Arca24 [Partecipante] 29 Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 Ciao, Pensavo di esserne uscito e invece ci sono cascato di nuovo con tutte le scarpe. Il ritorno della ex e non saperlo minimante gestire. Dopo essere stato mollato perché tornata con il suo ex, e aver passato un periodaccio, col tempo pensavo di esserne uscito. Nessun pensiero, nessun contatto. Dopo 2 anni di distacco totale, ed essendosi lasciata di nuovo, ripiomba dal nulla e riesce a rimandarmi in confusione totale. Inizia con messaggi, vecchi ricordi, voglia di rivedersi. E poi, come se nulla fosse, scompare di nuovo. Preso dalla poca lucidità, il mio sbrocco è servito. Mi vergogno di avergliela data vinta di nuovo. Il silenzio è sempre la soluzione migliore?
KPEP [Partecipante] 411 Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 40 minuti fa, Arca24 ha scritto: Il blocco è sempre la soluzione migliore * Nova87 ha reagito a questo 1
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 19 ore fa, Arca24 ha scritto: Ciao, Pensavo di esserne uscito e invece ci sono cascato di nuovo con tutte le scarpe. Il ritorno della ex e non saperlo minimante gestire. Dopo essere stato mollato perché tornata con il suo ex, e aver passato un periodaccio, col tempo pensavo di esserne uscito. Nessun pensiero, nessun contatto. Dopo 2 anni di distacco totale, ed essendosi lasciata di nuovo, ripiomba dal nulla e riesce a rimandarmi in confusione totale. Inizia con messaggi, vecchi ricordi, voglia di rivedersi. E poi, come se nulla fosse, scompare di nuovo. Preso dalla poca lucidità, il mio sbrocco è servito. Mi vergogno di avergliela data vinta di nuovo. Il silenzio è sempre la soluzione migliore? No se sei realmente in grado di gestire situazioni di questo genere,che spesso hanno tratti similari.Dipende cosa intendi con scompare di nuovo:se avete riniziato a parlare h24 oppure c'è stato un evento o un qualcosa che ti lasci dubitare il fatto che se ne sia volutamente andata.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 23 ore fa, Arca24 ha scritto: Ciao, Pensavo di esserne uscito e invece ci sono cascato di nuovo con tutte le scarpe. Il ritorno della ex e non saperlo minimante gestire. Dopo essere stato mollato perché tornata con il suo ex, e aver passato un periodaccio, col tempo pensavo di esserne uscito. Nessun pensiero, nessun contatto. Dopo 2 anni di distacco totale, ed essendosi lasciata di nuovo, ripiomba dal nulla e riesce a rimandarmi in confusione totale. Inizia con messaggi, vecchi ricordi, voglia di rivedersi. E poi, come se nulla fosse, scompare di nuovo. Preso dalla poca lucidità, il mio sbrocco è servito. Mi vergogno di avergliela data vinta di nuovo. Il silenzio è sempre la soluzione migliore? È venuta e se ne è andata. Ha riattivato la parte che dormiva in pace. Probabilmente lo ha fatto a scopo di indagine, per testare la solidità della liana. Da parte tua avresti dovuto essere prudente con le dosi di ex che ti sei fatto. Forse troppo, e poi brusca interruzione del consumo. Sintomi di astinenza da ex. PapuPetagna ha reagito a questo 1
Arca24 [Partecipante] 29 Inviato 19 Marzo 2022 Autore Inviato 19 Marzo 2022 1 ora fa, Back Door Man ha scritto: È venuta e se ne è andata. Ha riattivato la parte che dormiva in pace. Probabilmente lo ha fatto a scopo di indagine, per testare la solidità della liana. Da parte tua avresti dovuto essere prudente con le dosi di ex che ti sei fatto. Forse troppo, e poi brusca interruzione del consumo. Sintomi di astinenza da ex. vuole solo stare con gli amici, e non aver nessuno. posso dedurre che vuole solo scopare? Con lei mi rendo conto che però non sarei in grado di gestirmi. provare a giocare e correre il rischio? O lasciar decisamente perdere?
Arca24 [Partecipante] 29 Inviato 19 Marzo 2022 Autore Inviato 19 Marzo 2022 5 ore fa, Thorp ha scritto: No se sei realmente in grado di gestire situazioni di questo genere,che spesso hanno tratti similari.Dipende cosa intendi con scompare di nuovo:se avete riniziato a parlare h24 oppure c'è stato un evento o un qualcosa che ti lasci dubitare il fatto che se ne sia volutamente andata. Non credo in questo caso di saperla gestire. È scomparsa perché molto probabilmente sono stato addosso.
Lupo_de_Lupis [Partecipante] 161 Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 Devi staccare definitivamente, il danno purtroppo è già fatto. Magari potrai sentirla poi avanti se e solo se non avrai aspettative. Dispiace davvero.
Arca24 [Partecipante] 29 Inviato 19 Marzo 2022 Autore Inviato 19 Marzo 2022 5 minuti fa, Lupo_de_Lupis ha scritto: Devi staccare definitivamente, il danno purtroppo è già fatto. Magari potrai sentirla poi avanti se e solo se non avrai aspettative. Dispiace davvero. Mi sta sul cazzo L’atteggiamento che ho avuto. Perché non la pensavo più da un sacco. Faccio la mia via molto serena e tranquilla. è riuscito tutto come se veramente tutto il tempo non fosse passato. che cosa strano la mente.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 Non sei un robot, per questo è successo quel che è successo. Quando ti impianteranno un interruttore nel cervello potrai reagire diversamente. Oppure quando avrai veramente non dimenticato, ma compreso che lei è una persona come te. Forse anche meno, non lo so, non conosco i precedenti né i particolari. A me è successo di recente: messaggino 1 quasi atteso, risposta, messaggino 2 totalmente inatteso, non risposta. Ora c'è gente più importante a cui dare priorità. Anche io non ho ben capito lo svolgersi degli eventi che racconti, ma non fa niente. Thorp ha reagito a questo 1
Arca24 [Partecipante] 29 Inviato 19 Marzo 2022 Autore Inviato 19 Marzo 2022 14 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Non sei un robot, per questo è successo quel che è successo. Quando ti impianteranno un interruttore nel cervello potrai reagire diversamente. Oppure quando avrai veramente non dimenticato, ma compreso che lei è una persona come te. Forse anche meno, non lo so, non conosco i precedenti né i particolari. A me è successo di recente: messaggino 1 quasi atteso, risposta, messaggino 2 totalmente inatteso, non risposta. Ora c'è gente più importante a cui dare priorità. Anche io non ho ben capito lo svolgersi degli eventi che racconti, ma non fa niente. Giusto.
Messaggi raccomandati