Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 I corteggiamenti del 2022: come impilare l attenzione di una donna agendo completamente da scemi, parte uno. Il pattern resta sempre quello: con azioni quasi disgraziate, la tizia rimane comunque ferma lì a pensarci; magari meno, ma ci pensa. È, francamente, abbastanza una volgarità, oltre che un ipotetica offesa (è che ce ne si frega) per chi il gioco lo sa fare davvero. Almeno non gliel hai data (non ho letto tutto: se gliel hai data, da azzurra diventa verde mucillagine e sei più fedele alla natura del tuo potere attuale). Minypony ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 5 ore fa, Azzurra2 ha scritto: e perché con se stesso? non sa nemmeno il perché non gli rispondo da tre giorni... SENSI DI COLPA.. jastatham ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 2 ore fa, Giraluna ha scritto: Il pattern resta sempre quello: con azioni quasi disgraziate, la tizia rimane comunque ferma lì a pensarci; magari meno, ma ci pensa. È, francamente, abbastanza una volgarità, oltre che un ipotetica offesa (è che ce ne si frega) per chi il gioco lo sa fare davvero. Tutto sta a capire se la stessa tizia, di fronte a uno che sappia giocare, va in ritirata perché si spaventa e quindi preferisce quello goffo. Non è la regola, ma molte volte è così.
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 26 Giugno 2022 Autore Inviato 26 Giugno 2022 52 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Tutto sta a capire se la stessa tizia, di fronte a uno che sappia giocare, va in ritirata perché si spaventa e quindi preferisce quello goffo. Non è la regola, ma molte volte è così. non è il mio caso eh!
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 26 Giugno 2022 Autore Inviato 26 Giugno 2022 57 minuti fa, gelsomino ha scritto: SENSI DI COLPA.. Adesso ha smesso di fare il cretino con quella li, non so se è solo un caso!
jastatham [Partecipante] 311 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 1 ora fa, gelsomino ha scritto: SENSI DI COLPA.. Sei stato anche gentile, io avrei detto: perché si sente un coglione. JS
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 26 Giugno 2022 Autore Inviato 26 Giugno 2022 3 ore fa, Giraluna ha scritto: I corteggiamenti del 2022: come impilare l attenzione di una donna agendo completamente da scemi, parte uno. Il pattern resta sempre quello: con azioni quasi disgraziate, la tizia rimane comunque ferma lì a pensarci; magari meno, ma ci pensa. È, francamente, abbastanza una volgarità, oltre che un ipotetica offesa (è che ce ne si frega) per chi il gioco lo sa fare davvero. Almeno non gliel hai data (non ho letto tutto: se gliel hai data, da azzurra diventa verde mucillagine e sei più fedele alla natura del tuo potere attuale). Ciao, no non ci siamo mai visti solo mesi di chat e nemmeno sesso virtuale..qualche battutina si ma è finita li.. semplice amicizia che poi però si è fatta più presente .. lui si è dichiarato preso, da cosa se non mi ha mai incotrato! ma mi da fastidio sapere che come lo fa con me lo fa anche con altre anche se il tempo per farlo lo deve trovare stando tutte le sere con me
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 26 Giugno 2022 Autore Inviato 26 Giugno 2022 2 minuti fa, jastatham ha scritto: Sei stato anche gentile, io avrei detto: perché si sente un coglione. JS coglione per aver fatto o non fatto cosa?
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 La troveremo così: gort e Azzurra2 ha reagito a questo 2
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 26 Giugno 2022 Autore Inviato 26 Giugno 2022 2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: La troveremo così: non credo che mi scriva più dopo che lui ha cancellato tutta la chat, che tra l'altro lui mi disse che gli dava fastidio quando mesi fa lo facevo io, quando ancora non lo conoscevo bene
Messaggi raccomandati