Vai al contenuto

Le domande di Verbena


Verbena

Messaggi raccomandati

L’idea di questo topic è di @^'V'^, tutti insieme “grazie V” da leggere rigorosamente con le voci in coro degli AA.

Sono domande che ho posto (e qualcuna ricevuta) in chat su Tinder per rendere le cose più divertenti e allo stesso tempo inquadrare, in linee generali, la persona con cui chattavo.

La regola è domande a turno su qualsiasi argomento ma niente “e tu?” e questo funziona perché l’investimento nel cercare le domande è garantito da parte di entrambi.

Eccovene alcune 

Peggior appuntamento di sempre

 

Hai dei sex toys? Indifferente se per uomo, per donna, per entrambi (se siete tra questi ultimi siete le mie persone preferite 👏)

 

Come mangi la pizza? Mani o posate?

 

E per gli spaghetti usi il cucchiaio??

 

E’ arrivato il weekend preferisci Netflix e divano o cinema con gli amici? La pizza c’è in entrambe le opzioni

 

Film o libri

Personaggio cinematografico preferito 

Personaggio letterario preferito (per queste è bene argomentare un minimo)

 

Usciresti con Mulan o con Cenerentola?

 

Ti sei mai pentito di aver baciato qualcuno o di averci fatto sesso?

 

Hai mai mandato foto intime *non richieste* in chat? (domanda formulata in maniera elegante)

 

Sei mai stata con un superdotato? (spoiler lui era un super dotato)

 

Rispondete e fate le vostre, insomma divertiamoci. E soprattutto uscitene di belle così poi le posso utilizzare 😎 

Modificato da Verbena
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
8 minuti fa, Verbena ha scritto:

L’idea di questo topic è di @^'V'^, tutti insieme “grazie V” da leggere rigorosamente con le voci in coro degli AA.

Sono domande che ho posto (e qualcuna ricevuta) in chat su Tinder per rendere le cose più divertenti e allo stesso tempo inquadrare, in linee generali, la persona con cui chattavo.

La regola è domande a turno su qualsiasi argomento ma niente “e tu?” e questo funziona perché l’investimento nel cercare le domande è garantito da parte di entrambi.

Eccovene alcune 

Peggior appuntamento di sempre

appuntamento a 4, con due tipe molto belle, noi avevamo 16 anni e loro tipo 15 

ci stavano, una mi piaceva tantissimo (era nel momento litigio con il fidanzato/ex), ma ci siamo persi a parlare con delle altre volendo fare quelli bussi e le abbiamo bruciate

 

Hai dei sex toys? Indifferente se per uomo, per donna, per entrambi (se siete tra questi ultimi siete le mie persone preferite 👏)

ho una coda tipo da volpe per le tipe, se no robe tipo orecchie da gatta ecc 

 

Come mangi la pizza? Mani o posate?

con le mani 

 

E per gli spaghetti usi il cucchiaio??

porcodio 

 

E’ arrivato il weekend preferisci Netflix e divano o cinema con gli amici? La pizza c’è in entrambe le opzioni

se devo scegliere per forza tra queste due opzioni, netflix e divano se sono con una tipa bella ecc, se no cinema con gli amici 

 

Film o libri

film, ma leggere è bello 

 

Personaggio cinematografico preferito 

Di Caprio, e quello che ha fatto Rocky

 

Personaggio letterario preferito (per queste è bene argomentare un minimo)

non lo so 

 

Usciresti con Mulan o con Cenerentola?

Cenerentola, Mulan è un maschio

 

Ti sei mai pentito di aver baciato qualcuno o di averci fatto sesso?

no dai

 

Hai mai mandato foto intime *non richieste* in chat? (domanda formulata in maniera elegante)

no

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Verbena ha scritto:

Peggior appuntamento di sempre

Spoiler

Devo uscire con questa 20enne che chiameremo X conosciuta su Tinder.

Sono per strada e mi arriva un vocale su whatsapp, solo che non era lei ma era "un suo amico" che mi fa "ciao fra' (ciao anche a te, chi cazzo ti conosce), X è qui con noi a fare aperitivo, è un po' alticcia. Siamo nel bar Y, poi quando arrivi noi ce ne andiamo".

