Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kask
Inviato

Ogni tanto, quando esco con una ragazza conosciuta su un App per appuntamenti, mi viene fatta questa domanda. Io o provo a cambiare argomento, ma se non riesco rispondo che non mi do un obbiettivo preciso su cosa cercare in questi casi, ma a volte qualcuna mi ha detto "allora non sai cosa vuoi?". 

Voi come affrontate questa domanda? 

Back Door Man
Inviato

Puoi buttarla in caciara.

È una domanda di 💩

Perché sono un maniaco e godo quando mi fanno vedere le mutandine

Wyatt99
Inviato
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

È una domanda di 💩

Citando “Radiofreccia”:

”Questa è una domanda del cazzo”.

Risponderei: “lo stesso motivo per il quale tu sei con me ora”.

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

Citando “Radiofreccia”:

”Questa è una domanda del cazzo”.

👍

Back Door Man
Inviato

Il mio ragazzo mi ha incaricato di trovargli delle ragazze che siano carine.
Giuro che lo odio quando mi chiede certe cose.

• Abbraccio 1
Kask
Inviato
10 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

È una domanda di 💩

Non posso rispondere è una domanda del cazzo però 😂

E mi è stata chiesta più volta di quanto potessi immaginare

giannicarlo
Inviato
16 minuti fa, Kask ha scritto:

"allora non sai cosa vuoi?". 

Ragiona. Anche se effettivamente non dovessi sapere cosa cerchi... Cosa ci sarebbe di male?(niente)

Puoi benissimo dirgli "perché tu lo sai? o forse sei qui oggi per scoprirlo come me?" 

• Mi piace! 1
Mirkopain89
Inviato

Lo stiamo per scoprire cit .

oppure la mia ragazza mi ha sfidato a cercare un altra più carina di lei ma a quanto pare ho fallito 😆🤷‍♀️

• Haha 1
stefania568
Inviato
56 minuti fa, Kask ha scritto:

Ogni tanto, quando esco con una ragazza conosciuta su un App per appuntamenti, mi viene fatta questa domanda. Io o provo a cambiare argomento, ma se non riesco rispondo che non mi do un obbiettivo preciso su cosa cercare in questi casi, ma a volte qualcuna mi ha detto "allora non sai cosa vuoi?". 

Voi come affrontate questa domanda? 

Non sto su tinder . Ma stavo sulle app e mi capitava. Che pure quando ero in coppia continuavo a starci . E pure lui  . Preferisco non dare risposte  perché tanto qualasiasi risposta dai stai nel torto . … 

• Haha 1
Levon
Inviato

Fino ad ora ho sempre superato questo shit test (perché in tutta sincerità mi sembra un po' uno shit test), però mi dà un po' noia effettivamente come domanda. Se rispondi che vuoi una cosa seria, non va bene; se vuoi una cosa random, non va bene; se vuoi una via di mezzo, non va bene... boh 👀 sono su Tinder a caccia di fantasmi, forse ci sta.

Pensavo quasi di metterlo in bio, "chiedimi perché sono su Tinder", e vedere l'effetto che fa. Ma conoscendo la qualità delle mie idee, forse è meglio di no 😶