Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Arca24
Inviato

Ciao, 

Pensavo di esserne uscito e invece ci sono cascato di nuovo con tutte le scarpe. 
Il ritorno della ex e non saperlo minimante gestire.
Dopo essere stato mollato perché tornata con il suo ex, e aver passato un periodaccio, col tempo pensavo di esserne uscito. 
Nessun pensiero, nessun contatto.
Dopo 2 anni di distacco totale, ed essendosi lasciata di nuovo,  ripiomba dal nulla e riesce a rimandarmi in confusione totale. 
Inizia con messaggi, vecchi ricordi, voglia di rivedersi. 
E poi, come se nulla fosse, scompare di nuovo. 
Preso dalla poca lucidità, il mio sbrocco è servito. Mi vergogno di avergliela data vinta di nuovo.  
Il silenzio è sempre la soluzione migliore? 

KPEP
Inviato
40 minuti fa, Arca24 ha scritto:

Il blocco è sempre la soluzione migliore

*

• Cuore Nero 1
Thorp
Inviato
19 ore fa, Arca24 ha scritto:

Ciao, 

Pensavo di esserne uscito e invece ci sono cascato di nuovo con tutte le scarpe. 
Dopo essere stato mollato perché tornata con il suo ex, e aver passato un periodaccio, col tempo pensavo di esserne uscito. 
Dopo 2 anni di distacco totale, ed essendosi lasciata di nuovo,  ripiomba dal nulla e riesce a rimandarmi in confusione totale. 
Preso dalla poca lucidità, il mio sbrocco è servito. Mi vergogno di avergliela data vinta di nuovo.  

No se sei realmente in grado di gestire situazioni di questo genere,che  spesso hanno tratti similari.Dipende cosa intendi con scompare di nuovo:se avete riniziato a parlare h24 oppure c'è stato un evento o un qualcosa che ti lasci dubitare il fatto che se ne sia volutamente andata.

Back Door Man
Inviato
23 ore fa, Arca24 ha scritto:

Ciao, 

È venuta e se ne è andata.

Ha riattivato la parte che dormiva in pace.

Probabilmente lo ha fatto a scopo di indagine, per testare la solidità della liana.

Da parte tua avresti dovuto essere prudente con le dosi di ex che ti sei fatto.

Forse troppo, e poi brusca interruzione del consumo.

Sintomi di astinenza da ex.

• Mi piace! 1
Arca24
Inviato
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

È venuta e se ne è andata.

Ha riattivato la parte che dormiva in pace.

Probabilmente lo ha fatto a scopo di indagine, per testare la solidità della liana.

Da parte tua avresti dovuto essere prudente con le dosi di ex che ti sei fatto.

Forse troppo, e poi brusca interruzione del consumo.

Sintomi di astinenza da ex.

vuole solo stare con gli amici, e non aver nessuno. 
posso dedurre che vuole solo scopare? 

Con lei mi rendo conto che però non sarei  in grado di gestirmi. 
provare a giocare e correre il rischio? O lasciar decisamente perdere? 

Arca24
Inviato
5 ore fa, Thorp ha scritto:

No se sei realmente in grado di gestire situazioni di questo genere,che  spesso hanno tratti similari.Dipende cosa intendi con scompare di nuovo:se avete riniziato a parlare h24 oppure c'è stato un evento o un qualcosa che ti lasci dubitare il fatto che se ne sia volutamente andata.

Non credo in questo caso di saperla gestire. 
È scomparsa perché molto probabilmente sono stato addosso. 

Lupo_de_Lupis
Inviato

Devi staccare definitivamente, il danno purtroppo è già fatto. Magari potrai sentirla poi avanti se e solo se non avrai aspettative. Dispiace davvero.

Arca24
Inviato
5 minuti fa, Lupo_de_Lupis ha scritto:

Devi staccare definitivamente, il danno purtroppo è già fatto. Magari potrai sentirla poi avanti se e solo se non avrai aspettative. Dispiace davvero.

Mi sta sul cazzo L’atteggiamento che ho avuto. Perché non la pensavo più da un sacco. 
Faccio la mia via molto serena e tranquilla. 
è riuscito tutto come se veramente tutto il tempo non fosse passato. 
che cosa strano la mente. 

Sensei10
Inviato

Non sei un robot, per questo è successo quel che è successo. Quando ti impianteranno un interruttore nel cervello potrai reagire diversamente. 

Oppure quando avrai veramente non dimenticato, ma compreso che lei è una persona come te. Forse anche meno, non lo so, non conosco i precedenti né i particolari.

A me è successo di recente: messaggino 1 quasi atteso, risposta, messaggino 2 totalmente inatteso, non risposta. Ora c'è gente più importante a cui dare priorità.

Anche io non ho ben capito lo svolgersi degli eventi che racconti, ma non fa niente.

• Mi piace! 1
Arca24
Inviato
14 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Non sei un robot, per questo è successo quel che è successo. Quando ti impianteranno un interruttore nel cervello potrai reagire diversamente. 

Oppure quando avrai veramente non dimenticato, ma compreso che lei è una persona come te. Forse anche meno, non lo so, non conosco i precedenti né i particolari.

A me è successo di recente: messaggino 1 quasi atteso, risposta, messaggino 2 totalmente inatteso, non risposta. Ora c'è gente più importante a cui dare priorità.

Anche io non ho ben capito lo svolgersi degli eventi che racconti, ma non fa niente.

Giusto.