Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sensei10
Inviato
Adesso, Azzurra2 ha scritto:

e bruttino? hahahha

Ho elegantemente glissato

• Mi piace! 1
Leo007
Inviato

A me è capitato di chattare a lungo, ovviamente no mesi e non aver fatto inviti diretti. I motivi sono disparati, distanza , o vedere fin a che punto la tipa era interessata rischiando parecchio. Quando mi ha detto oh dai te lo do io il numero whatsapp allora per me era chiaro che potevo andare in fondo molto velocemente e così è stato. Ho reso al massimo il mio basso investimento. Poi tra l’altro alla fine lei mi è piaciuto tanto più di quello che mi sembrava. 

• Mi piace! 2
azcotal
Inviato
Il 20/3/2022 at 17:06, Azzurra2 ha scritto:

Si descrive ma non mi invia una sua foto, e non gliel'ho chiesta esplicitamente per non metterlo in difficoltà.

Io me lo immagino così.

15826811_1197230693679040_693526823557466677_n.jpg

• Haha 3
PapuPetagna
Inviato
17 ore fa, azcotal ha scritto:

Io me lo immagino così.

15826811_1197230693679040_693526823557466677_n.jpg

Magari

• Haha 2
free_dom
Inviato
8 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Magari

aahhaah con i tuoi commenti in questo thread mi hai strappato una risata stasera, grazie. 😂

• Grazie! 1
Azzurra2
Inviato
Il 21/3/2022 at 20:53, Leo007 ha scritto:

A me è capitato di chattare a lungo, ovviamente no mesi e non aver fatto inviti diretti. I motivi sono disparati, distanza , o vedere fin a che punto la tipa era interessata rischiando parecchio. Quando mi ha detto oh dai te lo do io il numero whatsapp allora per me era chiaro che potevo andare in fondo molto velocemente e così è stato. Ho reso al massimo il mio basso investimento. Poi tra l’altro alla fine lei mi è piaciuto tanto più di quello che mi sembrava. 

Poi quando hai visto che ti piaceva hai investito di più?

Azzurra2
Inviato
Il 20/3/2022 at 20:09, maidiremai ha scritto:

manco una telefonata??

no...

Azzurra2
Inviato
Il 20/3/2022 at 21:53, PapuPetagna ha scritto:

Vedi tu, l’importante è che sia onesto

Adesso ha iniziato a fare giochetti... tipo a rispondere ai messaggi dopo 6 ore..

PapuPetagna
Inviato
15 minuti fa, Azzurra2 ha scritto:

Adesso ha iniziato a fare giochetti... tipo a rispondere ai messaggi dopo 6 ore..

Lascia perdere. Scherzi a parte non è ammissibile chattare mesi e mesi senza vedersi.

• Mi piace! 1
Sensei10
Inviato
16 minuti fa, Azzurra2 ha scritto:

Un fine stratega.

Di cosa dovresti sentire la mancanza, del suo avatar?

• Mi piace! 1