Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bolt
Inviato
4 ore fa, Boss446 ha scritto:

tutte annoiate ste tipe

Si, è così.

E tante di queste tipe, ho anche appreso che usano le chat come mezzo per caricarsi prima di andare a farsi ingroppare.

4 ore fa, Boss446 ha scritto:

ho dato credito al fatto che era impegnata con i suoi studi

Si certo sempre così impegnate che manco hanno tempo di mangiare e dormire, poverine.

Se c'è una cosa che ho imparato è che quando accampano ste scuse, significa che non hanno interesse. Ma neanche un minimo eh, quindi sono da nextare subito.

Quando l'interesse c'è, te me accorgi.

• Mi piace! 6
Boss446
Inviato
5 minuti fa, Bolt ha scritto:

E tante di queste tipe, ho anche appreso che usano le chat come mezzo per caricarsi prima di andare a farsi ingroppare.

Ahaha questa mi mancava

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Bolt
Inviato
25 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Ahaha questa mi mancava

Apparentemente fa ridere, lo so. Però pensandoci, mette una tristezza infinita.

Almeno a me.

Perché si scorge per un attimo quale livello possa raggiungere il disagio esistenziale di questa gente.

• Mi piace! 2
Boss446
Inviato

Boh ragazzi si è vaporizzata, se devo dire la verità non mi interessa che non ci sia più comunicazione ma quantomeno non sopporto quando spariscono senza motivo e senza darti spiegazioni, la vedo come una mancanza di rispetto. 
a contattarla non se ne parla, rischio di umiliarmi con le sue eventuali risposte a monosillabi di scarso interesse. 
Ma dico io, ma cosa ci passa per la testa a queste qua? Ci vorrebbe un edizione limitata del manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali dedicato solo a loro. 

Inviato
15 minuti fa, Boss446 ha scritto:

non mi interessa che non ci sia più comunicazione ma quantomeno non sopporto quando spariscono senza motivo e senza darti spiegazioni

Beh allora è evidente che ti interessa

15 minuti fa, Boss446 ha scritto:

a contattarla non se ne parla, rischio di umiliarmi con le sue eventuali risposte a monosillabi di scarso interesse

opinabile

piuttosto come dicevi nelle pagine precedenti, chiediti per quale motivo vai a finire per idealizzare una che abita ad un'ora di strada, fantasticando su una possibile LTR (con tutti gli eventuali problemi logistici del caso, qualcuno ha detto benzina a 2 euro e 3?) senza averla neanche mai vista di persona e via dicendo.

Scarsità di figa ne abbiamo?

Per carità, capita a tutti eh. Ma prendersela così tanto per una sconosciuta dovrebbe essere illegale, così come il chattarci a vuoto per settimane.

26 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Ci vorrebbe un edizione limitata del manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali dedicato solo a loro. 

Vai tranquillo che i disturbi mentali sono un'altra cosa.

• Mi piace! 1
Dopamine
Inviato
15 ore fa, Boss446 ha scritto:

peccato perché il mio game è abbastanza solido quando si tratta di scopare e basta, è come se li la mia mente già mette in chiaro che la mia missione è solo quella e quindi non mi lascio abbindolare da altri doppi fini relazionali. Ma quando una tipa che conosco parte già con l’eventualità che possa nascere qualcosa, in quello stato vulnerabile una parte di me ci crede che possa succedere qualcosa di diverso, ma forse sbaglio a pensare a bene perché tanto poi finisce sempre come tutti gli altri thread one itis.  

E' normale, quando subentrano emozioni e sentimenti, la parte razionale va spesso e volentieri a farsi benedire.

Talvolta occorre sapersi accontentare di leggere gli avvenimenti, dato che la ragazza non sembra avere nessuna intenzione di darti le ulteriori spiegazioni che tu esigi. 
Ammetto che queste cose lasciano l'amaro in bocca specialmente se uno sa di non aver fatto nulla di male. Ma alcune persone sono fatte così e gli eventi vanno accettati per quello che sono. Ci hai speso già abbastanza tempo, non stare a torturarti pure con i pensieri. 

• Mi piace! 3
Inviato
49 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Boh ragazzi si è vaporizzata, se devo dire la verità non mi interessa che non ci sia più comunicazione ma quantomeno non sopporto quando spariscono senza motivo e senza darti spiegazioni, la vedo come una mancanza di rispetto. 
a contattarla non se ne parla, rischio di umiliarmi con le sue eventuali risposte a monosillabi di scarso interesse. 
Ma dico io, ma cosa ci passa per la testa a queste qua? Ci vorrebbe un edizione limitata del manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali dedicato solo a loro. 

Mi dispiace per te, è sempre brutto quando capitano ste cose

I motivi li aveva ma non te ne ha fatto partecipe tutto qui, ma una persona che gestisce le cose così meglio che si levi dalle scatole, non ti sembra? Indirettamente così ti ha fatto capire che hai schivato un grosso problema 

Adesso sei arrabbiato ma quando arriverà la botta di tristezza ricordati che non è stata colpa tua

Però è interessante questa cosa tua dell'abbassare in automatico le difese se pensi possa esserci possibilità di una ltr solo perché te l'ha detto, dovresti capire da dove arriva e perché succede.

Hai presente quando qualcuno ti dice:

"Hey guarda qui!"

E tu "dove?" E a quel punto ti arriva una botta sul naso.

Non che ci sia nulla di male a volerla se ci sono le condizioni ma ti rende vulnerabile se basta che qualcuno dica "ltr" e tu vai in errore fantasticando sulle potenzialità della cosa, specie all'inizio 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
PapuPetagna
Inviato

bisogna capire pure queste chat come sono andate, magari hai detto qualcosa che l’ha scoraggiata. Possibile?

Back Door Man
Inviato
1 ora fa, Boss446 ha scritto:

È una buona idea. Venderebbe molto.

E fra l'altro avevo consigliato @SergioVittoriola stesura di una bozza sull'argomento, in quanto lui ha studiato e riportato brevemente qui sul forum, tutta una casistica di psicopatologia delle donne milanesi. 

Mi sono anche proposto come Manager per lui, e ribadisco la mia disponibilità professionale 😄

• Haha 2
Back Door Man
Inviato
16 ore fa, Boss446 ha scritto:

“Ciao cerco una per trombare, ti interessa?” 

pensa che è la frase di esordio che usano molti su tinder con le tipe, e poi loro scrivono sulla bio “Se cerchi una botta e via hai sbagliato persona”. lol 

Ho una mezza idea di provare a fare a quel modo con una chat andata male.

Ho bell'e visto che non si combina niente.

Ci ho buttato 10 messaggi circa. Non andrò oltre.

E 7 messaggi sono di troppo.

• Haha 1