Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Non ho letto tutto il discorso ma per esperienza devi tagliare i ponti con tutta questa gente dal primo all'ultimo... Al massimo puoi berci un caffè insieme ogni tanto se presi singolarmente ma nulla più perché su queste tematiche si rischia grosso
RefPat [Partecipante] 102 Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Inviato 23 Dicembre 2022 (modificato) 1 ora fa, Crossguild ha scritto: nulla più perché su queste tematiche si rischia grosso Scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci con "tematiche" .Il fatto del film o della mia situazione generale? In sintesi, nei commenti precedenti ho detto di non aver toccato mai certe tematiche personali con queste persone. Quando ho scritto "parlarne con interessati o amici comuni" mi riferivo alle battute che mi hanno infastidito quella sera, e che in assoluto non ho mai sentito prima. Di sicuro non mi è mai sfiorata l'idea di parlare della mia situazione personale. Non sanno che sono vergine,che sono andato solo a pagamento, li conosco da un paio di anni scarso, non ho mai parlato delle mie (inesistenti)relazioni sentimentali in adolescenza. Inoltre non so se la cosa del film sia stata raccontata successivamente o sia rimasta entro le mura di casa di quella che ci ha ospitato. In linea teorica gli altri potrebbero non sapere nulla di questo. Modificato 23 Dicembre 2022 da RefPat
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 33 minuti fa, RefPat ha scritto: Scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci con "tematiche" .Il fatto del film o della mia situazione generale? In sintesi, nei commenti precedenti ho detto di non aver toccato mai certe tematiche personali con queste persone. Quando ho scritto "parlarne con interessati o amici comuni" mi riferivo alle battute che mi hanno infastidito quella sera, e che in assoluto non ho mai sentito prima. Di sicuro non mi è mai sfiorata l'idea di parlare della mia situazione personale. Non sanno che sono vergine,che sono andato solo a pagamento, li conosco da un paio di anni scarso, non ho mai parlato delle mie (inesistenti)relazioni sentimentali in adolescenza. Inoltre non so se la cosa del film sia stata raccontata successivamente o sia rimasta entro le mura di casa di quella che ci ha ospitato. In linea teorica gli altri potrebbero non sapere nulla di questo. Intendo che in gruppo le prese in giro e le battute che toccano un argomento delicato come la tua sessualità non hanno nessun altro esito se non quello di farti sprofondare. Devi evitare il più possibile influenze nefaste, allontanarti da loro nel modo più diplomatico possibile ma nel tuo interesse
RefPat [Partecipante] 102 Inviato 24 Dicembre 2022 Autore Inviato 24 Dicembre 2022 16 ore fa, Crossguild ha scritto: nel modo più diplomatico possibile È qui che non ci arrivo. Posso anche allontanarmi, ma arriverà il momento che mi chiederanno il motivo. E come potrò essere diplomatico? Inoltre se non riuscirò a rimpiazzarli presto con altra gente capiranno che me la sono presa con loro per qualcosa e mi chiederanno il perché Infatti mi chiedo più in generale: se uno come me che non usa i social, e ha la scritta "vergine" stampata in faccia,oltre a non essere appetibile sessualmemte diventa oggetto di derisione,in quale universo potrò ricostruirmi una vita sociale che non sia fatta di perdenti redpillati amanti dei videogame? Cerco di non autocommiserarmi quando sono con gli altri e speravo che almeno questa cosa fosse apprezzata,invece vedo anche dai commenti che agli altri basta la minima percezione di inesperienza per bollarti a vita. Mi sembra di essere in un vortice senza via di uscita.
RefPat [Partecipante] 102 Inviato 24 Dicembre 2022 Autore Inviato 24 Dicembre 2022 Il 20/12/2022 at 06:04, RefPat ha scritto: Vorrei un' opinione su una cosa accaduta in contesto amicale. (Da Pag.7) Vengo chiamato per un giro in centro da amici. Dopo un intero pomeriggio passato in giro tra vetrine,ape e chiacchiere con chi incrociavamo di passaggio ci si ferma a casa di un'amica per concludere la sera con un film. Eravamo rimasti in 5: io e 2 coppie di recente formazione,altri han dato forfait. A metà del film iniziano una breve limonata rispettivamente con la propria partner al che decido di continuare a seguire (il film) come se nulla fosse. Avrei preferito andare via con una scusa ma temevo che sarei stato sgamato e tacciato di essere invidioso,o comunque impressionabile guastafeste. Non tarda ad arrivare la battutina di uno dei ragazzi che sarebbe stata opportuna se solo avessi attenzionato ciò che avveniva sul divano anziché lo schermo. Sono abituato a trovarmi a tenere la candela alle coppie e tendo ad allontanarmi quando posso con il massimo della discrezione,quando ne ho la possibilità,ma dato che eravamo tutti li per un film ho pensato che non ci fosse più discrezione che non continuando a seguire ciò che lo schermo proiettava. Proprio perché non mi alletta per nulla l'idea di fare il guardone, anzi non ho dato cenno di aver notato i baci, l' avermi in pratica sbattuto in faccia il fatto di essere il Kootrappali della situazione,per di più davanti ad altri 2 presenti,l'ho trovato un colpo estremamente basso. Non ne ho ancora parlato con nessuno e non so se lo farò, come non so se dare troppo peso alla vicenda. @^'V'^ non so se ti è capitato di passare sul thread, se ci passassi da pag7 e seguenti, mi piacerebbe un tuo parere sul come affrontare questa situazione.
cortex901 [Partecipante] 296 Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 3 ore fa, RefPat ha scritto: ma arriverà il momento che mi chiederanno il motivo. Io quando mi sono allontanato dai miei amici questo momento non è mai arrivato, anche se eravamo appena stati in vacanza insieme. Se non conti un cazzo non arriva, stai tranquillo.
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 3 ore fa, RefPat ha scritto: È qui che non ci arrivo. Posso anche allontanarmi, ma arriverà il momento che mi chiederanno il motivo. E come potrò essere diplomatico? Inoltre se non riuscirò a rimpiazzarli presto con altra gente capiranno che me la sono presa con loro per qualcosa e mi chiederanno il perché Sopravvaluti le altre persone... Comunque ti basta dire "eh sono un po' preso da lavoro/studio/altro", sviare insomma, fidati che molti se chiedono lo fanno tanto per, non gliene frega nulla dell'altro. 3 ore fa, RefPat ha scritto: Infatti mi chiedo più in generale: se uno come me che non usa i social, e ha la scritta "vergine" stampata in faccia,oltre a non essere appetibile sessualmemte diventa oggetto di derisione,in quale universo potrò ricostruirmi una vita sociale che non sia fatta di perdenti redpillati amanti dei videogame? Se smetti di frequentare questa gente smetti di essere deriso. E lascia stare i forum redpill, frequenta senza impegno gente reale nel mondo reale anche solo per fare due chiacchiere, non è che devi avere per forza il gruppo di amici del cuore. 3 ore fa, RefPat ha scritto: Cerco di non autocommiserarmi quando sono con gli altri e speravo che almeno questa cosa fosse apprezzata,invece vedo anche dai commenti che agli altri basta la minima percezione di inesperienza per bollarti a vita Per questo devi resettare, meglio ancora se in un altro contesto. Comunque in generale chi sta troppo in gruppo vivrà sempre queste cose, per questo meglio essere uno che frequenta diversi ambienti senza tuttavia legarsi ad essi
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 6 minuti fa, cortex901 ha scritto: Io quando mi sono allontanato dai miei amici questo momento non è mai arrivato, anche se eravamo appena stati in vacanza insieme. Se non conti un cazzo non arriva, stai tranquillo. Tranquillo che il più delle volte non arriva a prescindere anche se avevate un "buon rapporto", la maggior parte delle persone ti dice qualcosa solo se ti incontra di nuovo dal vivo per uscirsene pulita
RefPat [Partecipante] 102 Inviato 24 Dicembre 2022 Autore Inviato 24 Dicembre 2022 11 minuti fa, cortex901 ha scritto: Se non conti un cazzo non arriva, stai tranquillo. E la cosa non mi spaventa: per farti capire mi è capitato in circostanze differenti con un amico del passato che non mi chiedesse il motovo del mio allontanamento (questo era uno sfigato come me,scopava zero anche lui). E ringrazio il cielo per il fatto che non si sia più fatto vivo. Ma se dovesse invece arrivare? Ipotizzando che arrivi (indipendentemente dal fatto che intimamente mi considerino o meno) come faccio a comportarmi in maniera adeguata(alla luce dei paletti che ho in termine di discrezione)? Se la domanda è poco chiara mi spiego 6 minuti fa, Crossguild ha scritto: lascia stare i forum redpill Era un esempio. Mi chiedo quali persone " sessualmente normali" frequenterebvero uno senza social e che non scopa? Personalmente disprezzo quelle teorie misogine accidiose e vittimistiche ma temo di non avere via d'uscita.
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 13 minuti fa, RefPat ha scritto: Era un esempio. Mi chiedo quali persone " sessualmente normali" frequenterebvero uno senza social e che non scopa? Personalmente disprezzo quelle teorie misogine accidiose e vittimistiche ma temo di non avere via d'uscita. Di nuovo, sopravvaluti le altre persone. Pensi che tutti siano "sessualmente normali" ( qualunque cosa voglia dire) e che tu sia l'unico a bocca asciutta, misero e deriso... Poi cosa c'entrano i social? Non è che se non hai social la gente ti schifa. Comunque leggiti un po' di post di leavingmyheart e simili, perché la via d'uscita c'è, e inizia dal distaccarsi dalla gente tossica che hai intorno
Messaggi raccomandati