Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 3 minuti fa, bruni ha scritto: Ci vuole una certa predisposizione per uscire con la gente bruni, tu forse potresti aiutarmi. Come faccio a farmela dare da quella? Secondo me è una perdita di tempo. Però posso darti i dati della soggetta. Magari hai la soluzione.
bruni [Donna] 3482 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 Adesso, Back Door Man ha scritto: bruni, tu forse potresti aiutarmi. Come faccio a farmela dare da quella? Secondo me è una perdita di tempo. Però posso darti i dati della soggetta. Magari hai la soluzione. Back ma tu dove sei ora? Ma là non sono tutte calienti e amanti delle soap opera? Nova87 ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 2 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Magari hai la soluzione. Prova così sostituisci "homeless" con "pussyless" hungry va benissimo thank you pure. Però dietro scrivi "fuck you" nel caso in cui ti dicesse che è impegnata col lavoro ahahaah che scusa del cazzo, è bellissima
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 Adesso, bruni ha scritto: Back ma tu dove sei ora? Ma là non sono tutte calienti e amanti delle soap opera? Aspetta, perché hai messo due domandone. 1) Sono in provincia di Cádiz. Far West Andaluso. The West is the Best. È la parte meno antropizzata e più wild della regione. L'unico posto dov'è rimasta un po' di trippa per gatti. (Se vuoi vivere come piace a me; per quelli che non gli dà fastidio la (troppa) gente va bene anche Málaga) * 2) Non capisco l'accostamento calienti + soap opera. Boh. E comunque calienti è uno stereotipo pubblicitario (le cosiddette españoladas), quantunque quelle della mia generazione erano più easy. Non è Barcelona in tempi di Movida, insomma. bruni ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 15 minuti fa, RAWolf ha scritto: Prova così sostituisci "homeless" con "pussyless" hungry va benissimo thank you pure. Però dietro scrivi "fuck you" nel caso in cui ti dicesse che è impegnata col lavoro ahahaah che scusa del cazzo, è bellissima Pussyless suona meglio di blowjobless. Ok, mi dichiaro pussyless dissidente politico. Mapperò pussyless per scelta, perché le pro non mancano. È solo che io vuole amore senza sotterfuga. PapuPetagna ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: blowjobless Il 16/11/2021 at 08:11, Back Door Man ha scritto: Conseguenze della pandemia Grande aumento dei blowjobless
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 16 minuti fa, Back Door Man ha scritto: È solo che io vuole amore senza sotterfuga quando ti dirà "estoy a trabajar, mi amòr Back" allungale un 50one fresco fresco di prelevaggio mi raccomando, che non sia stropicciato "te puede lamér mi cappella" 16 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Grande aumento dei blowjobless 🤣 porchetta ha reagito a questo 1
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 (modificato) @Boss446 , Ti vorrei aiutare ma hai trasgredito alla regola d'oro che io mi sono imposto tanti anni fa. 10 messaggi e si esce , non uno di più. - Mantieni il fegato sano - hai tempo libero Certo , avrai l'impressione di bruciarne qualcuna inizialmente ... svanirà presto. Tutta gente dimenticabile. La decisione nel rendere la cosa reale , esposta in maniera corretta e con un tratto brillante (ironia , arguzia , nosense , o sconcertante realismo ) è apprezzata da chi ha l'intelligenza per capire. E la necessità di non buttare tempo. Si tratta di essere sopra la massa di idioti , e credimi , sono talmente idioti che un processo mentale del genere è fantascienza. La cosa magica è che tra la massa fai una scrematura sia dell'interlocutore (tizio che scrive) sia della ricevente (tizia che riceve il messaggio) , 2 piccioni con una fava ... o con 10 messaggi. Modificato 16 Marzo 2022 da porchetta Forsad, azcotal, Back Door Man e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 4 minuti fa, porchetta ha scritto: @Boss446 , Ti vorrei aiutare ma hai trasgredito alla regola d'oro che io mi sono imposto. 10 messaggi e si esce , non uno di più. Mantieni il fegato sano hai tempo libero Certo , avrai l'impressione di bruciarne qualcuna inizialmente ... svanirà presto. La decisione nel rendere la cosa reale , esposta in maniera corretta e con un tratto brillante (ironia , arguzia , nosense , o sconcertante realismo ) è apprezzata da chi ha l'intelligenza per capire. Si tratta di essere sopra la massa di idioti , e credimi , sono talmente idioti che una cosa del genere è fantascienza. Ti voglio bene. Hai scritto una perla. azcotal e porchetta ha reagito a questo 1 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 2 minuti fa, Back Door Man ha scritto: 10 messaggi e si esce , non uno di più. A rischio di apparire deficiente... 10 totali o 10 da parte tua?
Messaggi raccomandati