Vai al contenuto

STO UN PO' INGUAIATO


Floki il pazzo

Messaggi raccomandati

Floki il pazzo
Il 21/3/2022 at 08:49, PapuPetagna ha scritto:

Quanti anni avete?

24 io e 22 lei.

 

Il 21/3/2022 at 08:49, PapuPetagna ha scritto:

Come dice giustamente @bruni se pensi di viverti questa relazione facendo giochini stai sbagliando proprio l’approccio. In questa fase dovete darvi sicurezze reciproche, ma senza questi “ti amo” detti dopo un paio di amplessi venuti bene. Vero è che vi conoscete da tanto e quindi non si può dire propriamente che state bruciando le tappe, ma quello che racconti mi sembra tutto sin troppo adrenalinico.

Quindi, se non posso fare progetti sulla lunga distanza, ma dobbiamo darci sicurezze reciproche, di quali sicurezze parliamo? 

23 ore fa, bruni ha scritto:

Comunque non è il massimo e riconferma che sei tu che devi imparare a stare nei tuoi spazi e capire quali sono

Il 21/3/2022 at 08:49, PapuPetagna ha scritto:

Lei soffre di depressione, schizofrenia, insonnia e borderline. C’è altro?

Il padre era un alcolizzato l'ha abbandonata da piccola, ha disturbi alimentari e la dismorfofobia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Floki il pazzo
23 ore fa, bruni ha scritto:

Comunque non è il massimo e riconferma che sei tu che devi imparare a stare nei tuoi spazi e capire quali sono

Così tanto per capire, è normale che due persone agli inizi si sentano tutti i giorni? Poi vabbè ogni relazione si vive in base a come è e a come si è questo lo comprendo, ma credo anche ci sia un modo giusto di gestirle, che sicuramente io non conosco 😂

 

23 ore fa, bruni ha scritto:

No, mica siete due santoni, è farsi stare bene entrambi capendo i bisogni dell'altro e mantenendo un equilibrio con i propri. Al momento mi sembra che tu ti stia un po' trascurando

Questo da cosa si denota?

Link al commento
Condividi su altri siti

Floki il pazzo
16 ore fa, Minypony ha scritto:

tutte queste personalità così al limite diciamo sono moolto impegnative e assorbono mooolte energie

le persone poco centrate si fanno tirare dentro dalla loro follia

non tutti riescono a starci distante

Se ne vale la pena non mi dispiace provare a costruire qualcosa con lei, nonostante i mille problemi che potrebbero scaturirne 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, Floki il pazzo ha scritto:

Così tanto per capire, è normale che due persone agli inizi si sentano tutti i giorni? Poi vabbè ogni relazione si vive in base a come è e a come si è questo lo comprendo, ma credo anche ci sia un modo giusto di gestirle, che sicuramente io non conosco 😂

 

Questo da cosa si denota?

Penso sia normalissimo, sei troppo insicuro 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Floki il pazzo
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Penso sia normalissimo, sei troppo insicuro 

Non mi rendo conto del concetto che hai espresso prima, cioè non devo fare progetti a lunga distanza però è un momento in cui dobbiamo darci sicurezze, praticamente dovrei farne ma senza esagerare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 minuti fa, Floki il pazzo ha scritto:

Non mi rendo conto del concetto che hai espresso prima, cioè non devo fare progetti a lunga distanza però è un momento in cui dobbiamo darci sicurezze, praticamente dovrei farne ma senza esagerare? 

Nel senso falle capire che ci tieni però tieni presente che con questi presupposti psicologici la cosa ti possa esplodere in mano da un momento all’altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Jagar
Il 21/3/2022 at 02:10, Floki il pazzo ha scritto:

Allora cerco di essere coinciso che sennò ci sto tutta la notte.

Due mesetti fa mi ha riscritto una ragazza che conosco da 9 anni, ci siamo conosciuti che i nostri fidanzati erano migliori amici e anche se sentivamo interesse accantonammo per ovvie ragioni, nel tempo ci siamo risentiti ma uno dei due era sempre fidanzato e così via.

Anche sta volta uno dei due era fidanzato (lei), però mi sono sentito di dirle che mi piace da quando l'ho conosciuta ed è saltato fuori che per lei è stato lo stesso ma che stava in una relazione (di un anno).

Ci è voluto un po' ma piano piano uscendoci, interessati tutti e due, ci sono scappati due bacetti innocenti (con tanto di attacco di panico per lei perché non aveva mai tradito).

Successivamente ne abbiamo parlato e avendo una situazione particolare in casa non aveva testa per occuparsi anche di questo "problema", detto fatto, in realtà la mattina dopo l'ha lasciato e io ne sono rimasto molto sorpreso.

