PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 (modificato) 3 ore fa, Boss446 ha scritto: Boh raga, questa cosa mi ha un po’ destabilizzato, ripeto non tanto per il fatto che non parliamo più ma per il modo in cui ciò è avvenuto, non mi era mai successo di subire ghosting prima d’ora, nel senso è certamente successo di non parlare più con le persone e che il rapporto morisse ma non di punto in bianco e specie non durante la fase “calda” del rapporto. Di solito con le persone, avveniva che già c’era meno interesse nel rapporto da parte di entrambi e poi piano piano il rapporto si spegneva e ci stava, si dissolveva lentamente. Ma che va tutto a “gonfie vele” e già dal giorno prima alla sparizione ci scambiamo i libri che leggiamo, ci mandiamo audio, parliamo già da diverse settimane, insomma sembra esserci affinità e di punto in bianco sbam, sparita completamente, vaporizzata, ci rimani stranito. Ma poi aggiungo, visto che alle donne piace avere tutte le attenzioni a se, anche se non gli interesso non avrebbe dovuto contattarmi anche solo per “amicizia” e per il suo egoboost? Cioè è capitato magari anche a me che una tipa non mi interessasse più però ci parlavo lo stesso ogni tanto per amicizia. Non che voglia la sua amicizia sia chiaro ma è per farvi riflettere su quanto sia strana questa fredda improvvisa sparizione. Comunque voglio smettere di seguirla anche su IG, faccio bene o aspetto ancora un po’? Lei ancora mi segue. Visto che ancora ci pensi, contattala. Riparti dagli argomenti in comune. Dato che è passato il mese, dopo poco le fai: allora questo caffè? Se glissa la lasci perdere. Modificato 17 Marzo 2022 da PapuPetagna gort ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 4 ore fa, Boss446 ha scritto: ci rimani stranito Perché come hai detto ieri hai problemi a casa e ti aggrappi ad una figa per non pensarci. Se non avessi quei problemi non saresti neanche qui a parlane. 4 ore fa, Boss446 ha scritto: visto che alle donne piace avere tutte le attenzioni a se, anche se non gli interesso non avrebbe dovuto contattarmi anche solo per “amicizia” e per il suo egoboost? Le sta avendo da qualcun altro 4 ore fa, Boss446 ha scritto: voglio smettere di seguirla anche su IG, faccio bene o aspetto ancora un po’? Lei ancora mi segue. Non farti questi problemi inutili. Se vuoi fare una cosa la fai punto, indipendentemente da ciò che potrebbero pensare terzi; è comunque evidente che lo faresti perché vuoi mandarle qualche tipo di segnale ("faccio bene o aspetto?"). Ma sticazzi, se la situazione ti fa male fa' quello che puoi per proteggerti: quando ti renderai conto che stiamo parlando di niente ti sentirai improvvisamente meglio. gort, June* e Boss446 ha reagito a questo 3
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 17 Marzo 2022 Autore Inviato 17 Marzo 2022 5 minuti fa, RAWolf ha scritto: Perché come hai detto ieri hai problemi a casa e ti aggrappi ad una figa per non pensarci. Se non avessi quei problemi non saresti neanche qui a parlane. Le sta avendo da qualcun altro Non farti questi problemi inutili. Se vuoi fare una cosa la fai punto, indipendentemente da ciò che potrebbero pensare terzi; è comunque evidente che lo faresti perché vuoi mandarle qualche tipo di segnale ("faccio bene o aspetto?"). Ma sticazzi, se la situazione ti fa male fa' quello che puoi per proteggerti: quando ti renderai conto che stiamo parlando di niente ti sentirai improvvisamente meglio. Si infatti l’ho già fatto. mi sento meglio in generale, ogni giorno passato a non parlargli più come prima e’ come un ritorno alla serenità, poi ti ci abitui, come dicevo si era creata una routine, dicono ci vogliano 21 giorni per stabilirne una, ma credo anche molto meno in questo caso, un abbraccio. RAWolf ha reagito a questo 1
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 17 Marzo 2022 Autore Inviato 17 Marzo 2022 Comunque sto valutando di non usare più sti maledetti social per conoscere le tipe, al 90% è sempre un nulla di fatto, un mondo irreale. PapuPetagna e RAWolf ha reagito a questo 1 1
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 8 minuti fa, Boss446 ha scritto: Comunque sto valutando di non usare più sti maledetti social per conoscere le tipe, al 90% è sempre un nulla di fatto O impari ad adattarti oppure 🤷♂️ 9 minuti fa, Boss446 ha scritto: un mondo irreale Beh riflette gran parte del disagio: guarda il lato positivo, se una è deficiente lo intuisci solo guardandole l'instagram PapuPetagna ha reagito a questo 1
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 17 Marzo 2022 Autore Inviato 17 Marzo 2022 28 minuti fa, RAWolf ha scritto: Beh riflette gran parte del disagio: guarda il lato positivo, se una è deficiente lo intuisci solo guardandole l'instagram Non sempre, ci sono anche quelle con profili sobrissimi che poi si rivelano comunque delle deficienti.
