Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 11 minuti fa, porchetta ha scritto: @Back Door Man spero sia soddisfacente la risposta Lo è. Muchas gracias. Ci penserò con calma. Eventualmente se ho un quesito te lo pongo dopo riflessione. Ti taggo o ti cito. Grazie, amico.
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 31 minuti fa, porchetta ha scritto: come tirare una 2-3 in moto.. sei oltre i 200 in 10 secondi e lo realizzi dopo, speciale🤩 Tipo che ti trovi seduto sul sellino dietro senza neanche capire perché Nel caso specifico la tipa si troverà seduta sul sedile posteriore dell'auto così, per magia Mi piace porchetta e azcotal ha reagito a questo 1 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 6 minuti fa, RAWolf ha scritto: Tipo che ti trovi seduto sul sellino dietro senza neanche capire perché Nel caso specifico la tipa si troverà seduta sul sedile posteriore dell'auto così, per magia Mi piace Qui ci sono delle strade che vi piacerebbero. Una volta ho rischiato. Solo i piloti possono capirmi. Avete presente quando ci sono due curve in fila? Ho fatto la prima come si deve, aggiustando traiettoria, come su pista. In fase di rientro ho incontrato la seconda curva. Non mi ero ancora addrizzato. C'è l'ho fatta per un pelo. (Su 4 ruote e 4 x 4 😎) RAWolf ha reagito a questo 1
Varos [Partecipante] 774 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 20 ore fa, KPEP ha scritto: In questo caso dovevi darle poca corda: il rischio è bruciarsi l'interesse iniziale in fiumi di parole. Potresti ampliare? Intendi, insistere di più per un appuntamento?
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 2 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Avete presente quando ci sono due curve in fila? Qua Quante curve vedi?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 Adesso, RAWolf ha scritto: Qua Quante curve vedi? Donde la espalda pierde su nombre. 🌹
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 2 ore fa, RAWolf ha scritto: quando ti dirà "estoy a trabajar, mi amòr Back" allungale un 50one fresco fresco di prelevaggio Non li vale 50 euro. Voglio bene ai miei soldi.
KPEP [Partecipante] 411 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 56 minuti fa, Varos ha scritto: Potresti ampliare? Intendi, insistere di più per un appuntamento? No, solo non essere sempre disponibile e pronto a rispondere ad ogni suo messaggio: darle un senso di incertezza mista a curiosità. Il contrario (stabilità, conforto, ascoltarla, consigliarla) sono cose che fanno le amiche, perché incaricarsene? Se inizi a chattarci più che uscirci saprai tutto di lei, scoprirai tanti interessi in comune e... Lei andrà con altri. Varos e azcotal ha reagito a questo 2
Varos [Partecipante] 774 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 10 minuti fa, KPEP ha scritto: No, solo non essere sempre disponibile e pronto a rispondere ad ogni suo messaggio: darle un senso di incertezza mista a curiosità. Il contrario (stabilità, conforto, ascoltarla, consigliarla) sono cose che fanno le amiche, perché incaricarsene? Se inizi a chattarci più che uscirci saprai tutto di lei, scoprirai tanti interessi in comune e... Lei andrà con altri. Giusto! No, siccome si faceva riferimento al vincolo posto dalla tipa di non poter uscire per 1 mese causa fitti impegni. Mi chiedevo come bypassare un veto del genere.
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 16 Marzo 2022 Autore Inviato 16 Marzo 2022 3 minuti fa, Varos ha scritto: Giusto! No, siccome si faceva riferimento al vincolo posto dalla tipa di non poter uscire per 1 mese causa fitti impegni. Mi chiedevo come bypassare un veto del genere. Eh ma tanto il problema sembra non si ponga più in quanto si è volatilizzata, lol. Varos ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati