Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Azzurra2
Inviato
18 ore fa, gelsomino ha scritto:

mi raccomando GIOVALITà!

GIO' che?

Fabbio
Inviato
Il 27/6/2022 at 09:17, Azzurra2 ha scritto:

nulla, stasera alte 3 ore di chat..è più freddino non mi ha dato il bacino della buonanotte, è permaloso?

guarda, fino a questo punto pensavo foste solo due persone profondamente disagiate, tanto che non me la sono neanche sentita di intervenire, ritenendo di non avere gli strumenti per dare un aiuto serio, ma da questo post in poi hai iniziato a trollare pesantemente, e mi stanno venendo dei dubbi...

gelsomino
Inviato
1 ora fa, Azzurra2 ha scritto:

GIO' che?

COSì FAI TU...

prima fai ridere e poi fai piangere...

IO PASSO!

Azzurra2
Inviato
2 ore fa, gelsomino ha scritto:

COSì FAI TU...

prima fai ridere e poi fai piangere...

IO PASSO!

Ci vorrebbe il dizionario di Gelsomino ;)

gelsomino
Inviato
7 minuti fa, Azzurra2 ha scritto:

Ci vorrebbe il dizionario di Gelsomino ;)

Ne hai tanti nella tua libbreria prova uno di quelli..

Fabbio
Inviato
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

Ne hai tanti nella tua libbreria prova uno di quelli..

questa è la sorella gemella di Ferruccio, le stesse rispostine ahahah

Azzurra2
Inviato (modificato)
4 ore fa, Fabbio ha scritto:

guarda, fino a questo punto pensavo foste solo due persone profondamente disagiate, tanto che non me la sono neanche sentita di intervenire, ritenendo di non avere gli strumenti per dare un aiuto serio, ma da questo post in poi hai iniziato a trollare pesantemente, e mi stanno venendo dei dubbi...

persone profondamente disagiate dillo a tua madre e tua sorella se te lo permettono.!

Modificato da Azzurra2
  • Mi piace! 1
Fabbio
Inviato
2 minuti fa, Azzurra2 ha scritto:

persone profondamente disagiate dillo a tua madre e tua sorella se te lo permettono.! Idiota!

ah perché due cinquantenni che chattano per mesi, o anni quello che è, pensando anche di avere una vera relazione, ma che al contempo evitano accuratamente di incontrarsi e anche quasi di vedersi in foto e/o videochiamata, non hanno come minimo dei problemi nel relazionarsi col prossimo?

il forum dove parlate è quello di amando? li ce n'é tanta di gente problematica.

Fabbio
Inviato

@Azzurra2 un tal @Dottorando, iscrittosi 5 ore fa, ha appena messo un like al tuo post offensivo verso di me che hai poi provveduto a modificare. Sei sempre tu o è il tuo fidanzato virtuale?

Altro campanello d'allarme grosso come una casa.

jastatham
Inviato
14 ore fa, Fabbio ha scritto:

ah perché due cinquantenni che chattano per mesi, o anni quello che è, pensando anche di avere una vera relazione, ma che al contempo evitano accuratamente di incontrarsi e anche quasi di vedersi in foto e/o videochiamata, non hanno come minimo dei problemi nel relazionarsi col prossimo?

il forum dove parlate è quello di amando? li ce n'é tanta di gente problematica.

Però ha ragione, anche tu   @Fabbio non sai che non si scrive più disagiate ma si scrive diversamente agiate ?

JS

• Haha 1