Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, Azzurra2 ha scritto:

Davvero?! Ma lui ti aveva detto di essere impegnato, o te lo ha poi detto successivamente?

Me lo ha detto nel momento in cui io gli ho chiesto se fosse single adesso ci vediamo ogni tanto 

Azzurra2
Inviato
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

Me lo ha detto nel momento in cui io gli ho chiesto se fosse single adesso ci vediamo ogni tanto 

Quanti anni avete?

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Azzurra2 ha scritto:

Mesi fa mi disse "mi piaci", "io cosa sono per te"

investire solo tu, nel senso che ti prendi il treno e ti spari il viaggione da sola! 

I timidi, altro modo per definire insicurezza, vogliono conferme.

...se gli dici che non vuoi piò sentirlo,che ti sei stancata di aspetatrlo, il giorno dopo ti bussa al campanello di casa.

Azzurra2
Inviato
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

investire solo tu, nel senso che ti prendi il treno e ti spari il viaggione da sola! 

I timidi, altro modo per definire insicurezza, vogliono conferme.

...se gli dici che non vuoi piò sentirlo,che ti sei stancata di aspetatrlo, il giorno dopo ti bussa al campanello di casa.

Infatti è andata così.. Io settimana scorsa il week end sono stata meno presente, ho risposto ai suoi messaggi tardi... il giorno dopo lui ha fatto la stessa cosa... quindi gli ho scritto perché faceva il permaloso ed ha risposto che non lo stava facendo, al ché mi ha stancata e non gli ho più risposto per giorni interi (mi aveva stancata, non l'ho fatto per ripicca). Fatto sta che mi ha scritto tutti i giorni arrivando a 30 messaggi non letti.. alla fine ho risposto e gli ho scritto che le persone si conoscono vis a vis e non via chat... allora lui siè fatto avanti proponendo quell'incontro li sapendo che però ero lontana, e proponendo come soluzione metà strada ...

• Wow 1
Yuber
Inviato

Personalmente credo che il tipo non abbia voglia di spararsi 400 km per vedersi con una tipa e poi tornarsene a casa a mani vuote, probabilmente è un tipo insicuro e non riesce a reggere un rifiuto.

Immagina di farti 400 km e passare una "bella serata" ma senza sesso, in più il tipo comincerebbe a pensare a quali "mosse" dovrebbe fare per venire a letto con te perciò credo proprio che voglia sottrarsi a tutte queste dinamiche e preferisce solamente chattare.

Azzurra2
Inviato
7 ore fa, Yuber ha scritto:

Personalmente credo che il tipo non abbia voglia di spararsi 400 km per vedersi con una tipa e poi tornarsene a casa a mani vuote, probabilmente è un tipo insicuro e non riesce a reggere un rifiuto.

Immagina di farti 400 km e passare una "bella serata" ma senza sesso, in più il tipo comincerebbe a pensare a quali "mosse" dovrebbe fare per venire a letto con te perciò credo proprio che voglia sottrarsi a tutte queste dinamiche e preferisce solamente chattare.

si è un timido lo ha detto anche lui, e teme il rifiuto...

Azzurra2
Inviato (modificato)

L'ho mandato a quel p...e! 

Risposta? rimaniamo amici io quando vuoi sono qui

Modificato da Azzurra2
gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Azzurra2 ha scritto:

L'ho mandato a quel p...e! 

Risposta? rimaniamo amici io quando vuoi sono qui

professionista..le fa spesso ste cose!

• Mi piace! 1