Vai al contenuto

"Quello?Mai visto con una ragazza"


RefPat

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
3 minuti fa, RefPat ha scritto:

Sicuro di non aver sbagliato thread? Ho visto che sei molto attivo sul forum.

Non ho un cazzo da fare.

Sì, sto scrivendo a te: hai già provato o pensato di rivolgerti alle donne più grandi di te (simpaticamente dette milf)? Se la tua età è corretta hai 22 anni, saresti allora un bocconcino prelibato per moltissime di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Essere molto attivo =/= dare buoni consigli.

In pratica è il troll della ciurma.

Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat

@Bozzarellynon so,ma finché non mi porti fisicamente in un locale a fare incetta di milf non ti credo🤣

Scusa se sono così malfidato,ma sai, vengo da una sonora perculata fattami per la prima volta da gente che frequento assiduamente da 2 anni. Era questo il tema del thread (da pag7)

Probabilmente farei pena anche a una 60enne.

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
Il 22/12/2022 at 18:29, RefPat ha scritto:

Problema: la mia verginità rischia di essere fiutabile a 1000 km.

i miei 2 cent: il fatto è che alle ragazze uno ci può anche parlare senza troppi problemi, ma poi come già discusso spesso qua senza esperienza non si va oltre, niente tocco, non si osa, e secondo me è poi lì che viene fuori la percezione di qualcosa di strano, la bandierina gialla, sia da parte di un genere che da parte dell'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
35 minuti fa, RefPat ha scritto:

@Bozzarellynon so,ma finché non mi porti fisicamente in un locale a fare incetta di milf non ti credo🤣

Scusa se sono così malfidato,ma sai, vengo da una sonora perculata fattami per la prima volta da gente che frequento assiduamente da 2 anni. Era questo il tema del thread (da pag7)

Probabilmente farei pena anche a una 60enne.

Io non sto parlando di come fare colpo sui tuoi amici, sti cazzi. Nemmeno di come fare ad essere attraente, quello è un problema tuo e sai tu come risolverlo.

Io sto dicendo che, almeno sulla carta, hai la possibilità di farti un tuo pezzo di vita personale andando in giro a scopare con donne più grandi di te. Perché dovresti farlo?
Perché è relativamente più facile dato che fanno quasi tutto loro (bocconcino - qualche forumista qui potrà anche confermartelo) e possono essere molto pazienti (fonte: la mia esperienza personale).
Perché, da quello che vedo da qui, hai (giustamente) bisogno di staccarti da loro e farti una strada tua. Hai bisogno di prendere un po' più di sicurezza in te stesso.

Questo è un modo: usando i social (mai parlato di locali), hai un oceano immenso in cui pescare e fare selezione. Disponibilità a spostarti, un po' di faccia tosta e praticamente ti scopano loro. 

 

Se però la cosa non t'interessa, come non detto e rimangono comunque affari tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

social

Non ho i social. E se aprissi un profilo ora probabilmente non lo causerebbe nessuna. In più sono un universitario fuorisede, l'autonomia a spostarmi è ridotta.  È per questo che mi sento in un labirinto. Sono zero sia in vita reale sia nel virtuale.

Modificato da RefPat
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 minuti fa, RefPat ha scritto:

Non ho i social. E se aprissi un profilo ora probabilmente non lo causerebbe nessuna. In più sono un universitario fuorisede, l'autonomia a spostarmi è ridotta.  È per questo che mi sento in un labirinto. Sono zero sia in vita reale sia nel virtuale.

Io direi che comunque nulla ti impedisce di provarci (FB e/o altri e sei tu a baccagliare loro), tu che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Sì, sto scrivendo a te: hai già provato o pensato di rivolgerti alle donne più grandi di te (simpaticamente dette milf)? Se la tua età è corretta hai 22 anni, saresti allora un bocconcino prelibato per moltissime di loro.

Io sono interessato, dove le trovi ste milf?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
11 minuti fa, cortex901 ha scritto:

Io sono interessato, dove le trovi ste milf?

La maggioranza su Meetic, sono 10 euro al mese e spazi parecchio. Ma probabilmente adesso anche su FB meeting che, almeno finora, non ha controllo sul profilo e quindi puoi anche osare un po'.

Io proverei la combo per 3 mesi, giusto per capire meglio quale ti sta più comoda (probabilmente sul primo c'è più gente). Like come se piovesse, tanto per non stare ad aspettare che ti scrivano loro, e vedi chi  ti risponde. Poi inizi a giocartela.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...