Quindi ora usciamo, molto tranquillamente, dormiamo insieme ogni tanto e ci troviamo molto bene(sia a letto che fuori), dice che la faccio impazzire e che sono tanto, cosa che è lo stesso per me.

Ora arriva il problema...come ogni relazione nata da un tradimento hai un po' di dubbi, in più lei soffre di schizofrenia, depressione, insonnia e borderline (lo so mi piacciono le cose difficili) e sta affrontando una nuova terapia, perciò dice di voler andare piano perché ha sempre allontanato relazioni che sentiva così importanti e non vuole rovinare questa perché tiene a me.

Ma il ti amo ci è già scappato, da parte mia e sua.

Ha un sacco di amici maschi, tutti nerd che non ci provano con lei di questo ne ho la certezza, ma sicuramente anche qualche tipo per cui ha interesse perché si, sappiamo come vanno le cose, e anche amiche femmine quindi abbastanza equilibrata la situazione.

Classica tipa suicide piena di tatuaggi, legge molto, è romantica ma anche molto spinta e spigliata (scherza senza problemi con i ragazzi anche perché c'è abituata avendo molti amici) 

Ci scriviamo ogni giorno e mi cerca sempre, buonanotte, buongiorno ecc...

Vorrei staccarmi un po' per farmi desiderare ma senza farle pensare di aver perso interesse. 

I due punti nevralgici sono:

Posso fidarmi di lei, una che a detta sua dorme e si fa fare massaggi da amici 🤔? (A giro si dice che sia una spezzacuori ma a sentire da lei e le persone che la conoscono davvero è molto sensibile e ci è rimasta male tante volte) e la terapia non aiuta perché la bombardano di psicofarmaci che la intontiscono, per questo vuole andare piano.

Cosa posso fare per farmi inseguire da una ragazza del genere? 

E' passato un po' di tempo dalla pubblicazione ma, al solito, just my two cents.

Alla base di un rapporto ci deve essere fiducia, ciò non vuol dire essere scemi ma vivere la cosa serenamente e con sicurezza. Ciò ovviamente dipende da entrambi e non solo da uno dei due, la entra in gioco la fiducia.

Questo fatto di farsi inseguire lo sto vedendo citato più volte su questo forum ma la cose bella è che lo propongono tutti quelli che non ne hanno bisogno perché la ragazza è già in super proiezione ed investimento su di loro: non so come dirtelo ma ha lasciato un altro per te, cioè a meno che non salti di palo in frasca direi che è già una dimostrazione, oltre al fatto che avete un rapporto di 10 anni e si può dire vi siate sempre piaciuti oltre ad altre cose che lei ti ha detto che ci hai riportato. Parafrasando: "Stai in braccio ai santi", hai priorità 1 da quasi sempre.

Se poi ci aggiungi che, nonostante i millemila suoi problemi fisico-mentali e qualcosa che hai anche tu come hai detto, vi trovate bene e la vedi addirittura in miglioramento, perché questionare sulla relazione o pensare a "tattiche" per fare non so cosa?

E' chiaro che ci tieni e non la vuoi perdere però, proprio per questo, vivetevela e basta. Devi essere però consapevole, come ha detto qualcun altro, che la cosa ha tanti fattori, più o meno problematici (malattie, farmaci, instabilità, ecc...), tali un giorno da poter esplodere perché magari lei ha un breakdown e manda tutto affanculo o cose simili. 

Una cosa però va detta: pensa anche a vivere la tua vita e a mantenere un equilibrio, non entrare in simbiosi o in codipendenza con lei perché rischiate di scivolare tutti e due in un baratro. Tu, se a questa relazione ci tieni tanto, vedendo la controparte, devi assolutamente assumere il ruolo della roccia, altrimenti vi farete male.

Ultimo appunto sulla fiducia ed il fatto che lei va dormendo o facendosi fare massaggi in giro: la sta a te, se ti da fastidio è giusto dirlo e porre dei paletti tanto lo sai tu e lo sappiamo noi che saranno tutti allupati, anche un gruppo di NERD può esserlo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

cHE BELLA STORIA!

sIETE FANtastici assieme!

Godetevela!

è strano come appena la nostra mente trovi un punto di appoggio, ci incominci a crearci sovrastrutture inizi a costruirci castelli merda sopra!

cerchiamo tutti l'accettazione dagli altri, una sorta di approssimarsi alla standardizzazione che ci raccontano!

te lo dico io cosè!

tu nel profondo del tuo cuore disprezzi questa ragazza! forse 

e speri che qualcuno/a sul Forum ti dica di mollarla,perchè è un amerda!

 Non IO, di sicuro.

 

 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...