gelsomino [Partecipante] 7829 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 4 ore fa, Azzurra2 ha scritto: mi vuole spedire una cosa e mi dice: ma se oi non arriva con le poste? non mi fido delle poste posso darti un consiglio... non frequentarti con uomini avari... scegli un disagiato differente!😁 Azzurra2 e paolino21 ha reagito a questo 2
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 Il 16/6/2022 at 13:52, gelsomino ha scritto: posso darti un consiglio... non frequentarti con uomini avari... scegli un disagiato differente!😁 Adesso da qualche tempo, secondo me da quando sa che a me piace, flirta a tutto spiano sui social!
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 22 Giugno 2022 Autore Inviato 22 Giugno 2022 Il 20/3/2022 at 21:55, KPEP ha scritto: Se lo avessi conosciuto di persona gli avresti lasciato il tuo numero? forse no
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 23 Giugno 2022 Autore Inviato 23 Giugno 2022 Il 16/6/2022 at 11:12, PapuPetagna ha scritto: Probabile, sì Ciao scusa una domanda... Sono circa due/tre settimane che flirta con una di 30 anni più giovane di lui su un forum!! Lui sa che io vedo! Vista questa cosa ho tagliato tutti i ponti, mi scrive ma non visualizzo e non rispondo... spero mi passi velocemente
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 23 Giugno 2022 Autore Inviato 23 Giugno 2022 (modificato) Il 16/6/2022 at 13:07, Caraibika ha scritto: Ma tu seriamente stai ad arrovellarti per un maschio che sta lì a parlare 4 ore al giorno? Non ha di meglio da fare nella vita questo qua? Senza contare le fisime e le paure sul non piacerti, l'indecisione sull'incontrarsi...uno spreco di tempo immane da parte tua. Tronca con questo disagiato a cerca uomini nella vita reale, impelagarsi con questi soggetti non porta a niente di buono. Si l'ho fatto da due giorni! Mi cerca tutti i giorni mi tiene le ore a scrivere e poi ho visto che flirta tutti i giorni con una su di un forum da due settimane e sa che io vedo! Adesso ho tagliato tutti i ponti! Continua a scrivermi ma non visualizzo e non rispondo. Ma perché lo fa? Questo è troppo, flirtare davanti a me! Modificato 23 Giugno 2022 da Azzurra2
gelsomino [Partecipante] 7829 Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 12 minuti fa, Azzurra2 ha scritto: Ma perché lo fa? Questo è troppo, flirtare davanti a me! Queste cose non le capisco, quasi tutte cos' la pensano, ma se tra te e lui non ci sta nulla, perchè non può flirtare, che poi sulle chat in pubblico, basta andare oltre il grazie prego, ovvero umanizzzare un pò interazione ed è flirtare , non capisco dicevo perchè fate ste "scenate"! rovinando quel che resta del rapporto poi ..
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 23 Giugno 2022 Autore Inviato 23 Giugno 2022 11 minuti fa, gelsomino ha scritto: Queste cose non le capisco, quasi tutte cos' la pensano, ma se tra te e lui non ci sta nulla, perchè non può flirtare, che poi sulle chat in pubblico, basta andare oltre il grazie prego, ovvero umanizzzare un pò interazione ed è flirtare , non capisco dicevo perchè fate ste "scenate"! rovinando quel che resta del rapporto poi .. forse perché sessualizzano in continuazione i discorsi di domanda e risposta sul forum? Io sapendo di interessargli non l'ho fatto!
gelsomino [Partecipante] 7829 Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 1 minuto fa, Azzurra2 ha scritto: forse perché sessualizzano in continuazione i discorsi di domanda e risposta sul forum? Io sapendo di interessargli non l'ho fatto! io tutte ste donne che sessualizzano i messaggi non le ho mai viste, se non è l'uomo a dare imput! uomo ha sempre quel problema di testostgerone, ed il pensiero ,purtroppo, perché tiu assicuro che è una iattura, ti ci va sempre, ma magari se gl interessavi davvero i massaggi privati li ha mandati solo a te, poi se è il tipo, ma non credo, d apesca a strascico, allor ane manda 100 messaggi, ma non credo, poi riguardo a te, devi essere pure "del mestiere" per capire da come chattano in pubblica se ci sta una "trasca " tar di loro in privato, è difficile, ti assicuro, conosco poche donne che lo possono asserire con certezza.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 5 ore fa, Azzurra2 ha scritto: Ciao scusa una domanda... Sono circa due/tre settimane che flirta con una di 30 anni più giovane di lui su un forum!! Lui sa che io vedo! Vista questa cosa ho tagliato tutti i ponti, mi scrive ma non visualizzo e non rispondo... spero mi passi velocemente Qual è la domanda?
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 24 Giugno 2022 Autore Inviato 24 Giugno 2022 8 ore fa, gelsomino ha scritto: io tutte ste donne che sessualizzano i messaggi non le ho mai viste, se non è l'uomo a dare imput! uomo ha sempre quel problema di testostgerone, ed il pensiero ,purtroppo, perché tiu assicuro che è una iattura, ti ci va sempre, ma magari se gl interessavi davvero i massaggi privati li ha mandati solo a te, poi se è il tipo, ma non credo, d apesca a strascico, allor ane manda 100 messaggi, ma non credo, poi riguardo a te, devi essere pure "del mestiere" per capire da come chattano in pubblica se ci sta una "trasca " tar di loro in privato, è difficile, ti assicuro, conosco poche donne che lo possono asserire con certezza. Lui non può scrivere a lei in pvt perché lei non ha attivato l'opzione per ricevere messaggi. Scorsi giorni però lui in riferimento ad un post da questa pubblicato sotto le ha scritto qualcosa dicendo: te lo scrivo qui perché non hai la possibilità dei messaggi in privato ecc... è come una richiesta secondo me! Non sono scema fino a questo punto.
Messaggi raccomandati