Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Inizio a chattare con questa ragazza durante una mia trasferta lavorativa. Ci si trova subito abbastanza bene. 

Dopo qualche giorno iniziano ad arrivarmi i primi segnali sospetti.

Il segnale più evidente l'ho avuto ha quando ha provato a farmi ingelosire, dicendomi che c'è un ragazzo che ci sta provando da mesi e che si era lasciato. Mi manda l'audio di questo ragazzo che le chiede di uscire, l'audio della sua amica che le dice che non c'è alcun motivo per cui non possano vedersi eccetto me. Io le rispondo un po' male ma nulla di esagerato. Lei si offende. Le chiedo scusa e le dico che non volevo farla rimanere male. La discussione ricomincia e se esce con frasi a mio parere infantili (abbiamo io 28 e lei 26 anni). Me ne esco con una frase conclusiva per cercare di farla ragionare e alla fine mi chiede scusa.

Inizio comunque ad avere dei forti dubbi, ma continuo a sentirla perché comunque sono ancora interessato a vederla per quando torno dalla trasferta.

Torno a casa, le chiedo di uscire e mi dà buca. Le chiedo di uscire una seconda volta (domenica scorsa). Ci vediamo tutto ok. 

Durante la settimana scorsa le chiedo di uscire martedì e giovedì ma ha altri impegni. Venerdì finito lavoro le mando un audio dicendole i miei programmi per il week end per provare ad organizzarci per vederci e in più le dico che sono con dei miei amici in comune con altri suoi amici e che probabilmente ci saremmo visti. Non mi risponde. Lei si passa il suo venerdì sera tra locali e discoteche (fa un po' la scema in giro). Il giorno dopo le dico che avrebbe potuto almeno avvisarmi e rispondermi. Lei dice che era già organizzata e che non aveva voglia di passare la serata con me. 

Da qui non l'ho più sentita. 

Dubito di voler avere una relazione con questo tipo di ragazza, ma il fatto che è carina e il fatto che almeno per dei momenti ci ho creduto e ci siamo trovati bene mi sta venendo voglia di richiederle di uscire.

Cosa ne pensate?

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Ma93 ha scritto:

dicendomi che c'è un ragazzo che ci sta provando da mesi

Devo leggere avanti? 

Mi manda l'audio di questo ragazzo che le chiede di uscire

Ho letto e me ne sono pentito

Io le rispondo un po' male ma nulla di esagerato.

Va beh leggo per evitare commenti disagiati da altri thread..

Lei si offende

Ha ragione...

Il resto non serve leggere perché tutto è già andato male ... 

non perdere tempo con questa ... ( almeno in chat se non per motivi clamorosamente positivi, ma senza cercarla ) 

Era infantile Che ti eri incazzato, al massimo la lasciavi perdere oppure le dicevi che non erano fatti tuoi.

Modificato da Attato
Inviato
9 minuti fa, Ma93 ha scritto:

Torno a casa, le chiedo di uscire e mi dà buca.

Tutto normale. Bisogna provare per imparare. Adesso che lo sai... chiudi prima passando alla prossima..

11 minuti fa, Ma93 ha scritto:

Ci vediamo tutto ok. 

Vuol dire tutto e niente

era un’uscita in amicizia forse per curiosità per vederti dal vivo ma non perché aveva in mente qualcosa di serio.. o per scroccare 🤔

13 minuti fa, Ma93 ha scritto:

Dubito di voler avere una relazione con questo tipo di ragazza,

Diciamo che lei aveva già deciso molto prima di te

il resto prima è un disastro. Troppi inviti bisognosi. Sperava che ti stufavi prima, alla fine ti ignora ..

14 minuti fa, Ma93 ha scritto:

Cosa ne pensate?

No comment 

Inviato

Un amico comune mi ha detto che lei non vedeva l'ora che tornassi dalla trasferta per vedermi. 

Ci siamo visti e ci è stato un k close. Le ho chiesto di uscire durante la settimana perché semplicemente volevo rivederla.

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Ma93 ha scritto:

Un amico comune mi ha detto che lei non vedeva l'ora che tornassi dalla trasferta per vedermi. 

Ci siamo visti e ci è stato un k close.

Ammesso che sia affidabile l’amico in comune e considerato il comunque, valore relativo del k-close, sopratutto senza seguito immediato, forse te la sei giocata male e lei si aspettava di più oppure boh un klose che ... non si nega a nessuno, forse ? 

comunque adesso sembra proprio bruciata, secondo me oppure come hai detto ... vuoi avere a che fare ?

ormai hai già chiesto più volte .. magari più avanti..

Modificato da Attato
PapuPetagna
Inviato
48 minuti fa, Ma93 ha scritto:

Inizio a chattare con questa ragazza durante una mia trasferta lavorativa. Ci si trova subito abbastanza bene. 

Dopo qualche giorno iniziano ad arrivarmi i primi segnali sospetti.

Il segnale più evidente l'ho avuto ha quando ha provato a farmi ingelosire, dicendomi che c'è un ragazzo che ci sta provando da mesi e che si era lasciato. Mi manda l'audio di questo ragazzo che le chiede di uscire, l'audio della sua amica che le dice che non c'è alcun motivo per cui non possano vedersi eccetto me. Io le rispondo un po' male ma nulla di esagerato. Lei si offende. Le chiedo scusa e le dico che non volevo farla rimanere male. La discussione ricomincia e se esce con frasi a mio parere infantili (abbiamo io 28 e lei 26 anni). Me ne esco con una frase conclusiva per cercare di farla ragionare e alla fine mi chiede scusa.

Inizio comunque ad avere dei forti dubbi, ma continuo a sentirla perché comunque sono ancora interessato a vederla per quando torno dalla trasferta.

Torno a casa, le chiedo di uscire e mi dà buca. Le chiedo di uscire una seconda volta (domenica scorsa). Ci vediamo tutto ok. 

Durante la settimana scorsa le chiedo di uscire martedì e giovedì ma ha altri impegni. Venerdì finito lavoro le mando un audio dicendole i miei programmi per il week end per provare ad organizzarci per vederci e in più le dico che sono con dei miei amici in comune con altri suoi amici e che probabilmente ci saremmo visti. Non mi risponde. Lei si passa il suo venerdì sera tra locali e discoteche (fa un po' la scema in giro). Il giorno dopo le dico che avrebbe potuto almeno avvisarmi e rispondermi. Lei dice che era già organizzata e che non aveva voglia di passare la serata con me. 

Da qui non l'ho più sentita. 

Dubito di voler avere una relazione con questo tipo di ragazza, ma il fatto che è carina e il fatto che almeno per dei momenti ci ho creduto e ci siamo trovati bene mi sta venendo voglia di richiederle di uscire.

Cosa ne pensate?

Una a cui piace passare di fiore in fiore.

Stacca per un po’ e prova a tornare alla carica tra qualche giorno. Al prossimo rifiuto basta così.