Vai al contenuto

Le domande di Verbena


Verbena

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Jupiter ha scritto:

Usando queste app di incontri hai notato una scelta estetica sovrapponibile a quella che avresti fatto in real? Mi spiego meglio... Gli uomini che hanno saputo sedurti nella vita reale li avresti scelti anche se avresti visto loro foto su Tinder?

Si, direi proprio di si.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nova87 ha scritto:

"Se fossi una canzone, quale saresti?" 😊

Questa è una domanda davvero bella e intima, ma difficile. Forse sarei Margherita di Cocciante, ho una connessione particolare con quella canzone. 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Io mangio gli spaghetti col cucchiaio! 😔

Devo considerarmi bannato dal forum e dalle relazioni umane?

Se si', come recuperare la situazione? 🙄

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
Il 16/3/2022 at 12:55, Nova87 ha scritto:

After sex preferisci le coccole o ti danno un po' noia?

Risposta sua da manuale.Utilissima 😅

Ovvero? 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
Il 15/3/2022 at 13:50, Verbena ha scritto:

Sono domande che ho posto

Ho un modo completamente diverso di gestire tinder. La mia interazione tipo è (il processo si può interrompere a qualsiasi step)

giorno 0: match

giorno 1 : commento tendenzialmente scherzoso/scanzonato ad una sua foto

giorno 2: ha risposto? Le dico 'ciao 😀'

giorno 3: ha risposto? Chiedo 'hai IG?'

giorno 4: ha risposto? La cerco su IG. *Controllo culone* con foto che ha su IG. Se *controlli culone* va a buon fine scrivo, questa volta su IG: 'ciao 😀'

giorno 5: ha risposto su IG? Scrivo con 3 messaggi in successione:

'scusa, sono sempre molto impegnato'

'ci possiamo trovare?''

'ti va un succo naturale domani?  Mirtilli/carota o ananas/menta? Scegli'

qui continuo un minimo la chat se ha senso.

In effetti, a parte l'aspetto fisico, non so nulla di loro quando ci esco la prima volta. Forse è per questo che me le trovo mediamente scabinate

 

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Varos ha scritto:

Ovvero? 🤣

L'ho scritto poco dopo, è stato diretto e onesto, ho apprezzato molto.

Coccole solo se è innamorato, altrimenti mi tira giù dal letto (scherzo dai, ma ha messo in chiaro di non amare ciò che invece amo io, anche se magari non sono innamorata o altro. Ognuno ha le sue preferenze. Maledetta tenerona che non sono altro 😁

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

L'ho scritto poco dopo, è stato diretto e onesto, ho apprezzato molto.

Coccole solo se è innamorato, altrimenti mi tira giù dal letto (scherzo dai, ma ha messo in chiaro di non amare ciò che invece amo io, anche se magari non sono innamorata o altro. Ognuno ha le sue preferenze. Maledetta tenerona che non sono altro 😁

Mmm.. Allora sono tendente al tenero anch'io 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal
Il 15/3/2022 at 14:50, Verbena ha scritto:

L’idea di questo topic è di @^'V'^, tutti insieme “grazie V” da leggere rigorosamente con le voci in coro degli AA.

Sono domande che ho posto (e qualcuna ricevuta) in chat su Tinder per rendere le cose più divertenti e allo stesso tempo inquadrare, in linee generali, la persona con cui chattavo.

La regola è domande a turno su qualsiasi argomento ma niente “e tu?” e questo funziona perché l’investimento nel cercare le domande è garantito da parte di entrambi.