Ok, ormai ero a metà strada e penso "daje". Arrivo al bar e X era con sti due, arrivo, mi presento a loro (i maschi), la guardo un po' schifato (+ kg di quelli dichiarati mannaggia ai filtri e alle angolature), mi offrono da bere, stanno lì per 10min circa poi se ne vanno.

Insomma X è palesemente alticcia e penso vabbé almeno me la rido. Cambiamo bar, distante qualche km dal bar Y, guido io.

Nel bar Z casualmente c'è un'altra compagnia di marmocchi amici suoi. Ci sediamo ad un tavolo poco distante e questa inizia a vaneggiare bullandosi degli N casi umani che le scrivono su tinder, millantando ninfomania, parlando occasionalmente con gli altri ecc ecc. Un po' mi spazientisco perché sento i neuroni che se ne vanno lentamente ad ogni sua frase, ma intanto mi sta pagando da bere e quindi ne approfitto.

Ad una certa decido di averne abbastanza e ci avviamo verso la macchina. Le squilla il telefono, è uno dei tizi del bar dell'inizio. Lei gli dice "stiamo tornando al bar Y".

La guardo e le faccio:

"e questo qui che fa?"

"eh viene con noi"

cos

poi aggiunge "eh perché gli devo dare la roba"

"quale roba?"

"eh, la bamba"

cos

la bamba?

dioporco, questa imbecille è salita in macchina mia con la bamba? 

Le dico con molta nonchalance qualcosa tipo "ok dai, ti riaccompagno al bar e poi vado a casa"

Inizia a vaneggiare cose, tipo dai gli do la roba e poi resto con te, se te ne vai mi incazzo bla bla bla. Sì ok va bene. La mollo al bar, giro la macchina, ciaone. Lei resta lì come una mongola.

The end.

 

24 minuti fa, Verbena ha scritto:

Hai dei sex toys? Indifferente se per uomo, per donna, per entrambi

Manette, frustino, corde, benda per gli occhi, quella cosa lì da ficcare in bocca (la palla) che si lega dietro ecc

25 minuti fa, Verbena ha scritto:

Come mangi la pizza? Mani o posate?

con la bocca

25 minuti fa, Verbena ha scritto:

E per gli spaghetti usi il cucchiaio??

Mi associo a @DreamSpirit

26 minuti fa, Verbena ha scritto:

E’ arrivato il weekend preferisci Netflix e divano o cinema con gli amici? La pizza c’è in entrambe le opzioni

Netflix e divano di domenica pomeriggio in particolare se il tempo è una merda, cinema con gli amici anche no, meglio un disco pub con la musichetta giusta. 

27 minuti fa, Verbena ha scritto:

Film o libri

Libri tutta la vita, film solo se in compagnia altrimenti prendo sonno nel 99.9% dei casi

27 minuti fa, Verbena ha scritto:

Personaggio cinematografico preferito 

John Wick. 

Attore: Keanu Reeves. C'è qualcosa di mistico nel vederlo ammazzare persone, potrei guardarlo per settimane non stop, ha un'eleganza che fa quasi paura.

Soprattutto perché gli hanno ammazzato il cane. Mannaggia la madonna.

30 minuti fa, Verbena ha scritto:

Personaggio letterario preferito

Ne ho letti talmente tanti che potrei scrivere per ore (in realtà è un modo elegante per dire che mi ricordo le trame ma non i personaggi). Direi in modo generico:

  • un protagonista maschio che fa il maschio e non è stereotipato da metrosessuale come va di moda (ad esempio) nelle ultime produzioni cinematografiche. Fai conto qualcuno alla Deacon Saint John
  • una protagonista femmina con i controcoglioni ma che non prevarica il co-protagonista maschio o i maschi in generale. Per fare un altro esempio: i personaggi femminili della Casa di Carta mi stanno sui maroni, troppo femminismo e combinano casini per niente. Ecco, una via di mezzo tra loro e la classica principessa in pericolo. Fai conto di vedere una Lara Croft negli ultimi reboot di Tomb Raider, dove parte che è una fighetta e ne esce cazzuta ma non troppo. Qualcuna che sembra in grado di gestirsi insomma.
29 minuti fa, Verbena ha scritto:

Usciresti con Mulan o con Cenerentola?

