Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 13 Giugno 2022 Autore Inviato 13 Giugno 2022 7 ore fa, gelsomino ha scritto: professionista..le fa spesso ste cose! dici? e perché?
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 31 minuti fa, Azzurra2 ha scritto: dici? e perché? Scusa se intervengo avendo letto da pagina 7, ma 400 chilometri sono una distanza enorme. Davvero ingestibile. Assolutamente improponibile se, come sembra, siete abbastanza giovani.
gelsomino [Partecipante] 7829 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 55 minuti fa, Azzurra2 ha scritto: dici? e perché? Teoria dell' INDERTERMINATEZZA degli organi riproduttivi umani... ovvero: non si sa mai..me la tengo aperta questA porta, hai visto mai , che un domani questa mi chiama, e mi dice che mi ha sognato vestito di bainco su un cavallo bianco e lei da odalisca e mi dice che vuole regalarmi una notte d'amore all'hotel sheraton di PARIGI ,TUTTO PAGATO DA LEI. Fhope96 e paolino21 ha reagito a questo 2
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 13 Giugno 2022 Autore Inviato 13 Giugno 2022 1 ora fa, gelsomino ha scritto: Teoria dell' INDERTERMINATEZZA degli organi riproduttivi umani... ovvero: non si sa mai..me la tengo aperta questA porta, hai visto mai , che un domani questa mi chiama, e mi dice che mi ha sognato vestito di bainco su un cavallo bianco e lei da odalisca e mi dice che vuole regalarmi una notte d'amore all'hotel sheraton di PARIGI ,TUTTO PAGATO DA LEI. Scusa, non ho ben capito....
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 13 Giugno 2022 Autore Inviato 13 Giugno 2022 1 ora fa, ArmandoBis ha scritto: Scusa se intervengo avendo letto da pagina 7, ma 400 chilometri sono una distanza enorme. Davvero ingestibile. Assolutamente improponibile se, come sembra, siete abbastanza giovani. Non siamo giovani....
gelsomino [Partecipante] 7829 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 2 minuti fa, Azzurra2 ha scritto: Scusa, non ho ben capito.... UFFF.... CHE PALLE QUANDO NON CAPITE.... ALLORA...LA FACCIO SEMPLICE... COLLA SUA RISPSOTA ,ti da anche della bimbetta immatura, che ha avuto lo scazzo, e lo ha mandato a cagare, lui è uomo e f ail granduomo"sono qua, se hai bisogno,prenditi i tuoi tewmpi)... in questo modo lascia la porta aperta ad un tuo ripensamento,nel caso volessi tornare sui tuoi passi... ora tee capiiiì^^^^!^^!^!^!^!^!?!?!?!?!?!? Azzurra2 ha reagito a questo 1
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 13 Giugno 2022 Autore Inviato 13 Giugno 2022 1 minuto fa, gelsomino ha scritto: UFFF.... CHE PALLE QUANDO NON CAPITE.... ALLORA...LA FACCIO SEMPLICE... COLLA SUA RISPSOTA ,ti da anche della bimbetta immatura, che ha avuto lo scazzo, e lo ha mandato a cagare, lui è uomo e f ail granduomo"sono qua, se hai bisogno,prenditi i tuoi tewmpi)... in questo modo lascia la porta aperta ad un tuo ripensamento,nel caso volessi tornare sui tuoi passi... ora tee capiiiì^^^^!^^!^!^!^!^!?!?!?!?!?!? Yessssss THANK YOU SO MUGH BABY gelsomino ha reagito a questo 1
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 13 Giugno 2022 Autore Inviato 13 Giugno 2022 1 minuto fa, gelsomino ha scritto: UFFF.... CHE PALLE QUANDO NON CAPITE.... ALLORA...LA FACCIO SEMPLICE... COLLA SUA RISPSOTA ,ti da anche della bimbetta immatura, che ha avuto lo scazzo, e lo ha mandato a cagare, lui è uomo e f ail granduomo"sono qua, se hai bisogno,prenditi i tuoi tewmpi)... in questo modo lascia la porta aperta ad un tuo ripensamento,nel caso volessi tornare sui tuoi passi... ora tee capiiiì^^^^!^^!^!^!^!^!?!?!?!?!?!? Sei piemontese?
gelsomino [Partecipante] 7829 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 Adesso, Azzurra2 ha scritto: Sei piemontese? .. ,mi piacciono varie frasi idiomatiche di vari territori... chiedimi tutto ma non di dove sono.. Azzurra2 ha reagito a questo 1
Azzurra2 [Banned] 26 Inviato 14 Giugno 2022 Autore Inviato 14 Giugno 2022 9 ore fa, gelsomino ha scritto: .. ,mi piacciono varie frasi idiomatiche di vari territori... chiedimi tutto ma non di dove sono.. Età? gelsomino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati