Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Ciao, sono ormai tre mesi che chatto con un uomo. Inizialmente il primo mese e mezzo non ci si scriveva tutti i giorni e non c'era interesse da parte di entrambi ma solo a scopo di confronto, infatti ognuno di noi aveva per la testa altre persone. Adesso è da più di un mese che ci scriviamo tutti i giorni e nessun dei due scrive più di altre relazioni o altri interessi. Mi ha scritto che gli piaccio, che mi trova accattivante e simpatica. Fa allusioni soft al sesso ecc. Abitiamo a 00km di distanza e forse questo può essere un ostacolo per lui, non per me. Mi ha chiesto se sono attaccata alla mia terra ecc. Ci scriviamo anche continuamente per molte ore. Trovo che sia una persona intelligente, forse il primo dopo tanto tempo. Ha un'età matura. Si descrive ma non mi invia una sua foto, e non gliel'ho chiesta esplicitamente per non metterlo in difficoltà. Quando chiude la conversziione mi manda sempre dei bacini ecc.. Un invito diretto ad oggi non lo ha fatto. I primi temi quando mi scriveva che aveva interesse per una ragazza, mi diceva come lui si muoveva e visto che non era sicuro se la ragazza fosse o meno fidanzata, fosse o meno interessata a lui, lui non si esponeva con un invito diretto. Vorrei sapere voi in questa situazione come vi comportereste.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 11 minuti fa, Azzurra2 ha scritto: Ciao, sono ormai tre mesi che chatto con un uomo. Inizialmente il primo mese e mezzo non ci si scriveva tutti i giorni e non c'era interesse da parte di entrambi ma solo a scopo di confronto, infatti ognuno di noi aveva per la testa altre persone. Adesso è da più di un mese che ci scriviamo tutti i giorni e nessun dei due scrive più di altre relazioni o altri interessi. Mi ha scritto che gli piaccio, che mi trova accattivante e simpatica. Fa allusioni soft al sesso ecc. Abitiamo a 00km di distanza e forse questo può essere un ostacolo per lui, non per me. Mi ha chiesto se sono attaccata alla mia terra ecc. Ci scriviamo anche continuamente per molte ore. Trovo che sia una persona intelligente, forse il primo dopo tanto tempo. Ha un'età matura. Si descrive ma non mi invia una sua foto, e non gliel'ho chiesta esplicitamente per non metterlo in difficoltà. Quando chiude la conversziione mi manda sempre dei bacini ecc.. Un invito diretto ad oggi non lo ha fatto. I primi temi quando mi scriveva che aveva interesse per una ragazza, mi diceva come lui si muoveva e visto che non era sicuro se la ragazza fosse o meno fidanzata, fosse o meno interessata a lui, lui non si esponeva con un invito diretto. Vorrei sapere voi in questa situazione come vi comportereste. Secondo me è un cesso clamoroso Caraibika, Riple, Kepak e 5 altri ha reagito a questo 3 1 4
KPEP [Partecipante] 411 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 39 minuti fa, Azzurra2 ha scritto: Vorrei sapere voi in questa situazione come vi comportereste. Vi scrivete da mesi senza esservi mai visti? Bolt ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. Samcam [Banned] 211 Inviato 20 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2022 1 ora fa, Azzurra2 ha scritto: Abitiamo a 00km di distanza dev'essere il sistema metrico dei mugnai Outsider, thehappyunicorn, PapuPetagna e 11 altri ha reagito a questo 14
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 1 ora fa, Azzurra2 ha scritto: Vorrei sapere voi in questa situazione come vi comportereste. Semplice, non arriverei a chattare per 3 mesi con una tipa PapuPetagna, Wyatt99, Riple e 3 altri ha reagito a questo 4 1 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 (modificato) 2 ore fa, Azzurra2 ha scritto: Ciao Ciao Ti hanno detto gli altri tutto ciò che penso pure io. Detto questo però voglio suggerirti come fare. È molto semplice. Elementare dire. Devi solo dire: - mandami una foto tua se inventa scuse, rispondi solo - no. Mandami una foto tua Quando te la manda, se ti sembra una persona gradevole, dici - ti va di trovarci? Se gira intorno alla questione con scuse smetti di scrivere e di rispondere subito Se accetta, vi trovate e lì sai tu Se non ti manda la foto smetti subito di scrivergli e di rispondere Se te la manda ed è un brutto uomo (molto probabile da come hai messo la storia), tu saprai cosa fare È tutto. Se vuoi qualcosa, la chiedi o la prendi. È semplicemente così Modificato 20 Marzo 2022 da thehappyunicorn SirCookie, free_dom, Varos e 3 altri ha reagito a questo 4 1 1
kibera [Partecipante] 329 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Ciao, secondo me i motivi potrebberero essere i seguenti: 1) Ti ha detto che assomiglia a Cristiano Ronaldo e in realtà è il fratello di Alvaro Vitali 2) E' sposato o comunque accoppiato. magari annoiato. e non se la sente di andarsi ad incasinare, anche se forse gli fai sangue PapuPetagna ha reagito a questo 1
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 20 Marzo 2022 Autore Inviato 20 Marzo 2022 1 ora fa, Samcam ha scritto: dev'essere il sistema metrico dei mugnai 400 km scusa
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 2 ore fa, Azzurra2 ha scritto: Ciao, sono ormai tre mesi che chatto con un uomo. Inizialmente il primo mese e mezzo non ci si scriveva tutti i giorni e non c'era interesse da parte di entrambi ma solo a scopo di confronto, infatti ognuno di noi aveva per la testa altre persone. Adesso è da più di un mese che ci scriviamo tutti i giorni e nessun dei due scrive più di altre relazioni o altri interessi. Mi ha scritto che gli piaccio, che mi trova accattivante e simpatica. Fa allusioni soft al sesso ecc. Abitiamo a 00km di distanza e forse questo può essere un ostacolo per lui, non per me. Mi ha chiesto se sono attaccata alla mia terra ecc. Ci scriviamo anche continuamente per molte ore. Trovo che sia una persona intelligente, forse il primo dopo tanto tempo. Ha un'età matura. Si descrive ma non mi invia una sua foto, e non gliel'ho chiesta esplicitamente per non metterlo in difficoltà. Quando chiude la conversziione mi manda sempre dei bacini ecc.. Un invito diretto ad oggi non lo ha fatto. I primi temi quando mi scriveva che aveva interesse per una ragazza, mi diceva come lui si muoveva e visto che non era sicuro se la ragazza fosse o meno fidanzata, fosse o meno interessata a lui, lui non si esponeva con un invito diretto. Vorrei sapere voi in questa situazione come vi comportereste. 2 ore fa, Azzurra2 ha scritto: Ciao, sono ormai tre mesi che chatto con un uomo. Inizialmente il primo mese e mezzo non ci si scriveva tutti i giorni e non c'era interesse da parte di entrambi ma solo a scopo di confronto, infatti ognuno di noi aveva per la testa altre persone. Adesso è da più di un mese che ci scriviamo tutti i giorni e nessun dei due scrive più di altre relazioni o altri interessi. Mi ha scritto che gli piaccio, che mi trova accattivante e simpatica. Fa allusioni soft al sesso ecc. Abitiamo a 00km di distanza e forse questo può essere un ostacolo per lui, non per me. Mi ha chiesto se sono attaccata alla mia terra ecc. Ci scriviamo anche continuamente per molte ore. Trovo che sia una persona intelligente, forse il primo dopo tanto tempo. Ha un'età matura. Si descrive ma non mi invia una sua foto, e non gliel'ho chiesta esplicitamente per non metterlo in difficoltà. Quando chiude la conversziione mi manda sempre dei bacini ecc.. Un invito diretto ad oggi non lo ha fatto. I primi temi quando mi scriveva che aveva interesse per una ragazza, mi diceva come lui si muoveva e visto che non era sicuro se la ragazza fosse o meno fidanzata, fosse o meno interessata a lui, lui non si esponeva con un invito diretto. Vorrei sapere voi in questa situazione come vi comportereste. Allora punto 1,chatti su che social? 2 - possibile che questo tizio non abbia social per vedere qualche foto? 3 - per 400 km di distanza ne deve valere proprio la pena, ergo dovrebbe essere piu chiaro e diretto e soprattutto inviarti una sua foto
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 20 Marzo 2022 Autore Inviato 20 Marzo 2022 (modificato) 17 minuti fa, Hank Chinaski B. ha scritto: Allora punto 1,chatti su che social? 2 - possibile che questo tizio non abbia social per vedere qualche foto? 3 - per 400 km di distanza ne deve valere proprio la pena, ergo dovrebbe essere piu chiaro e diretto e soprattutto inviarti una sua foto chattiamo, non ha social Modificato 20 Marzo 2022 da Azzurra2
Messaggi raccomandati