Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
3 ore fa, Azzurra2 ha scritto:

Età?

poi è da vedere se ti rispondo---

non sono un ragazzino..

ero già grande quando mi sono iscritto qua sopra.

Azzurra2
Inviato
15 ore fa, gelsomino ha scritto:

UFFF....

CHE PALLE QUANDO NON CAPITE....

ALLORA...LA FACCIO SEMPLICE...

COLLA SUA RISPSOTA ,ti da anche della bimbetta immatura, che ha avuto lo scazzo, e lo ha mandato a cagare, lui è uomo e f ail granduomo"sono qua, se hai bisogno,prenditi i tuoi tewmpi)...

in questo modo lascia la porta aperta ad un tuo ripensamento,nel caso volessi tornare sui tuoi passi...

ora tee capiiiì^^^^!^^!^!^!^!^!?!?!?!?!?!?

ma non avevi detto che se mi scocciavodi aspettarlo lo varei trovato sosso casa?

gelsomino
Inviato (modificato)
1 ora fa, Azzurra2 ha scritto:

ma non avevi detto che se mi scocciavodi aspettarlo lo varei trovato sosso casa?

se glielo avessi(tu9 fatto presente con modi garbati e gentili...

ovvero...

"sei una bellissima persona . mi fai passare dei momenti incredinili,,ma non ce la faccio pià a reggere questa situazione, ne a livello fisico ne a livello emotico.. credo sia giusto dirti che me ne andrò, a malincuore, e non mi volterò più indietro..TVB..

X SEMPRE!!"

Modificato da gelsomino
Aggiunto Video
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Azzurra2
Inviato
Il 14/6/2022 at 16:55, gelsomino ha scritto:

se glielo avessi(tu9 fatto presente con modi garbati e gentili...

ovvero...

"sei una bellissima persona . mi fai passare dei momenti incredinili,,ma non ce la faccio pià a reggere questa situazione, ne a livello fisico ne a livello emotico.. credo sia giusto dirti che me ne andrò, a malincuore, e non mi volterò più indietro..TVB..

X SEMPRE!!"

Si è tagliato i capelli, non vuole inviarmi una foto...dice "e se poi non ti piaccio?" Ma come siete fatti voi uomini!!! che palle!!!

fa allusioni continue... mi vuole spedire una cosa e mi dice: ma se oi non arriva con le poste? non mi fido delle poste... 

mi parla di un museo, gli ho detto okvengo io e lui "ma non è poi csi bello!" non ci capisco più nulla

PapuPetagna
Inviato
2 minuti fa, Azzurra2 ha scritto:

Si è tagliato i capelli, non vuole inviarmi una foto...dice "e se poi non ti piaccio?" Ma come siete fatti voi uomini!!! che palle!!!

fa allusioni continue... mi vuole spedire una cosa e mi dice: ma se oi non arriva con le poste? non mi fido delle poste... 

mi parla di un museo, gli ho detto okvengo io e lui "ma non è poi csi bello!" non ci capisco più nulla

Sono delle esche che lancia e tu ogni volta abbocchi. Questo genere di persone fiuta subito se sei una che si arrovella. Ora, lui non può immaginare che tu scriva su un forum cercando di decifrare tutti i suoi comportamenti, ma gli basta sapere che ci pensi h24.

Taglia i contatti se vuoi salvarti.

Azzurra2
Inviato
3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sono delle esche che lancia e tu ogni volta abbocchi. Questo genere di persone fiuta subito se sei una che si arrovella. Ora, lui non può immaginare che tu scriva su un forum cercando di decifrare tutti i suoi comportamenti, ma gli basta sapere che ci pensi h24.

Taglia i contatti se vuoi salvarti.

non credo che creda che lo penso 24 su 24

ma cosa gli seve? che soddisfazione c'è?

siamo partiti da una conversazione di confidenza, lui sa che a me piaceva un altro e sa come sono esattamente, non c'è bisogno di esche credo, sa che ho chuso una relazione da pochi mesi, una relazione di 8 anni.. 

mi tiene a scrivere 4 ore al giorno solo per le esche?

PapuPetagna
Inviato
46 minuti fa, Azzurra2 ha scritto:

siamo partiti da una conversazione di confidenza, lui sa che a me piaceva un altro e sa come sono esattamente, non c'è bisogno di esche credo, sa che ho chuso una relazione da pochi mesi, una relazione di 8 anni.. 

Può darsi sia una persona molto sola e che ti tenga attaccata in questo modo.

E ci sta riuscendo, no?

Azzurra2
Inviato
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Può darsi sia una persona molto sola e che ti tenga attaccata in questo modo.

E ci sta riuscendo, no?

Si, ma perché se è molto sola non chiedermi di vederlo? Che paura ha, che magari poi finisce tutto?

A lui avevo raccontato di una altro che ci eravamo sentiti e visti, e dopo l'incontro era finita anche l'amicizia.. e  la scorsa volta me lo ricordò lui! 

PapuPetagna
Inviato
29 minuti fa, Azzurra2 ha scritto:

Si, ma perché se è molto sola non chiedermi di vederlo? Che paura ha, che magari poi finisce tutto?

A lui avevo raccontato di una altro che ci eravamo sentiti e visti, e dopo l'incontro era finita anche l'amicizia.. e  la scorsa volta me lo ricordò lui! 

Probabile, sì 

Caraibika
Inviato
3 ore fa, Azzurra2 ha scritto:

Ma tu seriamente stai ad arrovellarti per un maschio che sta lì a parlare 4 ore al giorno? Non ha di meglio da fare nella vita questo qua? Senza contare le fisime e le paure sul non piacerti, l'indecisione sull'incontrarsi...uno spreco di tempo immane da parte tua. Tronca con questo disagiato a cerca uomini nella vita reale, impelagarsi con questi soggetti non porta a niente di buono.

• Mi piace! 2