Vai al contenuto

Situazione complicata con la ragazza che mi piace?


Messaggi raccomandati

jokervii

Ho scoperto da poco IS. Conosco questa ragazza da un anno, ad agosto abbiamo iniziato a frequentarci, dopo 3 settimane però litigavamo(erano scuse) per andare con il suo ex che abita lontano. Appena ripartito ha cercato di tornare e con un po’ di tira e molla ci siamo sentiti poi altre 3 settimane, per poi chiudere dicendomi che aveva le sue cose per la testa(il suo ex). Nonostante ciò tra ottobre novembre e dicembre io non l’ho mai scritta ma ci sono sempre stato per lei per un consiglio o qualcosa anche se non abbiamo mai avuto un appuntamento ma spesso ci facevamo una chiacchierata perché frequentiamo gli stessi posti oppure se mi scriveva lei. Io con questa ragazza ho perso da subito la testa(già alla prima frequentazione) e non mi è mai passata per la testa e non sono mai riuscito a nextare anche provandoci, ho sbagliato il fatto di non aver mai fatto lo stronzo ma di esserci sempre, che poi un po’ si è rivelata una cosa positiva anche se non più di tanto in fin dei conti. A gennaio lei è tornata di nuovo, mi ha chiesto di parlare e mi ha chiesto di riprovarci con calma e dopo un po’ di tentennamenti miei iniziali ho deciso di darle l’ultima possibilità. Le cose a febbraio sono andate bene siamo arrivati a fine mese a farci una serata insieme, mettere storie insieme, lei che dice a tutti compresa la sorella che ci stiamo per fidanzare(che sarebbe il mio obiettivo), il problema però è che ci sono tanti problemi nella nostra relazione: il punto è che lei ha tutto il potere. Se le chiedo di vederci mi dice sempre di no perché non esce quindi ci vediamo solo quando fa comodo a lei 1-2 volte a settimana, non mi dice mai robe che mi fanno star tranquillo anzi se capita che discutiamo dice che non ha bisogno di me, che c’è qualcosa ma è presto, che non vuole che mi attacco perché dobbiamo fare con calma ecc. In fin dei conti io fin’ora ho sempre pensato vabbè dai finché ci sta me la scopo le dedico tempo, attenzioni e quello che posso, se non va pazienza, però ora cerco qualcosa in più. Arriviamo al punto: ho deciso di fare lo stronzo negli atteggiamenti anche nelle risposte e nelle piccole cose, così 3-4 giorni fa non la rispondo di sera per 2 ore e si incazza perché aveva la paura che potessi stare con un’altra, ieri dovevo andare ad una serata e lei non doveva venire perché ha avuto la febbre, però improvvisamente alla mia domanda alle 6 di pomeriggio che fai stasera? mi risponde vengo lì, con chi vieni? con un amico, io mi sono anche un po’ incazzato perché è lecito pensare male anche se sono amici da tanto ma soprattutto perché non venire con me? così litigando e chiarendo subito essendo una stronzata va bene ci vediamo lì fuori, entriamo insieme, andiamo nel prive, mi avvisa va un attimo in pista, torna, ci vado io senza avvisare, vado da lei ogni tanto e non mi caga anzi se ne va 2-3 volte, ad un certo punto le chiedo perché mi sta evitando e mi ha risposto domani parliamo, io incazzato e con l’idea di voler prendere in mano la relazione sono andato a ballare con altre ragazze, lei incazzata è andata via presto ma ci siamo incrociati un paio di volte e basta. Torna e mi scrive dicendo bravo bella figura, rispondo dicendo che abbiamo chiuso. Oggi la blocco dappertutto perché volevo chiudere ma mi ricordo che ha il mio giubbino, mi chiede di parlare e parliamo, le dico tutte le cose che non mi vanno e lei incazzata perché sono stato a ballare con altre(però nessun bacio). Ora lei ha ripreso un po’ in mano la situazione perché io mi trovo in difetto e sta pensando cosa fare. Il punto è: come fare a chiudere con una ragazza di cui sei probabilmente innamorato? Oppure cosa posso fare per provare a cambiare le cose? Non voglio una relazione dove sento di essere l’unico a volerla veramente, sento una persona che si sente con me solo perché affezionata ma che non prova nulla ed ho la sensazione di non poter cambiare le cose, ma abbiamo 23 e 21 anni e fin’ora è la seconda ragazza in assoluto a piacermi dopo 5 anni anche essendo un ragazzo che ha praticamente visto le migliori fregne delle mie parti, ma in questo caso ho bisogno di un aiuto per non farmi male.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Se quello che racconti è vero hai resistito pure troppo. Il pallino della relazione non può stare nelle mani di una sola persona. Secondo me stai meglio senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

jokervii

Eh già questo purtroppo lo so anche io ma ci sono stato così male quest’autunno che ora non ho le palle di chiudere. Ora a febbraio poi siam stati benissimo. Lei ora a malapena risponde ai messaggi perché arrabbiata che ho fatto il coglione in discoteca e alla fine ci sto male anche se non glielo mostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
18 ore fa, jokervii ha scritto:

