Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 24 Marzo 2022 Autore Inviato 24 Marzo 2022 (modificato) 7 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Un fine stratega. Di cosa dovresti sentire la mancanza, del suo avatar? E a cosa gli serve la strategia? Abbiamo iniziato a chattare da semplici amici (non era nata per cercare qualcuno) ed era tutto molto divertente e la conversazione per molto è stata leggera e piena di energia positiva. Conversazione senza un attimo di pausa. Da qualche settimana, prima ha iniziato a sparire durante la conversazione e riapparire solo dopo qualche mio messaggio. Adesso invece ha rincarato la dose non rispondendo per ore quando era palsemente libero. Modificato 24 Marzo 2022 da Azzurra2
stefania568 [Donna] 771 Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 Il 20/3/2022 at 17:06, Azzurra2 ha scritto: Ciao, sono ormai tre mesi che chatto con un uomo. Inizialmente il primo mese e mezzo non ci si scriveva tutti i giorni e non c'era interesse da parte di entrambi ma solo a scopo di confronto, infatti ognuno di noi aveva per la testa altre persone. Adesso è da più di un mese che ci scriviamo tutti i giorni e nessun dei due scrive più di altre relazioni o altri interessi. Mi ha scritto che gli piaccio, che mi trova accattivante e simpatica. Fa allusioni soft al sesso ecc. Abitiamo a 00km di distanza e forse questo può essere un ostacolo per lui, non per me. Mi ha chiesto se sono attaccata alla mia terra ecc. Ci scriviamo anche continuamente per molte ore. Trovo che sia una persona intelligente, forse il primo dopo tanto tempo. Ha un'età matura. Si descrive ma non mi invia una sua foto, e non gliel'ho chiesta esplicitamente per non metterlo in difficoltà. Quando chiude la conversziione mi manda sempre dei bacini ecc.. Un invito diretto ad oggi non lo ha fatto. I primi temi quando mi scriveva che aveva interesse per una ragazza, mi diceva come lui si muoveva e visto che non era sicuro se la ragazza fosse o meno fidanzata, fosse o meno interessata a lui, lui non si esponeva con un invito diretto. Vorrei sapere voi in questa situazione come vi comportereste. Mi farei mandare una foto per vedere se il gioco vale la candela. . Perché mi è capitato in passato delle fregature
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 22 minuti fa, Azzurra2 ha scritto: E a cosa gli serve la strategia? Abbiamo iniziato a chattare da semplici amici (non era nata per cercare qualcuno) ed era tutto molto divertente e la conversazione per molto è stata leggera e piena di energia positiva. Conversazione senza un attimo di pausa. Da qualche settimana, prima ha iniziato a sparire durante la conversazione e riapparire solo dopo qualche mio messaggio. Adesso invece ha rincarato la dose non rispondendo per ore quando era palsemente libero. Ero leggermente ironico. Capisco che un buon cervello possa attrarre più di qualunque fisico. Però staccati da questo tizio. Non sai nulla di lui, non puoi immaginare cosa fa e perché. Queste sono domande che puoi porti quando conosci, anche superficialmente, qualcuno. Al momento sai di lui quello che ti ha scritto, nient'altro. stefania568, PapuPetagna e Peroni ha reagito a questo 2 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 Si m affinità esiste senza vedersi e ma se non si fa vedere almeno entro un mese mandalo a quel paese dai un tempo massimo a questo rapporto Leo007 ha reagito a questo 1
Leo007 [Banned] 87 Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 1 ora fa, Azzurra2 ha scritto: Poi quando hai visto che ti piaceva hai investito di più? Si :) Azzurra2 ha reagito a questo 1
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 27 Marzo 2022 Autore Inviato 27 Marzo 2022 Il 24/3/2022 at 22:44, stefania568 ha scritto: Si m affinità esiste senza vedersi e ma se non si fa vedere almeno entro un mese mandalo a quel paese dai un tempo massimo a questo rapporto a te è capitato?
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 28 Marzo 2022 Autore Inviato 28 Marzo 2022 Il 24/3/2022 at 22:40, Sensei10 ha scritto: Ero leggermente ironico. Capisco che un buon cervello possa attrarre più di qualunque fisico. Però staccati da questo tizio. Non sai nulla di lui, non puoi immaginare cosa fa e perché. Queste sono domande che puoi porti quando conosci, anche superficialmente, qualcuno. Al momento sai di lui quello che ti ha scritto, nient'altro. Adesso è sparito lui...
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 11 ore fa, Azzurra2 ha scritto: Adesso è sparito lui... Nessuno è indispensabile
-S- [Élite] 1484 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 Età del tipo? Magari è sparito non per strategia ma per bassa autostima Non ti ha inviato foto perchè sà di essere "diversamente bello"...una volta che te l'ha mandata non ha retto ed è sparito (tutto cio ovviamente è IMHO) Quindi chiedo ancora...età del tipo? Alexis2 ha reagito a questo 1
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 3 Aprile 2022 Autore Inviato 3 Aprile 2022 Il 31/3/2022 at 14:33, -S- ha scritto: Età del tipo? Magari è sparito non per strategia ma per bassa autostima Non ti ha inviato foto perchè sà di essere "diversamente bello"...una volta che te l'ha mandata non ha retto ed è sparito (tutto cio ovviamente è IMHO) Quindi chiedo ancora...età del tipo? Più di 50 anni, 53 mi sembra di ricordare
Messaggi raccomandati