Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Azzurra2
Inviato
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

HO SPIEGATO PECHè FA COSì IN UN ALTRO PSOT...

certte volte nellerelazioni umani prendi un astrda e poi devi seguirla e lui e ormai su quel dirupo...

sperava ci fosse reciprocità d aparte di lei..ed invece..

solo dolore e tormento hahahahahahhahah

ma lei risponde a tutti i suoi messaggi in pubblico, ed in più lei nelle sue risposte date a lui lo provova sempre!

gelsomino
Inviato

1) no perchè sputtanato in pubblico

2)è finito

3) ha due scelte tipiche da uomo, l aprima ch enon avrò fatto di sicuro, butta merda sulla tizia che lo ha rifiutato dicendogline di ogni, e la seconda la bombarda di messaggi per far vedere che non si è offeso e che nulal e cambiato,,,in entrambi i casi non ne esce bene

4)foto profilo, metti un immagine dle mare , di un gatto che ne so...m anon quella A

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
4 minuti fa, Azzurra2 ha scritto:

ma lei risponde a tutti i suoi messaggi in pubblico, ed in più lei nelle sue risposte date a lui lo provova sempre!

se lei provoca e lui non le parla in pvt ... dicendole anche cose sessualmete importanti..

è solo enensimo sfigato boomer

Azzurra2
Inviato
10 minuti fa, gelsomino ha scritto:

3) ha due scelte tipiche da uomo, l aprima ch enon avrò fatto di sicuro, butta merda sulla tizia che lo ha rifiutato dicendogline di ogni, e la seconda la bombarda di messaggi per far vedere che non si è offeso e che nulal e cambiato,,,in entrambi i casi non ne esce bene

Di buttare merda sulle tipe che lo hanno bloccato, lo ha fatto pubblicamente ed a più riprese....

Lei si è vero che ha cancellato il post, in quanto lui le ha scritto che l'autrice non vuole che si condivida ciò che scrive! Poi lui ha messo il carico da 100 scrivendo che la tipa, l'autrice del post,  lo aveva bloccato! Allora lei cancella il post e smette di seguire quell'autrice li, solo perché lui ha scritto così... 

gelsomino
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Azzurra2 ha scritto:

Di buttare merda sulle tipe che lo hanno bloccato, lo ha fatto pubblicamente ed a più riprese....

Lei si è vero che ha cancellato il post, in quanto lui le ha scritto che l'autrice non vuole che si condivida ciò che scrive! Poi lui ha messo il carico da 100 scrivendo che la tipa, l'autrice del post,  lo aveva bloccato! Allora lei cancella il post e smette di seguire quell'autrice li, solo perché lui ha scritto così... 

Ci ha provato pure collautrice allora...

e questa lei..FORSE CE STATO QUALCOS AIN PRIVATO....

HA APURA CHE LUI POSSA RICATTARLA...

altriemnti è solo una disagiata.

post scriptum..con la pic è un altra cosa...molto charmant 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Azzurra2
Inviato (modificato)
13 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Ci ha provato pure collautrice allora...

e questa lei..FORSE CE STATO QUALCOS AIN PRIVATO....

HA APURA CHE LUI POSSA RICATTARLA...

altriemnti è solo una disagiata.

lui tempo fa mi disse che c'era rimasto molto male che una tipa conosciuta in quel forum lo aveva bloccato. Mi disse che secondo lui, lei lo aveva bloccato perché aveva iniziato a provare dei sentimenti pr lui, ma lei era sposta! hahahhaha Per me comunque è disagiata, basta vedere ciò che pubblica! Ma ha tanti chela seguono!

Modificato da Azzurra2
gelsomino
Inviato
2 minuti fa, Azzurra2 ha scritto:

lui tempo fa mi disse che c'era rimasto molto male che una tipo conosciuta in quel forum lo aveva bloccato. Mi disse che secondo lui, lei lo aveva bloccato perché aveva iniziato a provare dei sentimenti pr lui, ma lei era sposta! hahahhaha Per me comunque è disagiata, basta vedere ciò che pubblica! Ma ha tanti chela seguono!

twetter?

Azzurra2
Inviato
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

twetter?

no....

• Wow 1
gelsomino
Inviato
Adesso, Azzurra2 ha scritto:

no....

è un forum bsdm ? 

Azzurra2
Inviato
7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

twetter?

comunque ho 36 messaggi non letti nel mio cell, da parte di lui...