Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 2 Luglio 2022 Autore Inviato 2 Luglio 2022 Il 30/6/2022 at 21:07, Fabbio ha scritto: @Azzurra2 un tal @Dottorando, iscrittosi 5 ore fa, ha appena messo un like al tuo post offensivo verso di me che hai poi provveduto a modificare. Sei sempre tu o è il tuo fidanzato virtuale? Altro campanello d'allarme grosso come una casa. Poi siamo noi due ad avere problemi...ahhahha,. Ma ti leggi ciò che scrivi? Sei paranoico! nessun forum ci scriviamo su wa però un po disturbaltello lo sei anche tu, suvvia! Si ho risposto di impulso alla tua offesa con altra offesa, ma visto che le offese non mi appatengono ho modifcato, quindi cpsa ci vedi di losco? Dammi retta, curati un attimino
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 (modificato) 5 ore fa, Azzurra2 ha scritto: Poi siamo noi due ad avere problemi...ahhahha,. Ma ti leggi ciò che scrivi? Sei paranoico! nessun forum ci scriviamo su wa però un po disturbaltello lo sei anche tu, suvvia! Si ho risposto di impulso alla tua offesa con altra offesa, ma visto che le offese non mi appatengono ho modifcato, quindi cpsa ci vedi di losco? Dammi retta, curati un attimino wtf? ma hai letto con un po' di attenzione o triggeri in un nanosecondo? oltretutto insisti con i toni offensivi ma non ti appartengono. ("tu non mi conosci" "non mi hai conosciuto veramente" "tutte idee tue" "non so cosa dirti" - etc etc da vocabolario femminese corrente) Modificato 2 Luglio 2022 da maidiremai Fabbio ha reagito a questo 1
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 8 ore fa, Azzurra2 ha scritto: Poi siamo noi due ad avere problemi...ahhahha,. Ma ti leggi ciò che scrivi? Sei paranoico! nessun forum ci scriviamo su wa però un po disturbaltello lo sei anche tu, suvvia! Si ho risposto di impulso alla tua offesa con altra offesa, ma visto che le offese non mi appatengono ho modifcato, quindi cpsa ci vedi di losco? Dammi retta, curati un attimino ti poni in modo infantile, oltre che maleducato, te ne sei mai resa conto?
Outsider [Élite] 5818 Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 8 ore fa, Azzurra2 ha scritto: Poi siamo noi due ad avere problemi...ahhahha,. Ma ti leggi ciò che scrivi? Sei paranoico! nessun forum ci scriviamo su wa però un po disturbaltello lo sei anche tu, suvvia! Si ho risposto di impulso alla tua offesa con altra offesa, ma visto che le offese non mi appatengono ho modifcato, quindi cpsa ci vedi di losco? Dammi retta, curati un attimino https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/consulenza-psicologica-online-con-mauro-grillini/ Fabbio ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati