la "salvezza" per molti è proprio la relazione, che neanche mi è mai passato in mente come opzione.

Il paesino "ti invecchia": vedi sempre le stesse persone; vai sempre nei soliti posti; ti costruisci una reputazione (o meglio... un'etichetta) e te la tieni.

Scappa finché sei in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, KPEP ha scritto:

Il paesino "ti invecchia": vedi sempre le stesse persone; vai sempre nei soliti posti; ti costruisci una reputazione (o meglio... un'etichetta) e te la tieni.

Scappa finché sei in tempo.

Ciao kpep.

Finisco la triennale e salterò sul primo aereo/treno disponibile. Ho già predisposto tutto. Non passerò molto tempo qui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...