Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giampaolo 4
Inviato

Allora mi sono iscritto da 1 settimana in palestra e ci sono degli sguardi reciproci con una ragazza già dalla prima volta però non so come approcciare perché appunto siamo in palestra pensavo di iniziare a seguirla sei social 

Dopamine
Inviato

Tendenzialmente, molti comportamenti umani sono abbastanza standardizzati. Tu fisseresti con insistenza e ripetutamente una persona che non ti piace? Direi di no, perciò perché un'altra persona dovrebbe farlo? Potrebbe essere anche solo curiosità, perciò il primo sguardo é casuale, un secondo sguardo coincidenze? Dai successivi direi interesse, ma ad ogni modo ciò non indica affatto che vi sia probabilità di successo.

La soluzione? Vai e parlaci, non capisco quale sia la difficoltà dell'approcciare in palestra. 

Il 19/3/2022 at 12:15, Giampaolo 4 ha scritto:

non so come approcciare perché appunto siamo in palestra

Quale difficoltà ti blocca?

Kask
Inviato
Il 19/3/2022 at 11:15, Giampaolo 4 ha scritto:

Allora mi sono iscritto da 1 settimana in palestra e ci sono degli sguardi reciproci con una ragazza già dalla prima volta però non so come approcciare perché appunto siamo in palestra pensavo di iniziare a seguirla sei social 

Capisco la tua timidezza, ed anche io la condivido, però in generale basterebbe una scusa per aprire un discorso. Se la tua palestra fa training di gruppo potrebbe essere un buon modo per attaccare bottone. 

• 2 settimane dopo...
Devilboss
Inviato

Se state in sala pesi appena la vedi in difficoltà gli porgi aiuto o magari l’aiuti a posare dei pesi.

Mirkopain89
Inviato

Da pt e istruttore visto che sono abbastanza timido anche io è una delle cose più facili abbordare in palestra perché hai un casinò di scuse , se la vedi in difficoltà se sbaglia un esercito e lo correggi tu e glielo insegni se ti serve una mano ecc 

• Mi piace! 1