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 17 Marzo 2022 Autore Inviato 17 Marzo 2022 Comunque era scontato che parlasse anche con altri, ora che ci penso giorni fa mi mando’ una foto sua dove però era giorno (nella foto) e noi stavamo chattando che era sera, con una battuta le avevo scritto “ti si è incasinato il fuso orario 😁” e lei “no questa foto l’ho fatta ieri :)” ovviamente non ho chiesto spiegazioni e ho cambiato subito discorso. lol
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 (modificato) Il 15/3/2022 at 11:20, Boss446 ha scritto: Non me la sento di ricontattarla perché sono fatto così Da come vedo io le cose il target supremo, l'obbiettivo ultimo nell'interazione con il sesso opposto - chiamiamo ciò 'seduzione' se proprio vogliamo - è esattamente sempre e solo uno: mai chiedersi il perché delle cose Fai ciò di cui hai voglia Se vedi che ciò di cui hai voglia diventa una ossessione, cambi il selettore e inizi a fare esattamente il contrario, ossia inizi a fare il contrario di ciò che hai voglia Ti piace una? Scrivi, chiedi, fai (attenzione ai tempi di interazione) Ti piace una ma stai entrando in one itis? Non scrivi, non chiedi, non fai E su tutto sempre e solo una cosa in cima: non chiederti mai il perché. Il perché non c'è, e se c'è è un perché di merda. Del resto perché esiste la forza gravitazionale? Chi cazzo lo sa. Eppure anche senza saperne il motivo non è che ti cambi le cose di una virgola. Se salti dal balcone ti spappoli giù uguale. Non è che anche sapendo perché esiste G (G è la forza gravitazionale) poi non ti spappoleresti. Se salti si spappoli uguale. Lo hai capito e non ci pensi poi più. Non pensare mai quindi al perché, come non pensi mai a G. Le ossessioni sono il balcone emozionale da cui rischi di saltare. Evitale e nulla più. Non serve altro. Per il resto fai ciò di cui hai voglia. Ad esempio, scrivile Modificato 17 Marzo 2022 da thehappyunicorn Boss446 e PapuPetagna ha reagito a questo 2
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 17 Marzo 2022 Autore Inviato 17 Marzo 2022 (modificato) 20 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: Ti piace una ma stai entrando in one itis? Non scrivi, non chiedi, non fai E su tutto sempre e solo una cosa in cima: non chiederti mai il perché. Il perché non c'è, e se c'è è un perché di merda. Del resto perché esiste la forza gravitazionale? Chi cazzo lo sa. Eppure anche senza saperne il motivo non è che ti cambi le cose di una virgola. Per il resto fai ciò di cui hai voglia. Ad esempio, scrivile 1) Parole sante 2) Hai ragione, in questo stato emozionalmente preso da questa idealizzazione scrivergli potrebbe essere ancora peggio, immagina una sua NON risposta, oppure una risposta a monosillabi, peggiorerebbe la situazione. Alcune cose accadono perché portano all’interno il beneficio di un seme equivalente, purché si abbia abbastanza intuito e introspezione da scovarlo. Era da un po’ che mi fissavo co sti social per trovare tipe, anche perché la maggiorparte delle tipe che ho conosciuto, anche LTR sono nate sempre da un social, in primis Facebook, ma questa cosa mi ha stufato, è una realtà distorta dove invece che di persone hai a che fare con svariati “bot” senz’anima, senza ne capo ne coda, quindi oggi chatti con uno domani con un altro, e nexti con nochalanche, ma la cosa più preoccupante è la facilità con cui si mascherano le proprie reali intenzioni dietro a false frasi di circostanza come : - Voglio una storia seria - Sono stufa di avventure - Io sono romantica, un po’ all’antica E’ come ha detto l’altro utente donna è un po’ come se ti dicono, hey guarda qui! - Dove? - Sbam! (Cazzotto in faccia) Quindi devo lavorare su questo aspetto, ma credo proprio che conoscere le persone come una volta, sul posto, sia la realtà delle cose, anche perché non hai sorprese, vi vedete subito face to face senza foto dai mille filtri che poi portano a storcere il naso (da una parte o dall’altra) quando c’è il meeting. Quindi senza troppi fronzoli ci sono subito le basi per capire se c’è interesse o no, senza giri e rigiri. Modificato 17 Marzo 2022 da Boss446 PapuPetagna ha reagito a questo 1
azcotal [Partecipante] 743 Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 "Poi va detta una cosa signori miei ,dal vivo bisogna essere coerenti , non vanno deluse le aspettative che vai a creare . Palle d'acciaio perchè il Rischio altissimo , ma chi osa vince!" Proprio per questo all'eventuale primo appuntamento dal vivo,qualsiasi donna testerà l'uomo con una tempesta si shit test che vanno riconosciuti e "passati".Spesso semplicemente provocando a nostra volta,ridendo e facendola qualificare. Principe di Montenevoso ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati