Vai al contenuto

Tradisco o no?


Mr. Wolf

Messaggi raccomandati

Mr. Wolf

Vi racconto la mia situazione: sono fidanzato da quasi quattro anni ormai, ma non voglio lasciarmi, stiamo bene insieme.. quando stiamo insieme. Perché lei studia fuori città, e riusciamo a vederci solo nel fine settimana, col risultato che sono in primis solo ed annoiato, gli amici li ho persi tutti nel corso del tempo, ed in secundis che sono costantemente arrapato, riuscendo a calmare i miei bollenti spiriti solo quando ci vediamo appunto. C'è una ragazza in particolare, anche abbastanza carina, che mi viene dietro da un po', ma con cui non ci ho mai provato, che faccio, tento l'approccio? Il punto è che sono ancora relativamente giovane (ne faccio quest'anno 24) nonostante la lunga durata della relazione, e per quanto io possa amare la mia ragazza, non voglio morire senza aver provato altre vagine, semplicemente. Ho già tradito, ma con delle prostitute, perciò c'era distacco a livello emotivo, ciò che mi frena quindi è il fatto che mi possa scoprire (le prostitute garantiscono silenzio), e che conoscendo questa ragazza, io non riesca a gestire due "relazioni".. che dovrei fare secondo voi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che l'amante sia una delle cose più intriganti che si possa avere.

Ormai l'hai fatta cornuta , quindi fatti l'amante e via.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Wolf
2 ore fa, Fajan ha scritto:

Penso che l'amante sia una delle cose più intriganti che si possa avere.

Ormai l'hai fatta cornuta , quindi fatti l'amante e via.

 

Perché pensi che l'amante sia una delle cose più intriganti che si possa avere? Chiedo perché non ho mai provato una situazione del genere e se da un lato l'idea mi intriga ho paura di come mi possa coinvolgere a livello emotivo (a prescindere dal fatto che l'abbia già fatta cornuta, perchè non è il sesso la componente fondamentale secondo me, è una cosa differente dall'amore, ma la potenziale affezione ad un'altra ragazza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tradimento è tradimento, punto, ma ognuno ha la sua etica.

Da amante mi son divertito sempre parecchio , quindi mi viene da dire che ad avere l'amante sarebbe ugualmente stuzzicante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal

Meglio un rimorso che un rimpianto. 

Sempre.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 13/3/2022 at 19:59, Mr. Wolf ha scritto:

Vi racconto la mia situazione: sono fidanzato da quasi quattro anni ormai, ma non voglio lasciarmi, stiamo bene insieme.. quando stiamo insieme. Perché lei studia fuori città, e riusciamo a vederci solo nel fine settimana, col risultato che sono in primis solo ed annoiato, gli amici li ho persi tutti nel corso del tempo, ed in secundis che sono costantemente arrapato, riuscendo a calmare i miei bollenti spiriti solo quando ci vediamo appunto. C'è una ragazza in particolare, anche abbastanza carina, che mi viene dietro da un po', ma con cui non ci ho mai provato, che faccio, tento l'approccio? Il punto è che sono ancora relativamente giovane (ne faccio quest'anno 24) nonostante la lunga durata della relazione, e per quanto io possa amare la mia ragazza, non voglio morire senza aver provato altre vagine, semplicemente. Ho già tradito, ma con delle prostitute, perciò c'era distacco a livello emotivo, ciò che mi frena quindi è il fatto che mi possa scoprire (le prostitute garantiscono silenzio), e che conoscendo questa ragazza, io non riesca a gestire due "relazioni".. che dovrei fare secondo voi?

Lascia la tua ragazza e vai a impollinare le altre.

Ti togli davanti anche le sue giuste incazzature e rimproveri.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 13/3/2022 at 19:59, Mr. Wolf ha scritto:

Vi racconto la mia situazione: sono fidanzato da quasi quattro anni ormai, ma non voglio lasciarmi, stiamo bene insieme.. quando stiamo insieme. Perché lei studia fuori città, e riusciamo a vederci solo nel fine settimana, col risultato che sono in primis solo ed annoiato, gli amici li ho persi tutti nel corso del tempo, ed in secundis che sono costantemente arrapato, riuscendo a calmare i miei bollenti spiriti solo quando ci vediamo appunto. C'è una ragazza in particolare, anche abbastanza carina, che mi viene dietro da un po', ma con cui non ci ho mai provato, che faccio, tento l'approccio? Il punto è che sono ancora relativamente giovane (ne faccio quest'anno 24) nonostante la lunga durata della relazione, e per quanto io possa amare la mia ragazza, non voglio morire senza aver provato altre vagine, semplicemente. Ho già tradito, ma con delle prostitute, perciò c'era distacco a livello emotivo, ciò che mi frena quindi è il fatto che mi possa scoprire (le prostitute garantiscono silenzio), e che conoscendo questa ragazza, io non riesca a gestire due "relazioni".. che dovrei fare secondo voi?

Per me devi tradire con persone lontano dal tuo circolo social 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Persone che non spettegolano su di te se sai che quella ragazza può parlare dopo lascia perdere 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
Il 13/3/2022 at 19:59, Mr. Wolf ha scritto:

che dovrei fare secondo voi?

Propongo un'idea rivoluzionaria ed assurda.

Anzi due.

O lasci la tua ragazza e ti scopi chi vuoi, magari trovi una ragazza più vicina a te.

Parli con la tua ragazza e le dici che hai questi bisogni e valutate di aprire la relazione.

 

Vabbè, lo so che non farai nessuna delle due, quindi vado con lo spoiler: un giorno la tua ragazza verrà a sapere di eventuali tradimenti e ti lascerà dicendo che "gli uomini sono tutti bugiardi e stronzi e bla bla bla".

E così, in futuro, i prossimi ragazzi che la frequenteranno dovranno scardinare i suoi pregiudizi verso gli uomini causati da te e con buona probabilità vivranno una frequentazione insoddisfacente con lei.

Another one bites the dust.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...