Ho scoperto da poco IS. Conosco questa ragazza da un anno, ad agosto abbiamo iniziato a frequentarci, dopo 3 settimane però litigavamo(erano scuse) per andare con il suo ex che abita lontano. Appena ripartito ha cercato di tornare e con un po’ di tira e molla ci siamo sentiti poi altre 3 settimane, per poi chiudere dicendomi che aveva le sue cose per la testa(il suo ex).

Chiude due volte il rapporto per tornare dall'ex-> capisco che eri cotto, ma sono delle mancanze di rispetto inaudite.

18 ore fa, jokervii ha scritto:

Nonostante ciò tra ottobre novembre e dicembre io non l’ho mai scritta ma ci sono sempre stato per lei per un consiglio o qualcosa anche se non abbiamo mai avuto un appuntamento ma spesso ci facevamo una chiacchierata perché frequentiamo gli stessi posti oppure se mi scriveva lei.

Dovevi bloccarla (facile a dirsi quanto non si è dentro, ma è così).
 

18 ore fa, jokervii ha scritto:

A gennaio lei è tornata di nuovo, mi ha chiesto di parlare e mi ha chiesto di riprovarci con calma e dopo un po’ di tentennamenti miei iniziali ho deciso di darle l’ultima possibilità. Le cose a febbraio sono andate bene siamo arrivati a fine mese a farci una serata insieme, mettere storie insieme, lei che dice a tutti compresa la sorella che ci stiamo per fidanzare

Di solito si annunciano le nozze, un fidanzamento è qualcosa che nasce senza proclami o introduzioni. Da come la descrivi sembra parecchio impulsiva.
 

18 ore fa, jokervii ha scritto:

Se le chiedo di vederci mi dice sempre di no perché non esce quindi ci vediamo solo quando fa comodo a lei 1-2 volte a settimana, non mi dice mai robe che mi fanno star tranquillo anzi se capita che discutiamo dice che non ha bisogno di me, che c’è qualcosa ma è presto, che non vuole che mi attacco perché dobbiamo fare con calma ecc

Annuncia il fidanzamento-> Tu però non devi attaccarti
Coerente.
 

18 ore fa, jokervii ha scritto:

Ora lei ha ripreso un po’ in mano la situazione perché io mi trovo in difetto e sta pensando cosa fare. Il punto è: come fare a chiudere con una ragazza di cui sei probabilmente innamorato

Perché dovresti sentirti in difetto? Perché hai reagito?

23 minuti fa, jokervii ha scritto:

Eh già questo purtroppo lo so anche io ma ci sono stato così male quest’autunno che ora non ho le palle di chiudere. Ora a febbraio poi siam stati benissimo. Lei ora a malapena risponde ai messaggi perché arrabbiata che ho fatto il coglione in discoteca e alla fine ci sto male anche se non glielo mostro.

Lei torna dall'ex due volte chiudendo il rapporto-> sopporti e l'accogli a braccia aperte.
Tu vai a ballare con tizie a caso dopo che lei ti ha tolto la parola-> lei nemmeno risponde ai messaggi.
Fuggi da questa relazione.


 

Modificato da KPEP
Link al commento
Condividi su altri siti

jokervii

La prima volta abbiamo litigato e si è vista con l’ex, la seconda in realtà ha chiuso perché non riusciva a togliersi l’ex dalla testa. Ora comunque stavamo andando bene per questo mi sento in difetto perché a parte delle piccole mancanze ci stavamo sempre più avvicinando e sento come di aver rovinato il processo. Non ero riuscito a bloccarla perché si ero cotto, così come ora non riesco a lasciarla andare sia perché ci ho creduto veramente che potesse funzionare con il tempo sia perché essendo lei una da 9-9.5 e molto socievole la vedrei già tra qualche giorno con 10 ragazzi che ci provano davanti a me visto che da me ci sono poche cose da fare di sera e la cosa mi uccide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...