Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
Inviato
24 minuti fa, Azzurra2 ha scritto:

Lui non può scrivere a lei in pvt perché lei non ha attivato l'opzione per ricevere messaggi. Scorsi giorni però lui in riferimento ad un post da questa pubblicato sotto le ha scritto qualcosa dicendo: te lo scrivo qui perché non hai la possibilità dei messaggi in privato ecc... è come una richiesta secondo me! Non sono scema fino a questo punto. 

Tutto questo è grave. A parte il comportamento con te, lui va dietro a un avatar perché non è che la vista ecc..

Mi sembra proprio un tipo veramente strano. Non ti basta neanche questo per lasciarlo perdere?

Azzurra2
Inviato
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Tutto questo è grave. A parte il comportamento con te, lui va dietro a un avatar perché non è che la vista ecc..

Mi sembra proprio un tipo veramente strano. Non ti basta neanche questo per lasciarlo perdere?

l'ho fatto proprio in quell'occacione! sono giorni che non visualizzo e non rispondo ai suoi messaggi

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
2 ore fa, Azzurra2 ha scritto:

possibilità dei messaggi in privato ecc... è come una richiesta secondo me

SE IL TONO è QUESTO,  il tuo "amico" non ha una chance che sia una.

diverso il"mi apri i messaggi che devo dirti una cos aimportante".,...

e se si becc ail silenzio, vuol dire che l'ha bruciata hahahahhahahahahahahah

• Mi piace! 1
Azzurra2
Inviato
Il 24/6/2022 at 12:25, gelsomino ha scritto:

SE IL TONO è QUESTO,  il tuo "amico" non ha una chance che sia una.

diverso il"mi apri i messaggi che devo dirti una cos aimportante".,...

e se si becc ail silenzio, vuol dire che l'ha bruciata hahahahhahahahahahahah

Lei ha proprio cancellato il post! Quindi anche i commenti di lui. Detto questo però adesso lui è li che scrive ad ogni ora commenti ad i suoi post, e riprende il commento anche il giornodopo sempre al solito post a cui aveva commentato ilgiorno prima. Porta avanti la conversazione in pubblico!

• Wow 1
Azzurra2
Inviato
1 minuto fa, Azzurra2 ha scritto:

Lei ha proprio cancellato il post! Quindi anche i commenti di lui. Detto questo però adesso lui è li che scrive ad ogni ora commenti ad i suoi post, e riprende il commento anche il giornodopo sempre al solito post a cui aveva commentato ilgiorno prima. Porta avanti la conversazione in pubblico!

forse spera che lei gli apra i messaggi in privato

gelsomino
Inviato

Vedi avevo ragione....

quello a cui stai assistendo adesso e LUI che agisce da UOMO FERINTO NELL'ORGOGLIO...

si è andato acacciare in un bel guaio

post scriptum.. perchè non metti una pic,,, sta A TURCHESE SFUOCATO è ORRENDA 😄

gelsomino
Inviato

forse spera che lei gli apra i messaggi in privato

HO SPIEGATO PECHè FA COSì IN UN ALTRO PSOT...

certte volte nellerelazioni umani prendi un astrda e poi devi seguirla e lui e ormai su quel dirupo...

sperava ci fosse reciprocità d aparte di lei..ed invece..

solo dolore e tormento hahahahahahhahah

Azzurra2
Inviato
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

Vedi avevo ragione....

quello a cui stai assistendo adesso e LUI che agisce da UOMO FERINTO NELL'ORGOGLIO...

si è andato acacciare in un bel guaio

post scriptum.. perchè non metti una pic,,, sta A TURCHESE SFUOCATO è ORRENDA 😄

i don't understand

• Haha 1
gelsomino
Inviato
Adesso, Azzurra2 ha scritto:

i don't understand

in cosa non sono stato chiaro?

Azzurra2
Inviato
Adesso, gelsomino ha scritto:

in cosa non sono stato chiaro?

1) Ferito nell'orgoglio perché lei non ha aperto i messaggi in privato?

2) In quel forum ha litigato con diverse donne, una di queste gli ha anche scritto pubblicamente che lui è troppo emotivo e vendicativo! e lo hanno bloccato!

3) Si è cacciato in un bel guaio, cosa intendi esattamente?

4) post scriptum.. perchè non metti una pic,,, sta A TURCHESE SFUOCATO è ORRENDA