Cenerentola se perde la mutandina al posto della scarpina

29 minuti fa, Verbena ha scritto:

Ti sei mai pentito di aver baciato qualcuno o di averci fatto sesso?

Sì, una volta. Volevo avere l'esperienza necessaria e sufficiente per poter dire che mi fanno schifo le ciccione con cognizione di causa

40 minuti fa, Verbena ha scritto:

Hai mai mandato foto intime *non richieste* in chat? (domanda formulata in maniera elegante)

Neanche dopo morto

41 minuti fa, Verbena ha scritto:

Sei mai stata con un superdotato?

Forse in una vita precedente quando avevo un nome che finiva per "A"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Verbena ha scritto:

Sono domande che ho posto (e qualcuna ricevuta)

Bell'idea

C'è un gioco che si chiama We're Not Really Strangers strutturato su diversi livelli (più si sale, più sale il livello di intimità) che mi é capitato di fare con qualche ragazzo

Di base l'idea é come la tua, il conoscersi meglio

(il pdf delle domande si trova anche in rete) 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Verbena ha scritto:

Peggior appuntamento di sempre

Quello con una tipa che mi ha fatto il terzo grado chiedendomi da quanto fossi lesbica, se fossi lesbica vera o bi, da quanto l'avessi detto ai miei, come avevano reagito, che intenzioni avessi con lei ecc ecc quando io volevo solo provare a uscire con una tipa perché avevo letto qui sul forum che tutte le donne sono bi. Inutile dire che sono tornata a casa e la prima cosa che ho pensato è stata quella di simpatizzare con i maschi quando escono con le pazze. Wapa è un covo di pazze disagiate

1 ora fa, Verbena ha scritto:

Hai dei sex toys?

No, a meno di considerare un uomo un sex toys

1 ora fa, Verbena ha scritto:

Come mangi la pizza? Mani o posate?

Con le mani, con le mani ciao ciao

1 ora fa, Verbena ha scritto:

E per gli spaghetti usi il cucchiaio??

No, non sarebbe elegante, anzi

1 ora fa, Verbena ha scritto:

E’ arrivato il weekend preferisci Netflix e divano o cinema con gli amici? La pizza c’è in entrambe le opzioni

Cinema con gli amici, of course (almeno qui non arrivano in ritardo ahah)

1 ora fa, Verbena ha scritto:

Film o libri

Film E libri, prima il libro poi il film

1 ora fa, Verbena ha scritto:

Personaggio cinematografico preferito 

Il personaggio di Henry Fonda ne La parola ai giurati perché con il solo potere delle parole cambia il corso degli eventi

1 ora fa, Verbena ha scritto:

Personaggio letterario preferito

Il protagonista tedesco di L'amico ritrovato, credo non possa esistere amicizia migliore di quella

1 ora fa, Verbena ha scritto:

Usciresti con Mulan o con Cenerentola?

Cenerentola, dovrei spiegarle due o tre cosette. A Mulan non ho nulla da insegnare

1 ora fa, Verbena ha scritto:

Ti sei mai pentito di aver baciato qualcuno o di averci fatto sesso?

Nah, sesso e baci sono sopravvalutati (anche se questa domanda mi suona un po' come "ti sei mai pentita di usare le armi che hai a disposizione per avere un cretino in più che pende dalle tue labbra e può servirti in caso di bisogno?")

1 ora fa, Verbena ha scritto:

Hai mai mandato foto intime *non richieste* in chat?

No, non ho mandato neanche quelle richieste ahah

1 ora fa, Verbena ha scritto:

Sei mai stata con un superdotato?

Ci sono stata e ci sto, shame on me se non mi fossi impegnata abbastanza su questo fronte

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Verbena ha scritto:

Peggior appuntamento di sempre

Avevo 15 anni penso e mi sa che era davvero il mio primo appuntamento, passò tutto il tempo a parlare di un'altra

Hai dei sex toys? Indifferente se per uomo, per donna, per entrambi (se siete tra questi ultimi siete le mie persone preferite 👏)

Non ancora. Al massimo vestiti ma non li considero st

Come mangi la pizza? Mani o posate?

