Vai al contenuto

Approccio In Disco


Houses

Messaggi raccomandati

Houses

Domanda vista e rivista, richiesta da triliardi di persone; talmente tante volte che non ho ancora trovato una risposta o discussione che plachi la mia sete di conoscenza. Il mio vero problema non è tanto la timidezza, la paura di cosa le gente(amici, ragazza, contorno, ecc..) possa pensare, o le conseguenze “paranormali” che si potrebbero palesare se soltanto ti ci avvicini ad una ragazza. Il mio vero problema è l’approccio: non riesco a concludere manco con un bacio, è subito un no grazie con sorriso accennato; eppure sono un ragazzo normalissimo né troppo brutto né troppo bello. Cosa mi consigliate? Come si apre? Come ci si pone? Come aumento le mie chance? Evitate di darmi la classica risposta da persone vissute: “con l’esperienza ti sarà tutto più chiaro”, perché non sto cercando questo; sto cercando un metodo, consigli e tecniche. Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo e il vostro aiuto!

Modificato da Houses
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Seguo la tua discussione perché trovo sempre interessante scambiarsi idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ciambotta

ciao,

in in disco non ho mai combinato niente, invece con le uscite tramite app sì. Presumo che in disco ci voglia una forte comunicazione non verbale e probabilmente non la riesco ad applicare.

Mia idea personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciambotta

fatto sta che per me la discoteca non è mai stata un ambiente performante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
plo_mo_

Buona visione :)

ps il primo che risponde “eh ma è un belloccio“ “eh ma ha i muscoli” non ha capito nulla della questione.

 

Modificato da plo_mo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...