Eccovene alcune 

Peggior appuntamento di sempre

Era il 2016.Vengo invitato ad una cena da una mia amica.Si trattava di una specie di rimpatriata tra vecchi amici e amiche,per il ritorno dagli Stati Uniti di una di loro.Ceniamo,scherziamo,beviamo abbastanza un pò tutti e l'ora si fa tarda.Paghiamo e ci mettiamo tutti a parlare sul marciapiede davanti al ristorante.Mentre parlo con una di queste ragazze,mi accorgo che gli altri si sono volatilizzati.Preso atto di essere rimasto solo con lei,un HB 6 mi dico tra me e me che la serata può chiudersi in bellezza.Mentre parliamo della vita su Marte,la interrompo e le faccio:"Senti ma tu sai per caso come mai nonostante ci conosciamo da tutti questi anni,non siamo mai finiti a fare un pò di sesso selvaggio?"Lei si gira e mi mette un metro di lingua nella gola.Dopo aver esplorato manualmente le rispettive anatomie, montiamo di corsa in macchina ed andiamo ad appartarci nel primo parcheggio buio che troviamo.Iniziamo a spogliarci e le lecco le tette, mentre lei mi fa un soffocotto findus.Preso dalla foga del momento, con l'alabarda spaziale illuminata dalla tenue luce lunare,inizio ad avvertire un odore nauseabondo. Mi blocco e le chiedo se lo sente pure lei.Silenzio.Passa un altro minuto e l'olezzo mortale monta come una marea.In preda ai conati apro tutti gli sportelli.Morale.Scopro che lei ha avuto un attacco di diarrea.Con il cellulare illumino la  scena del crimine e scopro il cambio di colore di metà sedile posteriore.Le porgo acqua,salviette e tre rotoli di carta.Si ricompone e la riporto a casa ovviamente a finestrini abbassati.Ci salutiamo e mi dirigo immediatamente ad un autolavaggio aperto pure la notte.

Potrei pure mettere di quella volta che uscito dalla casa di una trombamica,becco uno spasimante geloso che mi minaccia e mi rincorre col Suv per le strade della città.

Hai dei sex toys? Indifferente se per uomo, per donna, per entrambi (se siete tra questi ultimi siete le mie persone preferite 👏)Sì.Giusto qualche corda,manette e un altro paio di attrezzi col quale fare un pò di "bondage" moooolto amatoriale.

 

Come mangi la pizza? Mani o posate?

La taglio con il coltello e la mangio con le mani.

E per gli spaghetti usi il cucchiaio??  

Li mangio con le mani.

E’ arrivato il weekend preferisci Netflix e divano o cinema con gli amici? La pizza c’è in entrambe le opzioni

Cinema tutta la vita per i film che mi interessano davvero.Per tutto il resto calze,mutande,vestaglione di flanella,tavolinetto di fronte al televisore,frittatona di cipolle,famigliare di Peroni gelata e rutto libero.

Film o libri

Personaggio cinematografico preferito 

Nemo di Mr.Nobody in ogni sua versione.

Personaggio letterario preferito (per queste è bene argomentare un minimo)Johan Liebert del manga "Monster".È il male incarnato.

Usciresti con Mulan o con Cenerentola?

Andrei a bere una birra con Quasimodo che poveretto non se lo incula mai nessuno.

Ti sei mai pentito di aver baciato qualcuno o di averci fatto sesso?Si.Quando qualche anno fa in disco,i 4 Cuba libre che mi ero scolato,mi fecero limonare duro con un travestito.

Hai mai mandato foto intime *non richieste* in chat? (domanda formulata in maniera elegante)

Non lo farei manco morto.

Sei mai stata con un superdotato? (spoiler lui era un super dotato)

 Si a volte me lo rigiro dietro 🤣

Rispondete e fate le vostre, insomma divertiamoci. E soprattutto uscitene di belle così poi le posso utilizzare 😎 

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/3/2022 at 14:50, Verbena ha scritto:

L’idea di questo topic è di @^'V'^, tutti insieme

L’idea di questo topic è di @^'V'^, tutti insieme “grazie V” da leggere rigorosamente con le voci in coro degli AA.

Sono domande che ho posto (e qualcuna ricevuta) in chat su Tinder per rendere le cose più divertenti e allo stesso tempo inquadrare, in linee generali, la persona con cui chattavo.

La regola è domande a turno su qualsiasi argomento ma niente “e tu?” e questo funziona perché l’investimento nel cercare le domande è garantito da parte di entrambi.

Eccovene alcune 

Peggior appuntamento di sempre

Il peggiore è quello che non ha fatto in tempo ad esserci, perché ho evitato che si concretizzasse.Tempi di lockdown, tutto ma proprio tutto chiuso.Propone un appuntamento, ci organizziamo per una passeggiata al parco, io avrei portato dei biscotti, lui del caffè in thermos. Bene dai, sembra una cosa carina, mi dico.