Mani e coi tranci ripiegati su sé stessi. 

E per gli spaghetti usi il cucchiaio??

Cucchiaio solo se voglio fare i mini piattini di spaghetti ed ho un momento di fanciullezza

E’ arrivato il weekend preferisci Netflix e divano o cinema con gli amici? La pizza c’è in entrambe le opzioni

Nel we preferisco andare via, la pizza c'è anche in questa opzione 

Film o libri 

Entrambi, dipende dal mio livello di stanchezza

 

Non ho risposta al personaggio preferito in assoluto 

Personaggio cinematografico preferito 

Boh, questa mi mette in difficoltà. Rasputin di Anastasia. Come cattivo mi faceva una paura fottuta 

Personaggio letterario preferito (per queste è bene argomentare un minimo)

La madre in "Grande seno, fianchi larghi"

Un personaggio così umano a 360 grandi, fragile e allo stesso tempo forte, che si rialza sotto qualsiasi colpo e da fuori riesci a capire a stento come faccia l'ho trovato poche volte. Questa forza mi aveva colpito tanto

Usciresti con Mulan o con Cenerentola?

Devo ancora vederlo ma se vai in "Ralph spacca l'internet" le trovi entrambe e da Mulan ti fai insegnare ad usare la spada, da Cenere come cazzo si fa ad insegnare a topi e passerotti a sistemare casa senza che qualcuno chiami la disinfestazione. 

Ti sei mai pentito di aver baciato qualcuno o di averci fatto sesso?

Naaa, per fortuna no

Hai mai mandato foto intime *non richieste* in chat? (domanda formulata in maniera elegante)

Non credo non fossero richieste 

Sei mai stata con un superdotato? (spoiler lui era un super dotato)

Che intendiamo per super dotato? una volta ho trovato uno che ha provato ad usare le unghie sul clito. Le dimensioni non sono il primo problema. 

 

Rispondete e fate le vostre, insomma divertiamoci. E soprattutto uscitene di belle così poi le posso utilizzare 😎 

🎁

 

- Una figura di merda che sei felice di aver fatto 

- Sei passato al lato oscuro? Sì/No argomenta 

- Sai usare le bacchette al sushi? 

- come ti immagini la vita senza internet? 

- indosseresti qualcosa di colore rosa? 

- cosa canti a squarciagola in macchina? (Non ci crede nessuno che non lo fai.) 

Modificato da bruni
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Edo ha scritto:

che intenzioni avessi con lei ecc ecc

MA AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA 💙

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Verbena ha scritto:

E soprattutto uscitene di belle così poi le posso utilizzare

Manca la domanda regina, che è: “culomane o tettomane?”*

Che è come dire: gatti o cani?

Dalla risposta puoi acquisire un’infinitá di informazioni. 

Peró da fare di persona, non in chat. 
 

*Se risponde “gambe”, prepararsi a un livello di difficoltà di scalata elevato (IX-X).

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Celeste ha scritto:

culomane o tettomane?”*

Che è come dire: gatti o cani?

Dalla risposta puoi acquisire un’infinitá di informazioni

Questo è da approfondire, non so nulla a riguardo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto il mio appuntamento peggiore. Conosco questo ragazzo, in chat sembra brillante e deciso, mi invita subito ad uscire e accetto.

Scende dall’auto e mi saluta con il gomito, facciamo una passeggiata e mentre parliamo utilizza molti termini in latino, inizia a raccontarmi del suo lavoro, è un giovane avvocato, e poi introduce l’argomento garanzia giovani, ne parla a livello estremamente tecnico.

Parla tutto il tempo lui e solo di garanzia giovani.

Ad un certo punto gli dico “c’è il compleanno della mamma di una mia amica e devo proprio andare” e lo saluto con il gomito dopodiché l’ho ringraziato nuovamente per il gelato che mi aveva offerto e mi sono dileguata.

Mi ha anche invitata una seconda volta dicendomi che era stato bene con me, ma ho rifiutato pensando di saperne abbastanza su garanzia giovani 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...