bruni [Donna] 3482 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 57 minuti fa, Back Door Man ha scritto: 1) Sono in provincia di Cádiz. Far West Andaluso. 2) Non capisco l'accostamento calienti + soap opera. Boh. E comunque calienti è uno stereotipo pubblicitario (le cosiddette españoladas), quantunque quelle della mia generazione erano più easy. Non è Barcelona in tempi di Movida, insomma. perché me le immaginavo appassionate e un po' teatrali. Invece ora mi dici di no. Comunque ho riletto che questa ti ha chiamato "amore" dal nulla Ma amore de che?? per me ti ritrovi a tradimento nel grande fratello. Oppure i metodi di porchetta e rawolf non sono da buttare
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 1 minuto fa, bruni ha scritto: perché me le immaginavo appassionate e un po' teatrali. Invece ora mi dici di no. Bè. Ancora non ho testato la situazione per davvero. Sono arrivato qui in zona a fine estate, e ci abbiamo avuto il pasaporte covid da dicembre a metà febbraio, obbligatorio per entrare nei bar. Ancora non conosco bene la zona. Stante il fatto che la densità di popolazione è bassa, che è cosa che mi piace un sacco, è necessario spostarsi con l'auto. Non posso dire che le andaluse siano tope ghiacce. Non mi risulta.
bruni [Donna] 3482 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 20 minuti fa, Back Door Man ha scritto: A rischio di apparire deficiente... 10 totali o 10 da parte tua? (1) Hey (2) Ciao (3) battuta (4) controbattuta (5) battuta+Uscita? (6) N./S -> Quando - dove (?) (7!) N/S controproposta perché sono un/a fottuto/a uomo/donna in carriera Questi sono gli ultimi colpi per uccidere il boss. (8) (9) (10) Affascinante. Il creatore darà le delucidazioni del caso porchetta, Forsad, RAWolf e 2 altri ha reagito a questo 1 4
bruni [Donna] 3482 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 3 minuti fa, Back Door Man ha scritto: non ho testato la situazione per davvero Sono arrivato qui in zona a fine estate Ancora non conosco bene la zona Non posso dire che le andaluse siano tope ghiacce. Non mi risulta. E allora aspettiamo che sia tempo di gonne poi sul tuo diario ci farai i vari report ✨ Gamebred ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 16 minuti fa, bruni ha scritto: E allora aspettiamo che sia tempo di gonne poi sul tuo diario ci farai i vari report ✨ Sono molto discretto. Se tu fidanzatta io no dice niente. Mai scrivere cose. Tu può stare tranquilla. Mapperò quando temperatura alza e donne mettono la gonna io faccio sapere situazione. bruni ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 45 minuti fa, bruni ha scritto: Ma amore de che?? De sto xxxxx Forse pensa che so deficiente. O forse so deficiente davvero 🤷🏽♂️ RAWolf ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 8 minuti fa, Back Door Man ha scritto: O forse so deficiente davvero 🤷🏽♂️ E chi non lo è? C'è modo e modo di dire le cose però, per esempio essere deficienti insieme 🤷🏻♀️
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 7 minuti fa, bruni ha scritto: E chi non lo è? C'è modo e modo di dire le cose però, per esempio essere deficienti insieme 🤷🏻♀️ È una proposta interessante. Nell'altro senso io preferisco essere diversamente deficiente. Come diversamente abile etc. Le parole sono importanti.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: È una proposta interessante. Se tu propone locura / pazzia insieme io accetta subito.
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 (modificato) 1 ora fa, bruni ha scritto: (1) Hey (2) Ciao (3) battuta (4) controbattuta (5) battuta+Uscita? (6) N./S -> Quando - dove (?) (7!) N/S controproposta perché sono un/a fottuto/a uomo/donna in carriera Questi sono gli ultimi colpi per uccidere il boss. (8) (9) (10) Affascinante. Il creatore darà le delucidazioni del caso ci sei andata vicino e il fatto che tu dica "affascinante" è la prova che anche solo pensare ad una cosa cosi stuzzica , se ti ci trovi dentro è talmente veloce che quando hai l'appuntamento fissato "rinvieni" e ti rendi conto.. ma ormai il dado è tratto. @RAWolf , è come tirare una 2-3 in moto.. sei oltre i 200 in 10 secondi e lo realizzi dopo, speciale🤩 1) Io Hey +domanda/osservazione su un dettaglio particolare che traspare delle foto , un dettaglio che nessuno stronzo avrebbe mai notato. 2) Lei Ciao + risposta / alla domanda/osservazione + possibile controrilancio (rilanciano e rispondono perchè è totalmente inusuale e assurdo ; hai catturato a pieno la sua attenzione , non le guardi le tette o il culo , almeno non lo fai intendere con un commento scontato , quindi risulti interessante e diverso dalla massa) 3) io battuta dritta e diretta collegata alla sua + proposta uscita con luogo e data 4) lei accetta, contropropone o possibile tentativo di declinare esempio classico ; ("non ci conosciamo neanche") 5) Io Qualora si verificasse quest'ultima va messa in ridicolo la sua obiezione esempio ; " Hai ragione , sarò onesto , sono un killer pericoloso , ma dietro uno schermo potrei fingere per anni e non mi conosceresti comunque. Sono stanco e voglio andare in pensione quindi ti invito fuori in luogo pubblico ... ti faccio bere ma non tocco il drink e sarò a volto scoperto. Cominci a farti un'idea?..😏" 6 Lei A questo punto se sta al gioco l'uscita è scontata , altrimenti se ci sono obiezioni rimangono i punti 7 8 9 10 dal 7 al 10 sono bonus , li puoi giocare quello che vuoi , ma la cosa fondamentale è farle capire che se rifiutasse questo "treno" arrivato come un proiettile e troppo veloce e diverso rispetto alle tempistiche a cui è abituata ci ripenserebbe con rimpianto. Poi va detta una cosa signori miei , dal vivo bisogna essere coerenti , non vanno deluse le aspettative che vai a creare . Palle d'acciaio perchè il Rischio altissimo , ma chi osa vince! @Back Door Man spero sia soddisfacente la risposta Modificato 16 Marzo 2022 da porchetta Varos, Tegola e Forsad ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati