Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dopamine
Inviato

Ciao a tutti,

Vi pongo di fronte ad uno scenario e mi piacerebbe sentire come agireste voi:

Palestra di arrampicata, ti stai allenando quando ecco che vedi entrare una ragazza; ti colpisce subito fisicamente. Non è nulla di particolare, ma a te piace e tanto. Quella sera è in gruppo perciò non riesci ad approcciare. Dopo una settimana la incontri di nuovo ad un'altra sessione di allenamento, è lì che aspetta qualcuno, la guardi e ad un certo punto gli sguardi si incrociano e più volte. Non vuol dire nulla certo, ma un po' di eye contact non fa mai male. 

Lasci stare per un po' e continui ad allenarti. Dopo un po' la vedi che è con un tipo (la persona che stava aspettando), non vedi effusioni di affetto o altro (amico? fidanzato?), non importa chi sia, stavolta voglio lanciarmi. Non appena si avvicinano a dove mi sto allenando decido di approcciarmi. Come? Lei non riesce ad arrampicare la parete e il tipo neppure, perciò decido di mostrarle come fare. Chiacchieriamo un 5 minuti e poi nulla, gli amici mi chiamano e tanti saluti. Ci scambiamo qualche sguardo (magari pensava "che cavolo ha da guardare questo"), anche se lei sta arrampicando altrove, ma nulla di più.

Ora, potrei aspettare la volta successiva che la incontrerò e riprovare a parlarci, oppure potrei seguire l'amicizia suggerita casualmente su instagram (forse perché abbiamo entrambi il like a due pagine che seguiamo) e aggiungerla per approcciare lì. Ho visto dal suo profilo che abbiamo più cose in comune di quanto non mi aspettassi.

Io sono più per face to face, ma questa mi pare un'occasione d'oro e sono propenso nel seguirla.

kkk4
Inviato

TI pareva brutto chiedere come si fossero conosciuti?

• Mi piace! 2
Dopamine
Inviato

Hai ragione pure te, avrei dovuto pensarci, ma con il senno di poi siamo tutti bravi. Ormai focus sul futuro 

PapuPetagna
Inviato

Hai rotto il ghiaccio e questo è fondamentale. Prossima volta puoi andare tranquillo con un ciao-come stai?-io mi chiamo dopamine piacere.

Strano che ti sia comparsa su Instagram. Possibile ti abbia cercato lei? Cioè non puoi saperlo, ma avrebbe elementi sufficienti per poterlo fare?

Dopamine
Inviato

Certo, ovviamente se dovessi incontrarla di nuovo non mi farei scrupoli al salutarla e parlarci. La mia domanda è, voi aspettereste quel momento o partireste già sulla via virtuale? 

No, non ne avrebbe di elementi. Penso sia più dovuto al fatto che abbia provato a cercarla io 🤣

• Haha 2
PapuPetagna
Inviato
12 minuti fa, Dopamine ha scritto:

Certo, ovviamente se dovessi incontrarla di nuovo non mi farei scrupoli al salutarla e parlarci. La mia domanda è, voi aspettereste quel momento o partireste già sulla via virtuale? 

No, non ne avrebbe di elementi. Penso sia più dovuto al fatto che abbia provato a cercarla io 🤣

Immaginavo non fosse casuale...

Allora io ti direi di giocartela inizialmente dal vivo, poi una volta presa confidenza puoi anche virare su IG. L’importante è che tu non l’aggiunga dal nulla tipo stalker. Eviterei solo questo.

Inviato

madonna quanta fretta, sembri Dante che incontra Beatrice e parte già di Divina Commedia!

Lascia perdere i social, vai tranquillo de visu...magari è sposata, magari è lesbica, magari è la figlia di Putin, magari è un po' putin.

• Haha 2
Dopamine
Inviato

Daje, mi sono convinto al "magari è un po' Putin"".

Riprenderò il post se dovessi avere nuovi sviluppi. Gracias per i vostri punti di vista 💪

angela2222
Inviato

Per ora temporeggia, e tenta l’approccio di persona se riesci! 
Noi ragazze amiamo quando un ragazzo si fa avanti face to face invece che sui social.

Mal che vada, con il tempo puoi sempre aggiungerla ☺️

• Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
azcotal
Inviato

Io agirei nel reale.Un approccio già c'è stato,quindi ti basta risalutarla,poi vedi te.Hai pure una grande passione che vi accomuna,quindi all'inizio potete parlare di questo.

P.S:non fare due errori.

1)se si ripresenta col tipo o in gruppo fottitenne e anzi fai amicizia con tutti.Usa il "come vi siete conosciuti?" o "ma siete tutti amici di vecchia data?" per sapere i rapporti che intercorrono tra loro.

2)non fare la cazzata di riparlarci via internet se prima non avete interagito molto dal vivo e non hai il suo numero.Passeresti come lo sfigato senza palle per parlarci dal vivo.

• Mi piace! 1