Poco prima mi manda un vocale: io arriverò, mangerò due biscotti, berrò il caffè, mentre a te lascerò la rimasuglia. 🙈

Hai dei sex toys? Indifferente se per uomo, per donna, per entrambi (se siete tra questi ultimi siete le mie persone preferite 👏

No, ma mi piacerebbe averne per entrambi.

Come mangi la pizza? Mani o posate?

Delle volte compro direttamente quella  "a portafoglio" 😋

 

E per gli spaghetti usi il cucchiaio?

Lo facevo da piccola, poi me ne sono pentita amaramente!

 

E’ arrivato il weekend preferisci Netflix e divano o cinema con gli amici? La pizza c’è in entrambe le opzioni 

Guardare film al cinema non ha prezzo, con la giusta compagnia poi...il top!

 

 

 

Film o libri

Personaggio cinematografico preferito 

Sul momento mi viene in mente Will Hunting, quel film mi emoziona tutte le volte.

Personaggio letterario preferito (per queste è bene argomentare un minimo)

Scelta complicata, forse qualche personaggio poco conosciuto, di quelli coraggiosi che scelgono di cambiare vita radicalmente.

 

Usciresti con Mulan o con Cenerentola?

Tutta la vita Mulan.

Ti sei mai pentito di aver baciato qualcuno o di averci fatto sesso?

Pentita mai.

Hai mai mandato foto intime *non richieste* in chat? (domanda formulata in maniera elegante)

No

 

Sei mai stata con un superdotato? (spoiler lui era un super dotato)

Mi sono fermata all' under 20.😉

 

 

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Thorns

Necroposto, perché l'idea è bellina (e ho visto riesumare topic ormai allo stato di decomposizione, quindi gtfo)

 

Peggior appuntamento di sempre

Con una tipa che si era portata l'amica, e non aveva voglia di fare un cazzo, quindi siamo finiti a girare in tondo finché, ho girato i tacchi e me ne sono andato, nascondendomi fra la folla 

Hai dei sex toys? Indifferente se per uomo, per donna, per entrambi (se siete tra questi ultimi siete le mie persone preferite 👏)

Un bastone (lascio al lettore immaginare se per lei o per entrambi)

Come mangi la pizza? Mani o posate?

Le posate sono per i metrosexual

E per gli spaghetti usi il cucchiaio??

Il cucchiaio è per i grandpas

E’ arrivato il weekend preferisci Netflix e divano o cinema con gli amici? La pizza c’è in entrambe le opzioni

Cinema

Film o libri

Libri

Personaggio cinematografico preferito 

Tosta, andrei di Max Rockatansky, Jena Plissken o Hanshiro Tsugumo. Menzione per MacReady e Brandon del film Shame, e qualche altro personaggio interpretato da Nakadai o Mifune.

Personaggio letterario preferito (per queste è bene argomentare un minimo)

Questa ancora più dura, ma non posso che Des Esseintes, rappresenta ancora il mio modello di vita su estetica e arte. Sogno di incastonare il guscio di una tartaruga di pietre preziose, e foderare le mie opere letterarie preferite in base al proprio stato d'animo.

Subito dopo qualche personaggio russo come Raskolnikov, Stravrogin e Nehljudov, e Chinaski, alcolista, zozzone, sessuomane, ma aveva anche dei difetti (cit.)

Mi fermo, perché ci sarebbero giusto una decina di personaggi del Silmarillion da citare, fra Elfi e Umani.

Usciresti con Mulan o con Cenerentola?

Con Misato, per poi lasciarla alle sue pare mentali.

Ti sei mai pentito di aver baciato qualcuno o di averci fatto sesso?

Forse la prima scopata che feci, ma è una lunga storia.

Hai mai mandato foto intime *non richieste* in chat? (domanda formulata in maniera elegante)

Si, ma con una con cui son riuscito con successo a fare del sexting, grazie all'ormai defunto (sul forum) Zema e al suo manuale (disclaimer promozionale)

Sei mai stata con un superdotato? (spoiler lui era un super dotato)

con me stessoh xdxdxd 1!1!

Modificato da Thorns
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...